Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Tu dei posti che io potrei indicarti dovresti farne tesoro e basta! :) Comunque io non sono geloso del posto di caccia, anche perchè conosco talmente tanti posti che potrei scrivere un libro quindi... se vuoi non è un problema per me!

Io sono fatto cosi...se uno m'insegna un posto o qualcosa di valido...io lo tengo per me. Va rispettato chi t'insegna ed i luoghi non vanno pubblicizzati...Le pochissime volte che mi hanno portato,mai ci sono ritornato da solo...avvolte ho chiesto pure il permesso se potevo andare...

Sono consapevole poi del fatto che se vuoi ottenere qualcosa,devi frequentare lo stesso posto molto spesso per conoscerlo...Perciò conoscerne tanti non saprei dirti se è una cosa buona,a meno che non hai tanto tempo libero da dedicarci.

Personalmente ne ho poco...Se guardo il mio tesserino penso che chiunque rimarrebbe allibito...quest'anno sarò uscito se non erro Dodici volte al massimo. Ho recuperato sotto le feste di natale...ed ora m'impegnerò per questi ultimi fine settimana rimasti...

Ancora grazie...se mi mandi un MP ne parliamo meglio...se no qui ci sparano!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

appena ritornato.........qualche sporadico tordo probabilmente entrato ieri..........come ho caricato, cosi' ho scaricato.....

ieri qualcosa si è visto, oggi nada de nada......colombacci ancora assenti.

un capanno con richiami ha tirato 3 fucilate(di sicuro a qualche merlo posticcio.......
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri primi tordi e colombacci dell'anno. Vedremo nei prossimi giorni in che quantità si amplierà il passo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

3 Colombi e 2 padelle 2 panini e 1 mela quasi pareggiata.........
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Dicreti tiri capanni a fermo colline livornesi. Poste al volo visto qualche tordo alto.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ieri zona monteriggioni(lornano) visti molti branchetti di storni, tordi assenti , qualche colombaccio stanziale
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

appena il tempo dara' tregua comincera' il passo consistente per adesso e' stato solo un antipasto
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sentito degli amici sulle colline intorno ai 500 m.s.l. roma2 passo assente da mare ma discreta entrata di tordi dalle montagne e non e' la prima volta che succede quest'anno,comunque le gabbie fanno la differenza
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani pi14 presi dodici tb e due colombi, sono passate diversi branchetti di tordele, fringuelli, frosoni e fanelli
visti diversi branchi di colombi di cui due sono venuti a casa con me.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina in zona visti tanti fringuelli,e discreto movimento di tordi,che arrivavano ad ondate,merli assenti e colombi al minimo storico.
Stasera tempo pessimo,mare grosso,spero in calo del vento per domattina,ma ci credo poco.
ciao che zone frequenti....se vuoi puoi rispondermi in privatamente
 
Re: I soliti idioti

Re: I soliti idioti

Oggi solito posto fatti 14 tiri merli qualche sassello e 2 tordi cesene niente . comunque bella mattinata .
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

come Ted ero sul litorale tirrenico a Bibbona, a lodole.......................inesistenti, in compenso mi sono divertito a vedere dalle 7.3o alle 12 un passo continuo di branconi molto grossi di colombi sul mare, altissimi......passati migliaia di animali....un vero spettacolo


Quando sento queste cose mi viene da incazzarmi ....questi cacciatori hanno distrutto tutto la migratoria e' in sofferenza ...se questa me la chiami sofferenza un passo come questi ultimi due anni sono da ricordare ma fatela finita B...FF...NI
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

le mie felicitazioni a mamma e papà me sa che ti tocca fa un pò meno caccia da adesso in avanti :)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Io sono fatto cosi...se uno m'insegna un posto o qualcosa di valido...io lo tengo per me. Va rispettato chi t'insegna ed i luoghi non vanno pubblicizzati...Le pochissime volte che mi hanno portato,mai ci sono ritornato da solo...avvolte ho chiesto pure il permesso se potevo andare...

Sono consapevole poi del fatto che se vuoi ottenere qualcosa,devi frequentare lo stesso posto molto spesso per conoscerlo...Perciò conoscerne tanti non saprei dirti se è una cosa buona,a meno che non hai tanto tempo libero da dedicarci.

Personalmente ne ho poco...Se guardo il mio tesserino penso che chiunque rimarrebbe allibito...quest'anno sarò uscito se non erro Dodici volte al massimo. Ho recuperato sotto le feste di natale...ed ora m'impegnerò per questi ultimi fine settimana rimasti...

Ancora grazie...se mi mandi un MP ne parliamo meglio...se no qui ci sparano!!!
Esageratooooo mi dispiace ma non è che tutti i cacciatori sono come quelli che hai descritto te sopra.............Ci sono anche persone non gelose dei propri posti di caccia credo che hai conosciuto sempre cacciatori sbagliati però non fare tutta un'erba un fascio.....!!!!! Spero che in questi ultimi giorni di caccia recuperi il divertimento perso nei mesi scorsi. Ciaoooooo
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

appennino tosco romagnolo fi4 primi avvistamenti di tb . dopo le 8 avvistati alcuni branchetti di colombi ed un gruppetto di frosoni
per sabato dovremmo essere pronti per il vero inizio di stagione
in bocca al lupo a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto