Personalmente non parlo male di quello che non possiedo e che non ho avuto modo di provare ma esprimo il mio onesto e modesto parere sul sovrapposto yildiz cal 410 estrattori manuali e canne 66 mc che possiedo da 2 anni un fucile molto pratico per le caccia che io pratico a conigli divertentissimo al passo a tordi belle fucilate con numero di piombo appropriato casca tutto anche i colombacci unico neo e un fucile che usa materiali economici non va trascurato dopo aver preso acqua e le canne vanno oliate bene saluti luca
ps gli altri non li ho mai provati
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
163
Carissimi amici, secondo voi, di tutti sovrapposti turchi in cal. 410 quale è complessivamente il migliore?
quale, oltre all'yildiz, è basculato 36?
che ne pensate dei khan?
Scatenatevi!!!
 
Ciao Piter, non c'è dubbio sulla qualità degli italiani, ma ho aperto questo post per parlare di sovrapposti turchi!
Grazie.
Ho provato per un mio amico agli inizi di Ottobre una yildiz cal 20 piega Ottima e legni abbondanti...ti diro per soli 400€ l'ha presa e ci spara tranquillamente
tra l'altro ho notato che con 24-25 grammi il rinculo e lieve e irrilevante....simpatico il mirino in Metallo..
alla prossima
piter1
 
Le domande a cui mi piacerebbe dare una risposta sono le seguenti:
quale è complessivamente il migliore?
quale, oltre all'yildiz, è basculato 36?
che ne pensate dei khan?
 
Le domande a cui mi piacerebbe dare una risposta sono le seguenti:
quale è complessivamente il migliore?
quale, oltre all'yildiz, è basculato 36?
che ne pensate dei khan?

Io sono un felice possessore di un Yildiz Sovrapposto in cal 410 ,ed è basculato in 410.....

Il Khan ho letto un paio di impressioni da chi lo possiede e non ne è entusiasta...

Quella che vedi nel mio Avatar invece.....è una doppietta Yildiz in bascula d'acciaio.....

Saluti

Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto