Sono Gabriele, mi presento

Ciao Gabriele,benvenuto nel forum
Di ricarica non ci capisco molto ......e i cinghiali.....beh,so che son pelosi e corrono sulle 4 zampe.......[rire.gif]....
Nel momento in cui avrai bisogno di "parlare" di anatre puoi confidare in me......
Sei tra amici....ciao,Paolo.
 
Ciao Paolo,
per quanto riguarda i cinghiali vedo che più o meno sai come sono. In quanto ad anatre.....ti confesso che è la caccia che maggiormente pratico.
Ciao Gabriele.
 

gabrielecremon

Utente Registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Località
Mantova
Ciao a tutti, sono Gabriele, sono appassionato di caccia da sempre, sono cresciuto in una famiglia di cacciatori e la pratico ormai da quasi 40 anni. Prevalentemente da alcuni anni mi dedico alla migratoria nella mia zona, Mantova e dal 2012 ho iniziato ad andare alla caccia al cinghiale. Ho la passione della ricarica che pratico da anni per le pistole e dallo scorso anno anche per il .30-06 in mio possesso (carabina Argo). Non sono molto pratico di forum, chat, ecc. e spero di non creare disguidi in qualche modo. Dal momento che voglio iniziare a ricaricare anche con palle monolitiche, mi sono iscritto anche per leggere pareri ed esperienze di chi già pratica questo tipo di ricarica e le utilizza a caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto