JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bravo bravo hai ragione alectoris
È vero tutto vero quello che dici
Solo a Napoli sparano,solo a Napoli trombano (su questo siamo meglio)
Solo a napoli il ciuccio vola
Solo a Napoli c'è la camorra
Solo a Napoli si ruba
Solo a Napoli c'è il Vesuvio (vero) e non scoppia per i vostri cori
Solo a Napoli ci sono i juventini che sono soppressi e non possono far valere la loro fede(fede poi .....)
Solo a Napoli San Gennaro fa il miracolo
Solo a Napoli c'è cavani(e questo ti fa star male)
Solo a Napoli abbiamo Maradona
Solo a Napoli si fa la mozzarella buona.
Solo a Napoli c'è la monnezza(ma non di gente )
Solo a Napoli c'è la corruzione
Solo a Napoli c'è la prostituzione ......
Ah a proposito
Cicciolina e vergine e selen é Santa
Parla sempre per luoghi comuni e mi raccomando attento ai Rom.....
Ah proposito riguardo al piscio versato in testa ai tuoi tifosi solo a Napoli invece del piscio facciamo la birra quindi di cosa si lamentano devono essere contenti.....è se aspettavano e pioveva devi sapere che
SOlo a Napoli quando piove viene giù pane salsicce e friarielli e la birra è la morte sua.
Io ho cercato di dire che è sbagliata la violenza degli stupidi da entrambi le parti ma tu fai a chi mette sopra....
Quindi ....a lavà a cap o ciuccio se perd acqua e sapone...è non offenderti è un modo di dire
Lucidissimo ragionamento.
Non hai smentito nulla di quello che ho scritto.
Ma tant'è...oramai sono abituato ai tuoi scritti senza senso.
 
Il napule chiagni e fotti: difficile sfottere LA STORIA di una società.
Soprattutto quando NON ESISTE.

Sinceramente queste stuzzicate tra juventini e napolisti ciuccesi sono ridicole come se ci fosse rivalità tra i tifosi di Roger Federer e quelli di Potito Starace.

Tornate nella vostra mediocrità e chinate la testa dinanzi alla Storia del calcio italiano.
 
Il napule chiagni e fotti: difficile sfottere LA STORIA di una società.
Soprattutto quando NON ESISTE.

Sinceramente queste stuzzicate tra juventini e napolisti ciuccesi sono ridicole come se ci fosse rivalità tra i tifosi di Roger Federer e quelli di Potito Starace.

Tornate nella vostra mediocrità e chinate la testa dinanzi alla Storia del calcio italiano.

È tu saresti il roger federer hahhaha
La rivalità invece è tra mafiosi imbroglioni ladri ruba scudetti dopati (voi)
E una squadra normale che vince poco perché a differenza vostra per vincere deve combattere contro tutto e tutti(noi)
Sinceramente preferisco vincere poco ma in modo onesto e non avere tanti scudetti cuciti sul petto sapendo che alla fine si è no 2 sono onesti hahaha
 
È tu saresti il roger federer hahhaha
La rivalità invece è tra mafiosi imbroglioni ladri ruba scudetti dopati (voi)
È una squadra normale che vince poco perché a differenza vostra per vincere deve combattere contro tutto e tutti(noi)
Sinceramente preferisco vincere poco ma inodo onesto e non tanto scudetti cuciti sul petto sapendo che alla fine di è no 2 sono onesti hahaha
Il Napoli che vince in modo onesto??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Due miseri scudetti: il secondo vinto con SCENEGGIATA DI ALEMAO, CARMANDO E FERLAINO. INOLTRE CORRUZIONE DEL DESIGNATORE GUSSONI E DELL'ARBITRO LO BELLO DESIGNATO PER FAR PERDERE IL MILAN A VERONA (DUE RIGORI NEGATI, 4 ESPULSIONI E GOL DEL VERONA IN FUORIGIOCO!!!) E IMBROGLI ALL'ANTIDOPING PER COPRIRE MARADONA.
TUTTO QUESTO AMESSO DAL PRESIDENTE DEL NAPOLI FERLAINO IN UN INTERVISTA DEL 2005!
era roba da ILLECITO SPORTIVO E RETROCESSIONE altro che scudetto.

Unica misera coppa uefa 1989: GOL DECISIVO ANNULLATO INSPIEGABILMENTE A LAUDRUP AL SAN PAOLO CHE AVREBBE SBATTUTO FUORI IL NAPOLI, TERZO GOL DI RENICA CON FALLO DI MANO E RIGORE VERGOGNOSO IN FINALE D'ANDATA ASSEGNATO A MARADONA (LO STESSO MARADONA CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE SQUALIFICATO DA ANNI PER DOPING)CHE CONTROLLA IL PALLONE CON IL BRACCIO.

coppa italia 2012: vinta con un RIGORE SOLARE negato a Marchisio sullo 0-0!

CIALTRONI PARTENOPEI!
Siete solo dei chiagni e fotti!

Continuate a rosicare, vi scoppierà il fegato.
 
Il Napoli che vince in modo onesto??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Due miseri scudetti: il secondo vinto con SCENEGGIATA DI ALEMAO, CARMANDO E FERLAINO. INOLTRE CORRUZIONE DEL DESIGNATORE GUSSONI E DELL'ARBITRO LO BELLO DESIGNATO PER FAR PERDERE IL MILAN A VERONA (DUE RIGORI NEGATI, 4 ESPULSIONI E GOL DEL VERONA IN FUORIGIOCO!!!) E IMBROGLI ALL'ANTIDOPING PER COPRIRE MARADONA.
TUTTO QUESTO AMESSO DAL PRESIDENTE DEL NAPOLI FERLAINO IN UN INTERVISTA DEL 2005!
era roba da ILLECITO SPORTIVO E RETROCESSIONE altro che scudetto.

Unica misera coppa uefa 1989: GOL DECISIVO ANNULLATO INSPIEGABILMENTE A LAUDRUP AL SAN PAOLO CHE AVREBBE SBATTUTO FUORI IL NAPOLI, TERZO GOL DI RENICA CON FALLO DI MANO E RIGORE VERGOGNOSO IN FINALE D'ANDATA ASSEGNATO A MARADONA (LO STESSO MARADONA CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE SQUALIFICATO DA ANNI PER DOPING)CHE CONTROLLA IL PALLONE CON IL BRACCIO.

coppa italia 2012: vinta con un RIGORE SOLARE negato a Marchisio sullo 0-0!

CIALTRONI PARTENOPEI!
Siete solo dei chiagni e fotti!

Continuate a rosicare, vi scoppierà il fegato.
Zzzzzzzzzz
 
siamo pronti per stasera
59708_428452627240856_1304445203_n.jpg
 
passeggiata sul velluto, senza minimo sforzo la Juve ha vinto 2-0, ora aspettiamo i quarti, da ora in avanti vedremo quanta fame di champions hanno i bianconeri

W Juve....sempre!!!

Ciao,Marco.
 
Scusa ma chi sarebbe filippeschi mi sfugge qualcosa?

- - - Aggiornato - - -

Juventus a vita e per ora rosicateeeeee....
'orco Giuda! Ti chiami rigoletto sei della provincia di Pisa e non hai mai sentito parlare di FILIPPESCHI?

Filippeschi era colui che Giacomo Lauri Volpi (mica il primo pirla...) definì il re dei tenori se avesse cantato ancora negli anni 70. (e negli anni 70 c'erano ancora fenomeni come Corelli, Del Monaco o Pavarotti).

Ascoltalo qui, dato che ti piace Rigoletto. Mirabile Duca di Mantova! DAL VIVO!!! Orecchio all'acuto finale!

https://www.youtube.com/watch?v=jHqIY8Jx6dM
 
Penni io se fossi in te mi vergognerei di tifare per una squadra che continuamente fa cori razzisti
Durante la partita i soliti cori contro il Vesuvio e tante altre belle cose....
Che tifoseria di **** che avete....
Per non parlare dei giornalacci come ruttosporc...con articoli razzisti....
È mi vergogno per quei "napoletani " che continuano a tifare questa squadraccia...
Tra l altro senza il sud questa squadraccia avrebbe 3 tifosi....
Siete proprio servi del padrone
preferisco la C ma tifo per la mia città i miei colori....
Campani e sudisti non offendetevi se dico questo ma non ci riesco proprio a comprendere che possiate tifare per chi ci ha conquistato....
 
Penni io se fossi in te mi vergognerei di tifare per una squadra che continuamente fa cori razzisti
Durante la partita i soliti cori contro il Vesuvio e tante altre belle cose....
Che tifoseria di **** che avete....
Per non parlare dei giornalacci come ruttosporc...con articoli razzisti....
È mi vergogno per quei "napoletani " che continuano a tifare questa squadraccia...
Tra l altro senza il sud questa squadraccia avrebbe 3 tifosi....
Siete proprio servi del padrone
preferisco la C ma tifo per la mia città i miei colori....
Campani e sudisti non offendetevi se dico questo ma non ci riesco proprio a comprendere che possiate tifare per chi ci ha conquistato....
Se usi queste RIDICOLE argomentazioni io mi vergognerei a tifare per la stessa squadra per cui tifano i CAMORRISTI (che fanno un " po' " più danno di qualche **** che canta cori più o meno idioti).

Tra l'altro i tifosi del nabule cantano inneggiando a Torino, Roma o Milano in fiamme...forse il fuoco di un vulcano brucia di più di uno artificialmente appiccato? mah...

Io mi vergognerei a tifare la stessa squadra di chi ha ACCOLTELLATO in serie praticamente tutti i tifosi ospiti in Europa (Bayern monaco, Liverpool, Aik Stoccolma, Viktoria Plzen) oltre ad aver spaccato i vetri dei pullman con pietre appena venerdì scorso.

Io mi vergognerei a tifare la stessa squadra di chi deve farti capire ( e se non lo capisci sono mazzate e coltellate) che con la maglia della Juve a napoli non puoi girare.

La Juventus ha conquistato il Sud? Non sapevo fosse uno stato militare.Credevo fosse nata nel 1897 e non nel 1861.

Credevo che il calcio fosse un gioco e non una ridicola rivisitazione 150 anni dopo di garibaldini contro borbonici.
Che a dirla tutta pure i Borbone hanno conquistato il Sud e la Sicilia in particolare (o le rivolte indipendentiste represse nel sangue sono una leggenda?)

P.s. Mi vergogno soprattutto quando vedo violentata la lingua italiana.
 
Zzzzzz c'è un moscerino fastidioso in questa stanza

C'è un moscerino perchè ha sentito odore di m.erda azzurra...
Ma la puzza è insopportabile anche per lui.
Dunque si prega di evacuare il succitato escremento nelle sue patrie fogne.Almeno lì starà in compagnia dei suoi simili.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto