Re: Che milan!!!!

Mi sa che Allegri ci saluta
Comunque parere mio non serve a nulla cambiare allenatore assolutamente
Manca tutto acquisti zero
Solo per me Allegri con la pazienza conoscendo i giocatori riuscirà a rimettere in careggiata questa formazione
 
Re: Che milan!!!!

Hai pienamente ragione. Perchè la Juve può spendere e gli altri no? Non esiste il fair play finanziario?
Se non arriva qualche arabo per i prossimi anni dobbiamo soffrire e di brutto.

La Juve ha lo stadio e di conseguenza maggiori ricavi.....
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

sono contento ti sia piaciuto, a me invece l'inter contro il napoli mi ha fatto cagare. in 11 per 90 minuti dietro la linea della palla ! nel 2012 ! e dai....
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

certo che se torna Kaka'.......

Speriamo presto...e se vendete <Boateng ......lo prendiamo noi1

Intanto ci siamo liberati di Sneijder.....va in turchia...li potra smiffare e fumare a volontà senza che nessuno lo controlli.....
 
Re: Che milan!!!!

Ci è andata bene....anche se Ibra e Robinho hanno divorato due gol già fatti. Ma anche loro, con un pizzico di fortuna in più, potevano farcene almeno un paio. Il problema è che con il Real Madrid te la giochi di più, nel senso che pur essendo uno squadrone, ti fanno giocare....contro il Barça ho visto un Milan bruttino, ma non tanto per colpa nostra, ma per merito degli spagnoli. L'unica cosa positiva è stato il risultato, non ci hanno fatto gol a San Siro e già è buona cosa....ora ce la giochiamo al Camp Nou, sperando di fare l'impresa. Ma è dura, molto dura....
 
Che milan!!!!

C'è ancora qualche milanista pieno di speranze. Beato lui. Io non ne posso più! Oramai guardo il Milan con sufficienza. Per non ammalarmi e tolgo l'audio quando intervistano il Toscano! Che faccia........!!!!
 
ma la contemporaneità vale solo per la salvezza? o era giusto che si facesse anche per la champions? ma se poi il milan scende in campo con le nuove maglie con tanto di logo champions allora è tutto chiaro....
se non se le mette il Milan le stellette della champions chi se le deve mettere ? dato che guardi le maglie altrui guarda il circolino blu e dimmi che numero leggi .hi hi hi [9]
 
Il Milan di ieri è l'espressione della mediocrità del calcio italiano, ormai giunto ad essere il cimitero degli elefanti, degli scarti delle altre squadre, dei giocatori bolsi o di basso livello, dei parametri zero, dell'incapacità di scovare talenti, dove la Juve è la meno mediocre, non la più forte, la cui dimensione è apparsa nitidamente nel confronto con l'Europa calcistica.
 
azz.. hanno le maglie neroverdi , da allenamento , come il Sassuolo..........

- - - Aggiornato - - -

milan,squadra inguardabile,dopo aver visto le altre squadre oggi,c'e' da preoccuparsi.............................................................
e gli altri che dovrebbero fare ??? ritirarsi ??? dai , dai.....
 
scusa , Gaetano 88 , ma Palacio come Ronaldo !?.... nella mia " brevissima" vita ho visto 3 giocatori fuori scala : Maradona , Van Basten , Ronaldo ... torniamo al presente : Balotelli infortunato ! tanto c'è il faraone......
 
Re: Che milan!!!!

I giocatori vanno e vengono...la maglia resta.
se siete dei veri tifosi tifate la vostra squadra anche con giocatori scarsi,anche se gioca in serie C o B.
A tutti piace vincere, a questo punto tifate barcellona o real madrid,cosi non perdete mai.
 
Che milan!!!!

Mi sembra buono e utile l'olandese.
Bravo il ragazzino Desciglio, ancora male Nocerino e Montolivo, bene Acerbi, nn sopporto Bonera. Bene il Boa, male El Shaarawi, bene Pazzini.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto