Questa Juve da record... Forza Inter

Complimenti a Galliani ed al Milan.

Noi purtroppo abbiamo Branca-Ausilio ..... 2 ASSOLUTAMENTE INCAPACI.
Qui in vari lo CONSTATAVAMO DA TEMPO, ripensando ai vari Arnautovic, Mariga, Kharja, Biabany, Jonathan, Alvarez, Silvestre e gli strapagati Mariga; Nagatomo, Pazzini, Ranocchia, ..... fino ad arrivare a Palacio, a Gargano, a Mudingay e a Rocchi ..... NOMI forse da Inter e C.L. ??.
PECCATO SOLO CHE NON LO CAPISCA ED AGISCA DI CONSEGUENZA ..... MORATTI .... .
 
Smettetela!!!!!!!! Altrimenti lo faccio chiudere questo 3D!!!!!!!!!Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B.: Sono felicissimo che Pazzini e Ballotelli siano andati via dall'Inter.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

PICCOLA CONSIDERAZIONE (senza fare i soliti discorsi sul quanto risparmiato sullo stipendio.. etc..) su come è in gamba la nostra dirigenza a spendere/vendere..

ACQUISTI:

PEREIRA --> 10 milioni prezzo base + 2 milioni se Pereira collezionerà 25 presenze + 1 milione se l'Inter si qualificherà alla prossima Champions League.
ALVAREZ --> 11 milioni
JONATHAN --> 5,5 milioni
SILVESTRE --> 8 milioni

CESSIONE DI UN CERTO SNEJDER --> 10 milioni


Dai Branca, sei un genio.. Eh si, perchè di certo risparmi QUEL milione di Bonus per Pereira..

- - - Aggiornato - - -

Julio Cesar – Maicon – Lucio – Samuel – Zanetti – Thiago Motta - Cambiasso – Pandev – Sneijder – Eto’o – Milito

A disposizione: Toldo –Materazzi – Cordoba – Chivu - Stankovic – Muntari – Balotelli

All.: José Mourinho

MA ORA IO MI DICO.. ERANO 40 ANNI CHE NON AVEVAMO UNA SQUADRA TANTO FORTE.. MA COME CAZZZZO AVETE FATTO???
No perchè.. Davvero, pare quasi impresa impossibile..
effettivamente...............
 
Quasi eh...peccato.. :)


messi_a_tacere.jpg
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

rigore quella roba???? te lo immagini assegnato a favore della Juve? Interrogazioni parlamentari, richiesta di impeachement del presidente occulto della Repubblica (Moggi), riesumazione della salma di Gianni Agnelli per vedere se dalla tomba aveva firmato un assegno girandolo all'arbitro.

Oggi alla Juve ne mancano uno (o forse due) con espulsione di Palombo, ma nessuno dirà nulla...
ma dai anche a te ..........
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

..enzo ma se la media realizzativa di quello scapucchione di milito è come la mia a caccia, cioè del 12% mica dò la colpa al fucile io...se uno è scarso è scarso e basta!!!! ihihihihhihih...e non fare veleno che ti sale la pressione e poi sbagli i tordi!!!! tanto arriverete sempre secondi con o senza moggi ihihihihihihihihihih.....ciao enzinoooooooooooo!!!!

Giovannino, sempre meno il pudore, eh? mo Milito è uno scarso? e da quando? è un momento così, succede agli attaccanti...pensa a quei bidoni che avete voi lì davanti...veleno non me ne prendo per il calcio e i tordi li sbaglio comunque (me sto fazz vicchiaridd...prim facev nu colp na lire, mo doje e tre colp na lire)...comunque la juve ha il primato mondiale dei furti, del doping e dei piagnistei...ecco su questo vi darei sempre lo scudetto o, meglio, la champion a vita. Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come vedo una gazza la sparo immediatamente, sarà perchè è bianco nera?????????????
 
Resta cmq una buona partita......
A qusto punto pero' spero che non arrivi la qualifica all'Europa Lige.......senno facciamo la fine di quest'anno.......

Rizzoli è stato come sempre anti Inter con qualsiasi squadra si giochi.....mai un rigore.....
 
A me dei rigori all'inter frega nulla.
Non ho nessun problema a dire che gli arbitri sbagliano tantissimo e ce ne accorgiamo spesso solo con la moviola.
Quello che non condivido è il complottismo di molti, se il Milan doveva vincere per forza perché non dare il fallo a Domizzi (che c'era) piuttosto che rischiare fino al 93°, che magari quell'azione nemmeno sarebbe successa?????

Magari, perchè aspettava che facesse un gol "normale"...ma quando si è accorto che il tempo era quasi scaduto e che il milan rischiava di perdere 2 punti pareggiando 1 -1 ...allora a mali estremi estremi rimedi. Ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...a pensar male si fa peccato...................................................................................................Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
S

..lo so..
Ero io che rosicavo......... ;-)

Pure io.....ma me lo aspettavo che prima o poi arrivasse al Milan.
Cmq un giocatore di Raiola io non lo prenderei MAI, sei sempre sotto ricatto,ad ogni soffiata quello ti domanda soldi....

Tra 2 anni Balotelli andrà via di nuovo e lui si beccherà dei bei soldini di provvigione.....Lui e i suoi giocatori sono solo mercenari!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Comunque sia, ridendo e scherzando, la Juve è a +7..
A pensare a quanti punti abbiamo perso per strada dopo quella vittoria a Torino, c'è davvero da mangiarsi le mani..

Poi pensavo.. Certo che Mourinho.. Se la sta passando proprio male a Madrid...
 
Ragazzi da atalantino non entro in polemica e mi godo la vittoria perche' non capita tutti i giorni............

E non solo all'Atalanta.....si continua in maniera vergognosa!
Se fossi in Moratti da domenica va in campo la Beretti!!!!!
Impossibile giocare cosi, pure con ammissione di Pinilla....che s'è buttato.....
Al primo tempo un fallo su Rocchi da ultimo uomo nemmeno fischiato.....ogno domenica un rigore contro o non dati!
 
Giovà tu sei cresciuto, ma invece di migliorare, sei peggiorato...parli bene e razzoli malissimo. Ahahahaha!!!!!!!!!!

Opsssssssss...ho sbagliato...dovevo metterlo nel 3D dell'inter...va bè, fa niente...ritienilo valido per entrambi.

Attento alle deflagrazioni...da quando hai lasciato la puglia non ti si riconosce più...sarà la nebbia??????????????


..dai però enzo questa è bellissima ah hahahah cmq ai miei colleghi di lavoro dico: ma cosè sto fumo che non si vede niente??? ahahahaha e loro rispondono: è marghera amico...qui si lavoraaaaa ahahahahahaha
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

ricordo agli utenti che gli scudetti di cartone assegnati a tavolino non contano...[/QUOTE

L'inter non è squadra da scudetto,dovrà lottare per arrivare nelle prime tre.Non ha gioco,ed è molto ballerina.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Il vero Oby dell'Inter è Bellomo del Bari!

Rudy, Branca CI HA REGALATO ANCHE QUESTO.

BELLOMO ALLA ROMA.

10.38 — La Roma ha chiuso per la comproprietà di Bellomo del Bari per 2 milioni di euro. Il giocatore resterà in Puglia fino a fine stagione. (Andrea Pugliese)
 
Su Schelotto(cavallo Bolso) si sapeva che erano soldi buttati,solo Branca poteva far un affare del genere,per non parlare di Rocchi....40anni e pure pagato 400mila euro...Lotito è ancora che ride......!
Sconfitta meritatissima....pero' ...un rigore doppio non dato ( e si continua a non darli) , e una rete in fuori gioco.....Cmq Sconfotta meritatissima!
A questo punto via i vecchi e dentro i primavera,a 40 punti ci siamo già la Coppa Campioni ce la possiamo dimenticare ....l'uefa....che se la giochi la Fiorentina dato che gioca 1000 volte meglio di noi!
Questa sera il Milan ci prederà...e al derby ci farà un c u l o come una vasca da bagno!

Se è per i rigori...il primo sullo 0 - 0 fallo di mano di rubin in area di rigore con braccio molto largo - sulla ripartenza gol del siena in fuorigioco, anche se, millimetrico...il secondo calcio sul piede di appoggio di cassano in area ed anche stavolta niente rigore...ormai siamo abituati sia che si vince, si pareggia o si perde ci sono sempre dei rigori per l'inter che non vengono dati...questa, certamente, non è una giustificazione per la sconfitta odierna, ma una semplice constatazione.
Certo che se non si cambia subito mentalità e gioco giorno 24 il milan vincerà facile, facile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto