Nuova legge sulla caccia in Piemonte: sarà la volta buona ??

LASTAMPA.it: Regione, Cota accelera sulla caccia. Gli oppositori: cos

Premesso che ora mi sono trasferito in Lombardia... Ma con la residenza in Piemonte.. Mi sa che torno a caccia nelle zone note.. :)

NO!!!!!!

No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia
"Dopo aver portato a termine il percorso anti-referendum, iniziato e sostenuto da tutti i partiti piemontesi nei decenni precedenti, arrivando ad eliminare la legge e quindi la consultazione referendaria stessa, ora il duo Sacchetto-Cota propone un nuovo testo di legge ancora più "liberalizzatore" sulla caccia".

Con queste parole Davide Bono parla a nome del Movimento 5 Stelle Piemonte, per manifestare la piena contrarietà, che certo non stupisce, al testo di legge approvato dalla Giunta piemontese.




 
Per adesso l'unica cosa sicura è che è aumentato l'importo del mio ATC, da 105 euro a 130.
Un bel aumento del 25% circa, alla faccia della crisi, se poi finisce come la stagione passata penso che i grillini non avranno più ragione di lamentarsi!
 
Grillo e la caccia... Lasciamo perdere sto bamboccio...

Il problema è che il bamboccio e il suo clan faranno di tutto per mettere ancora il "bastone nelle ruote" e se la nuova legge presenterà anche delle piccole lacune stai sicuro che le forze malefiche faranno di tutto per bloccarla (vedi lo scorso anno).
Bho,speriamo.....
Ciao
 
Il problema è che il bamboccio e il suo clan faranno di tutto per mettere ancora il "bastone nelle ruote" e se la nuova legge presenterà anche delle piccole lacune stai sicuro che le forze malefiche faranno di tutto per bloccarla (vedi lo scorso anno).
Bho,speriamo.....
Ciao

Il bello comunque verrà quando saranno al governo, perchè tra i loro punti programmatici ne esiste uno che prevede l'abolizione della caccia in tutta Italia, isole comprese.
 
NO!!!!!!

No dei grillini piemontesi alla riforma della caccia
"Dopo aver portato a termine il percorso anti-referendum, iniziato e sostenuto da tutti i partiti piemontesi nei decenni precedenti, arrivando ad eliminare la legge e quindi la consultazione referendaria stessa, ora il duo Sacchetto-Cota propone un nuovo testo di legge ancora più "liberalizzatore" sulla caccia".

Con queste parole Davide Bono parla a nome del Movimento 5 Stelle Piemonte, per manifestare la piena contrarietà, che certo non stupisce, al testo di legge approvato dalla Giunta piemontese.





Grillo e la caccia... Lasciamo perdere sto bamboccio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto