Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Si infatti non capisco perchè la differenza di offerta è di 7,5 milioni.
A me sembra nettamente più forte Cassano....Bò non ci capisco più niente
 
OBSESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIION!
Ora magari è colpa nostra anche il tetesco che ha fratto crackkkkkkk...............

ps: ma ora con lo sostituite? jo jo oppure il serbo? hihihihihihihihihihi

ps2: guardate che quest'anno non dovete confrontarvi con noi che siamo una squadraccia ma volgere il vostro sguardo a chi sta su...sempre più su.....hihihihi



Lo eravate anche l'altr' anno una ciofeca, ma con l'aiuto degli arbitri che vi davano un rigore( tutti spudorati) a domenica per tutto il girone di ritorno.
Avete ciluato la Coppa campioni alla Fiorentina.....
 
Una squadra da torneo parrocchiale. Senza gioco, schemi idee...... Manderanno via Inzaghi!

Stasera ho guardato la partita solo perché non c'era altro da vedere ho resistito fino al 3-1, poi ho spento perchè giocavo meglio io a calcio da bambino al parco giochi per divertimento che non fa questi buffoni milionari, il povero Inzaghi non centra nulla, non si può pretendere di arrivare in chempions o vincere un campionato avendo in squadra come titolari giocatori che sarebbero riserve delle riserve in qualsiasi altra squadra!
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Di che vi lamentate...comunque vada sarà un successo...se venite eliminati potete sempre dire che vi ha eliminato il barcellona...se per un qualsiasi disegno strano riuscite a passare il turno...avrete fatto l'impresa...come dicevo prima, comunque vada sarà un successo.

Guarda Enzo che io sono Interista...........
 
Che milan vi sembra? Bello o fortunato?

Se si ingaggiano solo calciatori a parametro zero,e cioè coloro a cui non sono stati rinnovati i contratti e a gennaio si va a raccattare giocatori scarti o panchinari di squadre europee che non navigano molto bene nei rispettivi campionati, allora non si può parlare di bello o fortunato.Si deve parlare di una società che cerca di stare a galla cercando di arrancare guardando più al passato che al presente/futuro.A Firenze c'è un detto"SENZA LILLERI UN SI LALLERA". Saluti
 
Questa proprio non la capisco... sarà che son duro di comprendonio. Sareste stati penalizzati a Firenze? a me fammi giocare la partita in 11 contro 11 (o 10 se la doppia ammonizione di montolivo la dai) e poi vediamo se si perde o si pareggia. Perchè mi cacci fuori un difensore con rosso diretto se il fallo non c'è e comunque sia non è fallo da ultimo uomo? Quello è un arbitro scarso e ha fatto i suoi errori, mentre il sig Mazzoleni è prima di tutto Milanista e poi in mala fede! Con una sola operazione chirurgica ne ha aiutate due di squadre: Milan e Roma.
be' se rubiamo , come dici tu , al 90° il fallo di mano di un tuo difensore dovrebbe essere sembrato oro per l'arbitro ..... o no ????!
 
Re: Che milan!!!!

da juventino devo precisare che la nebbia a Belgrado c'era davvero.
Quasi nessuno ricorda però che nella ripetizione un gol con palla dentro di un metro non venne convalidato a Van Basten, cosa che si ripetè in casa del Werder Brema.
Il Milan era nettamente la squadra più forte. Mostrò un giocò ammirato da tutti, a Madrid Sacchi venne onorato con l'appellativo di professore. Mourinho quando vinse con l'Inter venne guardato con sdegno per il gioco poco spettacolare.
A tutt'oggi il Milan rimane l'ultima, a 22 anni di distanza, ad essere riuscita a bissare consecutivamente la Coppa dei Campioni /Champions league.
 
battere il milan in europa non è mai stata cosa facile ed i trofei vinti ne sono una prova schiacciante quindi non credo che il barcellona stasera avrà vita facile. che sarà una grande partita non ne ho dubbi al di la del risultato che spesso non rispecchia in champions la qualità di gioco.
 
caro cicalone a me piace la sportivita e ti dico onestamente che in europa o sempre tifato le italiane sempre!
anche io però adesso nelle squadre di Italiano c'è rimasto poco, adesso tra allenatori stranieri giocatori stranieri presidenti stranieri, ognuna tifa chi gioca un calcio migliore, quindi se uno tifa Barcellona potrei capirlo, Il Milan di adesso non è neanche parente del Milan di Sacchi che mi incollava alla televisione e mi emozionava
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto