un PUGLIESE a NEWYORK

siete fantastici... al 99% faccio le valigie il mese prossimo..... in famiglia va tutto bene ringraziando dio pero' mi dispiace lasciare gli affeti piu' cari ( cane , ragazza , parenti ecc)..
so anche che questi treni passano una volta sola e nn vorrei perderlo , la caccia sinceramete e' l'ultimo dei miei pensieri adesso anche perche' li siamo ancora visti bene e la faccia tosta per cercare qualche cacciatore non mi manca..
domani chiamo e vediamo se riusciamo a concludere , grazie a tutti davvero....
 
ciao a tutti..... ragazzi per motivo di lavoro potrei trasferirmi nella grande mela da maggio a dicembre....
la situazione in italia e' disastrosa sotto tutti i punti di vista e mi stavo guardando un po' attorno per cercare opportunita' di lavoro all'estero....
stamattina ricevo una chiamata e mi propongono questa nuova avventura' di 8 mesi con un buon contratto , alloggio pagato in una societa' seria che ha voglia di emergere...
l'unico problema ?????? e' dall'altra parte del mondo , parliamo di newyork e dei suoi immensi grattacieli....
la proposta sinceramente mi alletta molto anche se mi piange il cuore lasciare tutto e partire , dal canto suo pero' sarebbe una grande possibilita' di emergere e dare una svolta alla vita...
so che la scelta finale tocca sempre a me ma accetto volentieri consigli da tutti voi...
qualcuno per caso ha parenti o contatti li ???
passare dai trulli i martina franca ai grattacieli non mi spaventa affatto in realta' anche se parlo pochissimo inglese , per quanto riguarda la caccia che mi devo inventare ??


Gaetà Central Park è discreto lo spollo, per il rientro devi inventarti un altro posto .......
scusami , ma mi sto sganasciando dalle risate;)
Poi ti chiamo.....;-)
Intanto ti dedico questa ...cambia il titolo in "Chiamate Taranto 099"
Mario Merola- Chiamate Napoli 081 - YouTube
 
be gaetano.....sinceramente non so che dirti...se pagano bene...val la pena fare un sacrificio anche se in europa sarebbe melgio per vari motivi parliamo calcicistamente. ne parliamo in chat va....auguri di coure.
 
Da coetaneo ti consiglio di iniziare a fare la valigia ed andare a fare un esperienza favolosa....io ci sono stato ed è un posto splendido e trombi come un coniglio hahahahah!!
Vai e prova sarà sicuramente un esperienza positiva.
 

gaetano88

Utente Registrato
Messaggi
2,089
Punteggio reazioni
16
Punti
138
ciao a tutti..... ragazzi per motivo di lavoro potrei trasferirmi nella grande mela da maggio a dicembre....
la situazione in italia e' disastrosa sotto tutti i punti di vista e mi stavo guardando un po' attorno per cercare opportunita' di lavoro all'estero....
stamattina ricevo una chiamata e mi propongono questa nuova avventura' di 8 mesi con un buon contratto , alloggio pagato in una societa' seria che ha voglia di emergere...
l'unico problema ?????? e' dall'altra parte del mondo , parliamo di newyork e dei suoi immensi grattacieli....
la proposta sinceramente mi alletta molto anche se mi piange il cuore lasciare tutto e partire , dal canto suo pero' sarebbe una grande possibilita' di emergere e dare una svolta alla vita...
so che la scelta finale tocca sempre a me ma accetto volentieri consigli da tutti voi...
qualcuno per caso ha parenti o contatti li ???
passare dai trulli i martina franca ai grattacieli non mi spaventa affatto in realta' anche se parlo pochissimo inglese , per quanto riguarda la caccia che mi devo inventare ??
 
Vai Gaetano...vai, che qui è triste per tutto. La lontananza non sarà un problema, mica siamo ai tempi dei tempi. Oggi con queste tecnologie, internet, telefonini con video chiamata ecc.... non avrai malinconia. Certo i primi tempi un pò di disaggio, ma credimi, in un paio di giorni ti passa tutto. In bocca al lupo.
 
ricorda sono treni che passano una sola volta nella vita te lo dice uno che per lavoro ha girato mezzo mondo in fin dei conti sono solo 8 mesi e dopo vedi se continuare o no
 
Un'oppurtunità di questo tipo va presa al volo, considerando poi come siamo messi in Italia. 8 mesi passano in un lampo. Poi se torni a Dicembre puoi sempre farti qualche giornata di caccia sempre che si possa andare ancora.
 
Ancora qui stai io al posto tuo ( se avessi avuto la tua età ) avrei iniziato il post qui in Italia e lo avrei finito di scrivere in America. Tutto ciò che di positivo può capitare al giorno d'oggi bisogna prenderlo al volo, è tu da buon cacciatore sei abituato a coglierci al volo.
 
Vedrai una vita completamente diversa....la' esiste la meritocrazia sul lavoro.... ne sono d'esempio varie persone che poi non sono piu' tornate nel ns. paese....
Qui fa' sempre piu' schifo.... sembra di vivere ... non so' se nel paese dei balocchi, oppure se in un film dell'orrore ...... film che e' durato pure troppo per i miei gusti...
Vai e, male che vada, se non ti piacera' (ma non credo) potrai sempre prendere l'aereo di ritorno che non sara' vuoto, ma carico di esperienza che nella vita fa' tanto comodo...credimi.
Ciao
 
Gaetano il mestiere che fai comporta sempre spostamenti, anche se avessi trovato club in Italia, o in europa, devi valutare se la cosa ti gratifica sotto tutti gli aspetti, secondo me è un'esperienza da fare, se poi riesci a metterti in luce ti si potrebbero aprire scenari migliorativi e molto ben pagati sempre in America, dopo tutto avrai la possibilità di migliorare l'inglese e di conoscere civiltà diverse, c'è chi paga per andare a New York, figurati se uno viene pagato....eppoi con un volo interno ti fai 5 giorni ad Oche in Canada e sistemi anche la caccia, eppoi vuoi mettere stare 8 mesi senza vedere Cecchino......eppoi detto tra noi in Italia adesso c'è una bella crisi, quindi un contratto ottimo non lo lascerei mai, ho un amico che dopo anni nella Fiorentina ha la tua stessa età, dopo aver giocato in b nel venezia, in C nella Reggiana e nel Prato, adesso per stare vicino a casa gioca in serie D nello Scandicci.....non fare lo stesso errore
 
.... ho un amico che dopo anni nella Fiorentina ha la tua stessa età, dopo aver giocato in b nel venezia, in C nella Reggiana e nel Prato, adesso per stare vicino a casa gioca in serie D nello Scandicci.....non fare lo stesso errore

O chi e'......

- - - Aggiornato - - -

ciao a tutti..... ragazzi per motivo di lavoro potrei trasferirmi nella grande mela da maggio a dicembre....
la situazione in italia e' disastrosa sotto tutti i punti di vista e mi stavo guardando un po' attorno per cercare opportunita' di lavoro all'estero....
stamattina ricevo una chiamata e mi propongono questa nuova avventura' di 8 mesi con un buon contratto , alloggio pagato in una societa' seria che ha voglia di emergere...
l'unico problema ?????? e' dall'altra parte del mondo , parliamo di newyork e dei suoi immensi grattacieli....
la proposta sinceramente mi alletta molto anche se mi piange il cuore lasciare tutto e partire , dal canto suo pero' sarebbe una grande possibilita' di emergere e dare una svolta alla vita...
so che la scelta finale tocca sempre a me ma accetto volentieri consigli da tutti voi...
qualcuno per caso ha parenti o contatti li ???
passare dai trulli i martina franca ai grattacieli non mi spaventa affatto in realta' anche se parlo pochissimo inglese , per quanto riguarda la caccia che mi devo inventare ??

Se non hai problemi familiari imprescindibili.... fai conto te lo dica un amico vero anche se non ci conosciamo....
Cosa cavolo aspetti ad andare li....

In bocca al lupo.... non gettare questa occasione... capitano raramente nella vita...
Ciao facci sapere
Marco
[thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto