Re: Che milan!!!!

esatto gli hanno distrutto la squadra e adesso cosa si aspettano miracoli????

Credo che nessuno si aspettasse dal Milan attuale di vincere lo scudetto, ma non ditemi che 3 sconfitte su 4 partite e poi tutte con squadre di secondo piano, siano dovute al fatto che non ci sono giocatori...è il manico che manca ragazzi...
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

é andata ma che fatica , questa squadra è perennemente in difficolta'. la teoria del fair play finanziario non va bene per lottare ai vertici . prima se ne accorgono meglio è ..........
 
È una grande occasione per il Milan e penso,e spero,possa farcela.
Io tifo sempre per le italiane tranne una...
Una squadra mafiosa zozza sporca con tanti scudetti rubati...quella la gufo e oltre a gufarla gli mando tante benedizioni prima o poi qualcuna la prende..hihihi
 
Onore al Napoli che è allenato da un allenatore x il quale stravedo (npn quella capra che ci ritroviamo in panchina)...vi è da dire che c'è un intervento di Britos che reclama vendetta come quello su Poli in area...

L'allenatore ...che chiami tu (benitez) stava regalando la partita al milan cambiando Higuain e Hamsikh........al Napoli è andata benissimo, deve ringraziare il portiere ......ha fatto la sua miglior partita da quando gioca.....
 
concordo con te sono nuovo del forum ho 2 grandi passioni la caccia e il magico vecchio cuore rossonero tanti saluti a tuttii rossoneri e un piccolo saluto anche ai tifosi di altre piccole squadre visto che grande come il milan degli ultimi 25 anni non ne ho viste ma essendo cacciatori quelli che scrivono in questo forum salutiamo anche i nerazzurri bianconeri ecc w milan ma soprattutto w la caccia e i cacciatori
 
Le disgrazie del milan sono cominciate dalla cessione di Pirlo...hanno arricchito la juve...la juve ha vinto il primo scudetto per merito di Pirlo...e, secondo me, di conseguenza, sfruttando quella forza d'inerzia, anche gli altri due...........in poche parole, con Pirlo, il milan ha fatto la cazzata del secolo...e le cazzate, si sa, sono come le ciliege...l'una tira l'altra.
_________________________________________________________________________________________________________

Faccio presente che Pirlo non è andato via perchè il milan l'ha venduto....è andato via perchè è stato l'UNICO della vecchia guardia che non voleva ridursi lo stipendio di 1 milione sui 4 che prendeva.
Gattuso,Nesta,Ambrosini e Seedorf, l'hanno fatto.
Il milan non aveva scelta, se continuava a dare un mare di soldi a Pirlo, doveva darli anche a tutti gli altri.

Di conseguenza, per me, il fatto che Pirlo sia andato via, è stata una delle poche cose buone fatte negli ultimi anni dalla dirigenza.

NB: Facile commentare le giocate di Pirlo oggi nella juve, che gioca con 2 laterali e 3 centrocampisti che corrono per 20.
Se pirlo fosse rimasto nel milan attuale, oggi sarebbero tutti a criticarlo perchè cammina in campo...
Nella juve, se cammina, non se ne rende conto nessuno...nel milan attuale lo fischierebbero ogni domenica.

- - - Aggiornato - - -

esente da colpe allegri non tanto...è riuscito a perdere uno scudetto avendo 9 punti di vantaggio dalla juve cn ibra(a mio parere il miglior attaccante del milan degli ultimi 10 anni ..dopo sheva)..thiago silva...nesta e tutta la vecchia guardia...ha di fatto mandato in pensione anticipata pippo inzaghi(da solo avrebbe fatto + gol di tt l'odierno attacco del milan)..regalato pirlo alla juve volendo mettere d'avanti alla difesa van bommel e ambrosini...sicuramente ha avuto una influenza decisiva anche nel mercato indecoroso fatto in qst tempi ..tra le varie cacate mi viene in mente costant...traorè..niang...mexes...la cessione di boateng...zapata...rifondazione unica soluzione!

______________________________________________________________________________________________________

Bravo...che seedorf non sia un allenatore, si vede lontano un miglio...ma và anche detto che da quando è arrivato allegri, il milan ha smesso di giocare.
Fino a che c'era Ibra, palla lunga e pedalare....stile l'inter di mancini per intendersi...gioco zero ma i risultati arrivavano perchè davanti avevi un grande attaccante.
Andato via Ibra, sono emersi tutti i limiti anche di un allenatore che non ha saputo dare mai un gioco alla squadra, nemmeno quando vinceva.

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che dobbiamo trovare 5 punti per salvarci....

_________________________________________________________________________________

Non esageriamo dai...ultimamente , ci stà girando anche tutto malissimo.
Non appena le cose gireranno in modo NORMALE, vedrai che i punti arriveranno tranquilli...

Con l'atletico, sull'1-1- si giocava bene noi e in due partite abbiam fatto 3 pali...
Col parma(che in molti dimenticano, non perde da oltre 15 partite!) in 10 dopo 5 minuti, s'e fatto pure troppo...

Piuttosto, fossi il milan, comincerei a fare un pensierino su DONADONI....altro che Seedorf...
 
Buono un cavolo...non stanno giocando a pallone ma a caccia all'uomo...Granquist era da cacciare, Bertolacci nemmeno ammonito x un entrataccia assurda e vogliamo parlare di quel figlio di buona donna di Portanova? Ah, prima che Armando me lo rinfacci, c'era un rigore per o rossoblu per mani di Niang.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto