Re: auto moto d'epoca

io a caccia ci vado con un suzuki santana del 1986 quindi a 26 anni, va dappertutto e non mi da mai noie i km ufficiali non sono tanti 198.000 il motore non è mai stato rifatto,consuma un pochino di olio ma è una bomba.
 
io ho una vespa 125 ET3 primavera, la uso l'estate e va che è una bomba, però avrebbe bisogno di una rinfrescatina a livello di carrozzeria, ma x ora deve attendere momenti migliori
 
Re: auto moto d'epoca

Con mio padre 2 anni fà ci siamo comprati una RENAULT 5 Turbo2 coppa di un amico che faceva cronoscalate...la macchina è un mostro di potenza e un piacere da utilizzare hahahah!!Non è vecchissima ma essendo molto rara da trovare è stato un affarone.
Saluti Marco.
La conosco bene se assettata a dovere e' come un kart!

- - - Aggiornato - - -

Io possiedo attualmente ducati 851 sp2 '92 ,ducati mono 450 desmo pronto gara degli anni 70, suzuki vallelunga saiad del '72 , ducati pantha 600 in fase avanzata di restauro del '80 , sto pensando di prendere anche un alfetta o giulia o anche una lancia fulvia ma i prezzi sono un po alti se ne possedete una e ne vuolete liberarvene conttatatemi
 
Re: auto moto d'epoca

Ho un Motom 51 sport da rimettere in funzione! anche se la vedo dura!!! mio cugino the genius mise nafta agricola nel serbatoio al posto della benzina!!!! era convinto che fosse a miscela.....che super mega genius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto mi piaccione sia le auto d'epoca ma soprattutto le moto! Mio padre aveva una Ducati 125 sport azzurra del 1963 (il rosso Ducati doveva ancora prender piede) e mio zio una Bianchi 150 bianca del 1961...
Se potessi mi comprerei un bel Moto Guzzi Alcione verde militare
 
Aggiungo al parco mezzi appena finito di restaurare un bel yamaha xt tenere 600z 1vj '86 quello blu e giallo almeno questa estate arrivero dove altri non arrivano a tener d' occhio i colombacci in montagna , dimenticavo possiedo anche la panda old 4x4 '85 a metano .

Ciao italico posso sapere quanto paghi di bollo e di assicurazione per la panda 4x4 tutto l'anno e con che assicurazione?
 
Re: auto moto d'epoca

Sono sempre stato folle appassionato di auto d'epoca .Ho restaurato assieme ad un amico una fiat 500 c belvedere degli anni 50 ed un alfa gt junior poi rivendute immediatamente , inoltre sono stato il felice proprietario di un Ferrari Dino gt4 di un gattone mercedes nonchè di svariate 500. Da quando mi sono sposato ho abbandonato velleità motoristiche amatoriali , ma conservo ancora forte la passione per le auto d'epoca nella speranza un giorno di poter coronare il mio sogno da sempre il pagoda mercedes
 
Re: auto moto d'epoca

Non sono mai stato ne appassionato e non ho nessuna moto o auto d'epoca, ma da qualche tempo mi balena per la testa di prendere una vecchia 500 e di rimetterla a posto...ora ho un amico carrozziere che mi sta cercando proprio una di queste vecchie 500....
 
Lancia Fulvia coupè 1.3-s
Gilera sport 150-1951
Moto Guzzi Airone "forcella stampata" 1945
Moto Guzzi PE 250-1936 della Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale.
 
Re: auto moto d'epoca

per il lavoro che faccio, come non potrei esserlo. ho una fiat 500 giardiniera e una autobianchi bianchina cabriolet.
la giardiniera è in vendita. approffito dello discussione!!!!
 
Aggiungo al parco mezzi appena finito di restaurare un bel yamaha xt tenere 600z 1vj '86 quello blu e giallo almeno questa estate arrivero dove altri non arrivano a tener d' occhio i colombacci in montagna , dimenticavo possiedo anche la panda old 4x4 '85 a metano .
 
Re: auto moto d'epoca

Attualmente posseggo due motom uno col cambio al serbatoio, un cardellino, un guzzi falcone 500 e un Guzzi airone 250 tutti restaurati da me
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto