JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

diciamo che siamo stati dei polli potevamo ammazzare il campionato ma non siamo stati capaci rigore netto non dato quel duro di Vucinic si è mangiato un gol grosso come un grattacielo poi nel secondo tempo mi sembrava una partita da oratorio avevano paura tutte e due di perdere comunque ottimo risultato in un campo difficile manca sempre meno ora sotto mercoledì in champions avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa
 
complimenti a Cavani (al di là della gomitata) per aver fatto a sportellate con Chiellini tutta la partita accettando la sfida sportivamente e alla fine scambiandosi anche la maglia...
nn lo credevo cosi tanto grande
 
..le polemiche cari miei stanno a zero...quindi 1-1 palla al centro....e domenica abbiamo il catania in casa!!!!!
Il problema è che qui si ribaltà la realtà.
Un rigore negato a Licht. e una mancata espulsione che solo a Napoli poteva accadere. Gomitata VOLONTARIA a PALLA LONTANA. O fai finta di non vedere, ma se vedi e non espelli sei in malafede o sei palesemente un cagasotto!

Però è la Juve quella che ruba per i napulegni...
 
Il problema è che qui si ribaltà la realtà.
Un rigore negato a Licht. e una mancata espulsione che solo a Napoli poteva accadere. Gomitata VOLONTARIA a PALLA LONTANA. O fai finta di non vedere, ma se vedi e non espelli sei in malafede o sei palesemente un cagasotto!

Però è la Juve quella che ruba per i napulegni...
Come non quotarti. Succedono cose oscene e tutto passa sotto silenzio salvo che non sia a favore della Juventus......
 
Certo che se viene vista la violenta tirata di capelli di chiellini a Cavani...rigore ed espulsione di Chiellini e non avremmo assistito a quella bruttissima gomitata.
 
Certo che se viene vista la violenta tirata di capelli di chiellini a Cavani...rigore ed espulsione di Chiellini e non avremmo assistito a quella bruttissima gomitata.
Ancora???? Guardati il video.
E comunque un arbitro che vede una gomitata VOLONTARIA e A PALLA LONTANA e non espelle è semplicemente in MALAFEDE!

A parti invertite ci avreste fracassato le palle per anni!!!

CLICCA QUI SOTTO!!!!!

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=lvom0aeS7RA
 
Ancora???? Guardati il video.
E comunque un arbitro che vede una gomitata VOLONTARIA e A PALLA LONTANA e non espelle è semplicemente in MALAFEDE!

A parti invertite ci avreste fracassato le palle per anni!!!

CLICCA QUI SOTTO!!!!!

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=lvom0aeS7RA

A maggior ragione deve essere espulso e dato il calcio di rigore...perchè il fallo di reazione è un'aggravante...io ho detto che non ci sarebbe stata la gomitata successiva se l'arbitro avesse espulso chiellini e dato il rigore...è chiaro che una gomitata volontaria comunque deve essere punita con l'espulsione.
 
A maggior ragione deve essere espulso e dato il calcio di rigore...perchè il fallo di reazione è un'aggravante...io ho detto che non ci sarebbe stata la gomitata successiva se l'arbitro avesse espulso chiellini e dato il rigore...è chiaro che una gomitata volontaria comunque deve essere punita con l'espulsione.
Ma hai visto il video???
Cavani tira una ginocchiata vigliacca a Chiellini PRIMA CHE LO STESSO REAGISCA e comunque non con un gesto violento(c'è giurisprudenza sportiva sulla fattispecie). Dunque se proprio dobbiamo seguire il tuo ragionamento ESPULSIONE DI CAVANI E SQUALIFICA PER ALMENO 3 GIORNATE. altro che rigore! e non ci sarebbe stata tirata di capelli.

Ed in ogni caso la GOMITATA è SUCCESSIVA di parecchi minuti, non si può derubricare a semplice gesto di reazione (che, al contrario di ciò che dici tu, sarebbe invece un'attenuante rispetto ad un fallo violento commesso "gratuitamente", come infatti è la gomitata), mentre la tirata di capelli è appena due secondi dopo la ginocchiata!

In definitiva Cavani ha commesso in pochi minuti 2 falli da ESPULSIONE DIRETTA! PERTANTO se ci fosse una giustizia avrebbe dovuto essere espulso per la gomitata vista dall'arbitro (e almento 3 giornate di squalifica) e squalificato con altre 3 giornate con la prova tv per la ginocchiata non rilevata dagli arbitri.
Praticamente più di metà del restante campionato se lo sarebbe visto dalla tribuna, invece ne esce con un RIDICOLO cartellino giallo.
W l'Italia e la Juve che ruba.
 
Scusate ma una volta non esisteva la prova tv che poi il giocatore incriminato veniva punito con giornate di squalifica ho sbaglio quella gomitata era da espulsione diretta piu 4 giornate di squalifica .se era successo ad uno juventino veniva fuori un putiferio sicuro dandoci dei ladroni e ora di finirla........
 
Scusate ma una volta non esisteva la prova tv che poi il giocatore incriminato veniva punito con giornate di squalifica ho sbaglio quella gomitata era da espulsione diretta piu 4 giornate di squalifica .se era successo ad uno juventino veniva fuori un putiferio sicuro dandoci dei ladroni e ora di finirla........
Caro Rigoletto, (ti piace l'opera? ascolta il fenomeno MARIO FILIPPESCHI che era delle tue parti. Il più squillante do di petto della storia!) la parac.ulata qui è stata nell'ammonire soltanto Cavani, poichè la prova tv si applica solamente ad episodi violenti o a simulazioni non RILEVATI dall'arbitro. Capito? qui l'arbitro ha visto e, seppur abbia deciso in modo palesemente iniquo, nulla si può più fare.

In realtà si potrebbe invocare la prova TV per la precedente Ginocchiata non vista, ma tu hai visto questo video in alcuna delle decine di trasmissioni sportive in TV in questi giorni? Ed allora levaci il pensiero...
 
...Enzo mi spiace per te ma parli sempre da interista con l'odio che ti sprizza da tutti i pori ihihihihih...quello su ronaldo NON ERA ASSOLUTAMENTE RIGORE ahahahahahh, è inutile che ora tiri in ballo i capelli di cavani ihihihihih.....quindi ora il milan è su di voi e bella fgur avet fatt!!!!!!
 
Caro Rigoletto, (ti piace l'opera? ascolta il fenomeno MARIO FILIPPESCHI che era delle tue parti. Il più squillante do di petto della storia!) la parac.ulata qui è stata nell'ammonire soltanto Cavani, poichè la prova tv si applica solamente ad episodi violenti o a simulazioni non RILEVATI dall'arbitro. Capito? qui l'arbitro ha visto e, seppur abbia deciso in modo palesemente iniquo, nulla si può più fare.

In realtà si potrebbe invocare la prova TV per la precedente Ginocchiata non vista, ma tu hai visto questo video in alcuna delle decine di trasmissioni sportive in TV in questi giorni? Ed allora levaci il pensiero...

va bene mi levo il pensiero ma con la gomitata come si mette io ti chiedo allora secondo te quell'episodio come andava valutato con una semplice ammonizione oppure qualcosa di piu pesante?
 
va bene mi levo il pensiero ma con la gomitata come si mette io ti chiedo allora secondo te quell'episodio come andava valutato con una semplice ammonizione oppure qualcosa di piu pesante?
L'ho già scritto.

Con una giustizia sportiva seria ESPULSIONE DI CAVANI per la gomitata (e almeno 3 giornate di squalifica) oltre a prova TV per la ginocchiata (ed altre 3 giornate di squalifica).

Ma tu pensa se il povero nabule fosse privato per 6 giornate delle rimanenti 11 del suo cannoniere principe.
Le lacrime napulitane formerebbero habitat ideale per i beccaccini...

Ed infatti non succederà una beneamata mazza.
 
Alectoris sei proprio......sono senza parole....
Hanno sbagliato entrambi e
Sono da condannare entrambi.
Peró per me che vi odio sportivamente parlando ,(il tuo va fuori dalla sfera sportiva)e l'ho scritto anche a Massimiliano dopo la partita,
Vedere la testa di chiellini tremare in quel modo è stata una goduria!!!e come se tutti noi avessimo dato un c a z z o t t o n e a lui...che bello hahhaha
Nb per caso eri tra quei ..... che hanno incendiato le auto fuori il San Paolo ferendo anche un poliziotto?mi auguro di no ma il tuo modo di parlare di noi mi fa pensare che hai goduto per quello,e stranamente in tv come sempre si è parlato solo del sasso tirato al pulman, gesto sbagliato come quello dei tuoi tifosi che hanno fatto danni fuori dallo stadio all arrivo...
Quindi **** i nostri,per fortuna pochi, che hanno tirato quel sasso,**** quei pseudo tifosi juventini,che hanno fatto quel ben di Dio fuori lo stadio...
 
Alectoris sei proprio......sono senza parole....
Hanno sbagliato entrambi e
Sono da condannare entrambi.
Peró per me che vi odio sportivamente parlando ,(il tuo va fuori dalla sfera sportiva)e l'ho scritto anche a Massimiliano dopo la partita,
Vedere la testa di chiellini tremare in quel modo è stata una goduria!!!e come se tutti noi avessimo dato un c a z z o t t o n e a lui...che bello hahhaha
Nb per caso eri tra quei ..... che hanno incendiato le auto fuori il San Paolo ferendo anche un poliziotto?mi auguro di no ma il tuo modo di parlare di noi mi fa pensare che hai goduto per quello,e stranamente in tv come sempre si è parlato solo del sasso tirato al pulman, gesto sbagliato come quello dei tuoi tifosi che hanno fatto danni fuori dallo stadio all arrivo...
Quindi **** i nostri,per fortuna pochi, che hanno tirato quel sasso,**** quei pseudo tifosi juventini,che hanno fatto quel ben di Dio fuori lo stadio...


Hanno sbagliato entrambi?
Forse, ma Cavani ha tirato una gomitata ed una ginocchiata a palla lontana e NON è STATO ESPULSO. Chiellini ha tirato i capelli per reazione alla ginocchiata, non mi sembra lo stesso tipo di violenza.
Cavani ha commesso 2 FALLI DA ESPULSIONE E avrebbe dovuto avere almeno 6 giornate di squalifica, invece appena un giallo. A parti invertite avreste fatto diventare Napoli come Venezia per i pianti di pulcinella.

SOLO A NAPOLI certe cose!

Solo a Napoli vengono spaccati i vetri DEI pullman (perchè sono 2 i pullman, c'è pure quello dei tifosi). E TU LO DERUBRICHI A GESTO SBAGLIATO? una Pietra grande più di una mano che spacca un vetro di un automezzo può UCCIDERE! per te è un semplice gesto sbagliato...

Solo a Napoli è permesso di stare sotto l'hotel di notte a far esplodere petardi per non far dormire la squadra.

(non) Solo a Napoli, (ma quasi e certamente non a Torino o Milano) esiste una gabbia per proteggere i tifosi ospiti dal lancio di qualunque cosa.
Cosa che avviene SEMPRE IMPUNEMENTE (c'è gente che ha postato video vantandosi di versare URINA sui tifosi bianconeri, questo è il livello delle bestie partenopee).

Solo a Napoli, pur essendo vietati botti e fumogeni, si fa esplodere il Vesuvio in curva con gli applausi di tutto lo stadio.

Solo a Napoli gli juventini non si sognano neppure di festeggiare in piazza come fanno invece da sempre da Milano a Palermo.

Solo a Napoli i tifosi juventini allo stadio sono poche centinaia pur potendo convogliare anche i tantissimo della Calabria e della Puglia (chissà perchè...) mentre nel resto d'Italia sono parecchie migliaia.

Solo a Napoli la curva è PIENA DI CAMORRISTI! (per conferma guardare notizie recenti di cronaca con gli arresti di oltre 50 persone appartenenti al gruppo TESTE MATTE).

Solo a Napoli si crea OGNI ANNO un clima di intimidazione per la Juventus ed i suoi tifosi nell'indifferenza generale, tanto i napoletani sono simpatici e ciò che fanno è solo folklore

P.s. non permetterti mai più giudizi sulla mia persona, non mi conosci e non ne hai diritto. Tanto più che sono delle emerite caxxate.
Odio non solo sportivo? Avallerei i gesti di teppismo? ma chi caxxo sei per attribuirmi ciò?

Detto poi da chi si vanta di aver goduto ad aver visto colpita la testa di Chiellini, rende l'idea della "qualità" di tali vaneggiamenti e della coerenza del "Personaggio".
 
...Enzo mi spiace per te ma parli sempre da interista con l'odio che ti sprizza da tutti i pori ihihihihih...quello su ronaldo NON ERA ASSOLUTAMENTE RIGORE ahahahahahh, è inutile che ora tiri in ballo i capelli di cavani ihihihihih.....quindi ora il milan è su di voi e bella fgur avet fatt!!!!!!

Giovanni bello (si fa per dire, non t'illudere)...io chiellini lo espellerei non appena mette piedi sul terreno di gioco, a prescindere. Hahahaha...certo ad onor del vero sono due anni che ormai non rubate più...il vostro posto lo ha preso il milan e sta cercando anche di superarvi...al peggio non c'è mai fine...ci vuole grillo anche nel calcio. Hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Bravo bravo hai ragione alectoris
È vero tutto vero quello che dici
Solo a Napoli sparano,solo a Napoli trombano (su questo siamo meglio)
Solo a napoli il ciuccio vola
Solo a Napoli c'è la camorra
Solo a Napoli si ruba
Solo a Napoli c'è il Vesuvio (vero) e non scoppia per i vostri cori
Solo a Napoli ci sono i juventini che sono soppressi e non possono far valere la loro fede(fede poi .....)
Solo a Napoli San Gennaro fa il miracolo
Solo a Napoli c'è cavani(e questo ti fa star male)
Solo a Napoli abbiamo Maradona
Solo a Napoli si fa la mozzarella buona.
Solo a Napoli c'è la monnezza(ma non di gente )
Solo a Napoli c'è la corruzione
Solo a Napoli c'è la prostituzione ......
Ah a proposito
Cicciolina e vergine e selen é Santa
Parla sempre per luoghi comuni e mi raccomando attento ai Rom.....
Ah proposito riguardo al piscio versato in testa ai tuoi tifosi solo a Napoli invece del piscio facciamo la birra quindi di cosa si lamentano devono essere contenti.....è se aspettavano e pioveva devi sapere che
SOlo a Napoli quando piove viene giù pane salsicce e friarielli e la birra è la morte sua.
Io ho cercato di dire che è sbagliata la violenza degli stupidi da entrambi le parti ma tu fai a chi mette sopra....
Quindi ....a lavà a cap o ciuccio se perd acqua e sapone...è non offenderti è un modo di dire
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto