Appostamento fisso x colombacci

Per quanto ne sò io dei essere incluso nella lista di fruitori che è in calce all'autorizzazione oppure accompagnato da qualcuno che c'è.
Se sbaglio correggetemi.
Saluti Bregoscia
esatto per cacciare devi essere inserito nell'elenco aventi diritto oltre all'intestatario, devi avere copia dell'autorizzazione e del versamento di euro 56,00......in bocca al cocker!!!!!!
 
Marco l'accesso agli appostamenti fissi è disciplinato per la Regione Toscana da questi due leggi regionali ma salvo errori dovrebbe sintetizzarsi con questo articolo che riporto per facilità di comprensione:


Art. 76 - Accesso all'interno degli appostamenti fissi (24)
1. Il titolare dell'autorizzazione per appostamento fisso comunica alla provincia competente per territorio l'elenco dei
frequentatori dell'appostamento.
2. Oltre che ai cacciatori inseriti nell'elenco di cui al comma 1, il titolare di autorizzazione per l'appostamento fisso può
consentire l'utilizzazione dell'impianto anche a cacciatori non inseriti nell'elenco suddetto. In assenza del titolare, i
cacciatori presenti nell'appostamento devono avere il consenso scritto alla frequentazione.
3. L'accesso con armi proprie da caccia all'interno degli appostamenti fissi di cui all'articolo 58, comma 3, lettere a) e d) è
consentito al titolare, agli iscritti nell'elenco dei frequentatori e, solo in presenza del titolare, ad altri cacciatori che hanno
optato per la forma di caccia di cui all'articolo 28, comma 3, lettera c).
4. I cacciatori che hanno fatto l'opzione di cui all'articolo 28, comma 3, lettera b) della l.r. 3/1994 possono accedere a
tutti gli appostamenti di cui all'articolo 58
 

Allegati

  • dpgr25_02_04.pdf
    204.2 KB · Visite: 0
  • testo_coordinato_dpgr_48_r.pdf
    328.2 KB · Visite: 0
No no Marco x i permessi siamo OK..soltanto che c'e' di mezzo uno.....la prov ha voluto i cod cacciaotre e lo hanno dato in due dicendomi che io posso andare cmq,,,speriamo senno' mi in*****!!!
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto