Ehi..... ragazzi....ricordatevi di....

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
138
riconsegnare il tesserino regionale..... senno' multa.... ne pagate poche di tasse? Volete dargli anche questa dopo tutto quello che si paga????
Guardate sullo stesso la scadenza ultima di presentazione ..... dovrebbe essere a giorni.... almeno qui da me.... anche se io l'ho gia' riconsegnato...
Saluti
 
Anche qui a Roma si deve consegnare entro il 31 Marzo, ma io per sicurezza e sopratutto per non incorrere in una multa slata l'ho già fatto dai primi giorni del mese di Febbraio.
 
Anche da noi in Veneto la data per la consegna è il 31.03, in settimana andrò all'ambito per consegnarlo.
Confermo inoltre che per la mancata restituzione arriva un verbale di 50€.........mi è successo 3 anni fà


ciao,Marco.
 
E ricordarsi di compilare la pagina riepilogativa degli abbattimenti della stagione a fine libretto,almeno qua' nel Lazio!Non so' s'e' la solita leggenda metropolitana......ma parlavano di 50 euro di verbale per ogni mese dimenticato: 5 mesi di caccia= 250,00 euro di verbale :-|!!!Un saluto.
 
E ricordarsi di compilare la pagina riepilogativa degli abbattimenti della stagione a fine libretto,almeno qua' nel Lazio!Non so' s'e' la solita leggenda metropolitana......ma parlavano di 50 euro di verbale per ogni mese dimenticato: 5 mesi di caccia= 250,00 euro di verbale :-|!!!Un saluto.

In Puglia la pagina riepilogativa degli abbattimenti non c'è, consegnato la prima settimana di febbraio, con ricevuta della data di consegna.
Saluti
 
E ricordarsi di compilare la pagina riepilogativa degli abbattimenti della stagione a fine libretto,almeno qua' nel Lazio!Non so' s'e' la solita leggenda metropolitana......ma parlavano di 50 euro di verbale per ogni mese dimenticato: 5 mesi di caccia= 250,00 euro di verbale :-|!!!Un saluto.

Se fanno un controllo lo faranno a campione.... Talmente hanno voglia di lavorare secondo te li controllano!?
Conosco gente che non ha mai ma mai fatto somme riepilogative...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto