perchè ?? non ti bastano i pagliacci che abbiamo ???....

Infatti oldarin la mia era una domanda..... non una affermazione.... :)



Io ancora in verita' non ho deciso proprio niente..... nemmeno se andro' a votare.

Mai in vita mia sono stato cosi' indeciso.... troppi dubbi.... troppe storie gia' viste...... troppe promesse MAI mantenute.... ne ho sentite di tribune elettorali.....
Risultato?

Come facciamo a fidarci oggi di chicchessia? Eppure bisognerebbe votare..... ma chi votare se non c'è nessuno di cui ti fidi e non ti rappresenta o non ti senti al 100% (manco al 70%) rappresentato?

Una settimana fa' ho salutato un conoscente che da 2 anni meditava di andar via....ebbene ha venduto tutto (pure la bici) e appena aveva racimolato il gruzzoletto (manco tantissimo) si e' tolto dai marroni e stringendomi la mano salutandomi mi ha detto:
Pensa a tuo figlio .... anche lui ha diritto di vivere.... anche lui ha diritto di avere quello spicchio di serenita' che qui non c'è....qui ti tarpano le ali, ti soffocano, non ti tutelano, ti massacrano.....qui non c'è futuro.

E con un sorriso da 135 denti mi ha sventolato i biglietti di sola andata per il Canada.....(ha avuto la fortuna di trovare "cercandolo" un lavoro laggiu'....non so' come abbia fatto....)

Saro' piu' scemo io a restare qui in questo letame oppure lui che ha buttato il cappello in aria all'eta' di 45 anni con 2 figli e moglie? Coraggio o pazzia? Voglia di avere o paura di perdere?

Se ci pensiamo bene non lo so' mica......

Cavolo che momento di....
 
...il termometro politico dice: "febbre da cavallo a roma" 800.000 .....siete circondatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
...finalmente un parlamento con gente onesta!!!!!

non erano 800.000 ma erano 799.990 ,,,, i 10 che non si trovano erano cosi fumati e ubriachi che se ne sono perse le tracce.... ho voluto mettere pure cani , gatti , le piantine di erba e qualche extracomunitario che ti vende i fazzoletti al semaforo di giorno e invece di notte di stupra le ragazze in stazione....

pero' a voi va bene cosi o sbaglio ??
quando c'era mussolini ( ritorno alla discussione di prima) te o i tuoi famigliari ( zii , nonni , parenti ) si potevano permettere il lusso di dormire con le porte aperte , lavoravano , sudavano e con 1000 sacrifici si godevano la vita , non aveva paura che un albanese ti entrasse in casa a rubare il tuo stipendio mentre dormivi , non aveva il problema di andare a prendere tua figlia da casa dell'amica per la paura che un marocchino la potrebbe aggredire , non avevi il problema che ti ritiravano il pda se ti sbagliavi di 50 metri , se rientravi a casa con una lepre la gente ti guardava con ammirazione e non ti inveiva contro gridandoti che sei un assassino , era una vita sana , umile fatta di sacrifici e anche di piccole soddisfazioni.....
forse ora manca un po' di gente con le palle quadrate e con un pizzico di nazionalismo....
pero' ora va di moda strillare , piangersi addosso , sperare che il grillo di turno vi offra un lavoro immediato , e poi vi dara' pure la rete wi-fi gratutita che volete di piu'...

prima ci si batteva per un motivo valido per una necessita' primaria , ora uno dei problemi dell'italia e' il matrimonio tra ***** , salvare i beagle dai canili , chiudere la caccia e sovrattassare i suv....

mi sono rotto le scatole giuro , votate a chi volete tanto e' fiato sprecato e tempo perso...
 
siamo un forum di AMICI e' vero ,,,AMICI CACCIATORI non me ne frega un accidente di tutti i discorsi FALSI che fanno "tutti"i politici penso che noi dobbiamo pensare a noi stessi e chi vota per chi ci SCHIFA che sia grillo ,la rossa, vendola e tutti quelli che ci vogliono FARE SMETTERE .PER ME E' UN **** !!! lo dico l'ho detto e lo sottoscrivo e ribadisco che quando succedera' e purtroppo succedera' che ci faranno delle leggi CONTRO tutti e dico TUTTI i sognatori che hanno aiutato questi FIGURI a prendere voti e quindi potere saranno qui a frignare e a piagnucolare che non possono piu' andare a caccia .la dimostrazione che siamo una banda di pecore eccola qua,ci stanno dicendo in faccia che ci faranno smettere e noi si continua a andare in bocca a questi LUPI .mentre noi stiamo a litigare per questi partiti ad esempio la lipu sta avanzando richieste per accorciare di un mese la stagione prossima .continuiamo a fare i politically correct che loro ci APRONO IL CILO saluti
 
ragazzi con grillo al 25 sono caxxi amari se quelle **** del PD non siluravano RENZI a quest'ora avevamo una situazione ben piu' stabile e NUOVA ,rimanendo nei canoni della politica e invecie ancora una volta i DINOSAURI della politica ci hanno messo nella **** .saluti
 
l'abolizione o una grossa limitazione della caccia farebbe parecchia polvere di questi tempi . si sminuirebbero da soli , se sono furbi chiederanno altre cose . sempre che governino........
 
Grillo dice, a parole, di essere una persona democratica, ma stranamente fino adesso ha solo fatto propaganda con monologhi, non ha mai risposto a delle domande, ed il popolo pensante ha bisogno di risposte, ha sbattuto fuori dal partito attivisti già eletti perchè si sono permessi di dissentire dal lui pensiero, perchè si sono permessi di ragionare con la loro testa, democratico, ma mi faccia il piacere!
 
Confermo, ho sentito molte volte Grillo parlare nelle piazze e della caccia nessuna parola in merito.....giustamente l'Italia ha ben altri problemi a cui pensare..


Ciao...leggi il post dopo il tuo....quello di tordo 72........e dopo risentiamoci!!!!!!
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Più che definirli coglioni , dovresti chiederti il perchè , in questo caso , un cacciatore può arrivare a tanto , mettendo in secondo piano la sua amata passione.
Te lo disco io!
Umiliazioni....incertezze .....delusioni e speranze!!
E' il voto della disperazione ... è il voto delle priorità ...e che per chi ha delle grossissime difficoltà... la caccia passa in secondo piano .
Probabilmente.... c'è qualcuno nella nostra categoria .... che può permettersi ancora il lusso di poter esprimere il voto senza l'esigenza dello stretto quotidiano.... accontentandosi semplicemente di poter continuare ad imbracciare un fucile ....ma purtroppo.... per tanti non è così!
Chi voterà Grillo ... pur non condividendone la scelta .... avrà il mio massimo rispetto ... altro che coglioni!!
I coglioni sono da cercare in TUTTA quella classe politica che ha ridotto ...buona parte dell'elettorato ...cacciatori compresi a doversi fidare di lui ....se ti guardi alle spalle hanno lasciato il vuoto assoluto ... povertà .... incertezze ...malessere ...e te pensi che qualcuno dei "nostri"stia pensando ancora se potrà andare a caccia???
Questa è gente incazzata , distrutta moralmente ....fisicamente ed economicamente ...che ripone le proprie speranze ..convinti che sia l'ultima spiaggia.
Il dissenso ci sta tutto , ma per cortesia evitiamo di definirli coglioni ...probabilmente molti di noi non conoscono ....1 calcolatrice ...un foglietto ed una penna....e i tanti tanti conti per quadrare .
Io ne conosco tanti....tra cui anche molti sfegatati cacciatori .... e credimi non è bello vederli rinunciare ad una stagione pur di far quadrare i conti.
Che dici Pippo un po di rispetto eh??
Grazie!

Beh....che dire....hai ragione......
Ciao,Paolo.
 
Infatti oldarin la mia era una domanda..... non una affermazione.... :)



Io ancora in verita' non ho deciso proprio niente..... nemmeno se andro' a votare.

Mai in vita mia sono stato cosi' indeciso.... troppi dubbi.... troppe storie gia' viste...... troppe promesse MAI mantenute.... ne ho sentite di tribune elettorali.....
Risultato?

Come facciamo a fidarci oggi di chicchessia? Eppure bisognerebbe votare..... ma chi votare se non c'è nessuno di cui ti fidi e non ti rappresenta o non ti senti al 100% (manco al 70%) rappresentato?

Una settimana fa' ho salutato un conoscente che da 2 anni meditava di andar via....ebbene ha venduto tutto (pure la bici) e appena aveva racimolato il gruzzoletto (manco tantissimo) si e' tolto dai marroni e stringendomi la mano salutandomi mi ha detto:
Pensa a tuo figlio .... anche lui ha diritto di vivere.... anche lui ha diritto di avere quello spicchio di serenita' che qui non c'è....qui ti tarpano le ali, ti soffocano, non ti tutelano, ti massacrano.....qui non c'è futuro.

E con un sorriso da 135 denti mi ha sventolato i biglietti di sola andata per il Canada.....(ha avuto la fortuna di trovare "cercandolo" un lavoro laggiu'....non so' come abbia fatto....)

Saro' piu' scemo io a restare qui in questo letame oppure lui che ha buttato il cappello in aria all'eta' di 45 anni con 2 figli e moglie? Coraggio o pazzia? Voglia di avere o paura di perdere?

Se ci pensiamo bene non lo so' mica......

Cavolo che momento di....

Ne conosco anche io... e tanti anche.. amici sono appena partiti per l australia.. altri conoscienti sono a londra parenti di mia moglie da 3 anni a santo domingo.. altri amici son partiti per il costa rica.. degli africani che lavoravano con me se ne sono andati in danimarca.. li ho sentiti non tanto tempo fa e mi hab detto che in itaglia non ci tornano neanche se restasse l ultima nazione al mondo!!! Io é perché ho la moglie giovane e titubante a lasciar la famiglia altrimenti sarei gia via da un po... :rolleyes:
 
Se avete deciso di screditare grillo xè è contro la caccia fate pure
io come priorita alla caccia, ho la vita di tutti i giorni
il lavoro
le tasse
la burocrazia
la giustizia
la corruzzione dilagato in qualsiasi ufficio statale
le lunghe code agli sportelli
le lunghe attese x delle visite
le lunghe attese x un esame
potrei continuare tutta la sera
la caccia x me viene dopo tutte queste cose
non bisogna neppure tralasciare tutte le problematiche k gia abbiamo x la caccia

Quello che scrivi è sacrosanto, ma purtroppo non è grillo la cura.
 
gramoli prima della caccia ci sono una marea di cose da fare..... L'unico neo è quel punto fermo che sta nel programma: referendum propositivo e senza quorum.
NB: potrebbe anche risultare un boomerang....:
-inquanto propositivo già mirerebbe a modifiche e non ad abrogazione totale...
-inquanto senza quorum, siamo sicuri che non potremmo farcela?

A parte che il referendum propositivo sarebbe un'offesa all'intelligenza e alla coscienza di tutti coloro che credono nella democrazia, il fatto è che l'istituto del referendum è legge costituzionale, dunque difficilmente modificabile, soprattutto nel caos politico di questo momento. E pure dei mesi futuri. Vedremo quello che succederà. Governare non è solo fare leggi...e forse i grillini non lo sanno.
 
..Enzo sai qual'è il vero problema? che ci troviamo in questa situazione perchè gente come me, sbagliando, votava berlusconi, quindi la colpa è anche MIA ,ma c'è una nuova italia che ci aspetta e che sarà bellissima!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

..Enzo sai qual'è il vero problema? che ci troviamo in questa situazione perchè gente come me, sbagliando, votava berlusconi, quindi la colpa è anche MIA ,ma c'è una nuova italia che ci aspetta e che sarà bellissima!!!!!!

Ammesso che è come dici tu (io non ne sono affatto convinto perchè è un ragionamento troppo semplicistico e comodo) ora che fai correggi un'errore con un altro errore??? sei come quegli arbitri che accortisi di aver fatto un'errore ai danni di una squadra, cercano di compensare commettendo un altro errore a favore dell'altra squadra...alla fina cosa abbiamo se non due errori ed una partita compromessa...GIOVANNI RAVVEDITI CHE I TUOI RAGIONAMENTI SONO SBALLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Penso che tutti noi siamo stanchi di quei 4 pagliacci che ci
governano da circa 20anni e questo è terreno fertile per grillo
e il suo movimento.
Sono pienamente d'accordo con chi dice che prima della caccia
ci sono i problemi di tutti i giorni ......ma molti candidati alla camera
o al senato si pubblicizzano per raccogliere voti solo parlando contro
la caccia o in difesa degli animali!!!
Ma per loro i problemi di tutti i giorni non esistono???:confused: L'unico problema
è la caccia e gli animali???:confused:
ciao Manuel
 
Niente di piu facile... se é onesto nei confronti del "suo" movimento non lo fa.... ma si sa... il potere prima o poi da alla testa!!!


Ha già detto che sarebbe disposto a coalizzarsi con Bersani che gli chiedono scusa......e nulla di piu facile che garganella lo accontenti.......ha già iniziato la sua politizzazione.....
 
Confermo purtroppo che qualche amico cacciatore ha votato il predicatore, a uno di questi quando gli ho detto che è un partito anticaccia è caduto dalle nuvole e mi ha risposto che l'abolizione della caccia non è nei loro punti di programma.
 
a modesto avviso la richiesta di 2€ non era limitatamente fine a se stessa bensì funzionale a escludere dalle primarie del PD tutti coloro che, come il sottoscritto, avrebbero votato Renzi, personalità emergente che godeva di molte simpatie anche fuori dall'elettorato del PD, troppo rischioso... ed ecco i 2€! scoraggiati in molti... tranne gli irriducibili che ovviamente si sarebbero allineati alle linee guida del partito!

cordialità
slowplay

Va bene tutto ma non diciamo scorrettezze e falsità...I 2 euro non erano per sfavorire qualcuno e favorire altri... Se volete vi faccio vedere il bilancio della mia sezione e capirete a cosa sono serviti i 2 euro..!! Si può essere o non essere d'accordo sulle primarie ma non diciamo fesserie per favore

- - - Aggiornato - - -

Per le primarie trovo MOLTO CORRETTO far votare chi è dentro da simpatizzante od iscritto al partito.. Domandate a Berlusconi o Grillo se vi farebbero votare alle sua primarie...Domandate ai sindacati di far votare il segreterio a chi non è iscritto, domandate alle società sportive se fanno votare chi non è iscritto...Ma per favore!! Io non andrei MAI a votare in un altro schieramento o movimento che sia..e se non siete andati a votare per Renzi non essendo ne simpatizzanti ne iscritti avete fatto solo che bene..
 
E adesso la vedo dura per la caccia in Italia...non ho mai criticato chi vota chicchessia nè tanto meno chi vota grillo...ma un cacciatore che ha votato grillo è una contraddizione esagerata che, per coerenza, ora, non dovrebbe più rinnovare il porto d'armi.[/QUOTE


Quando la "baionetta batte per la fame" la coerenza va a farsi fottere!!
Tu alla pensione ci sei arrivato , con questo non voglio dire che per te siano tutte rose e fiori, ma non puoi negare che c'è chi se la passa male , con un futuro in discussione ,con un lavoro precario o addirittura senza, e per giunta con una famiglia da mantenere!!
Tu hai "raccolto i ferri" e campi di pensione , probabilmente molti di questi non ci arriveranno e lascio immaginare te , come, e per quale motivo!
Ora spiegami caro Enzo, a questa gente cosa vuoi raccontargli??
Uè.... se sei un cacciatore , mi raccomando in cabina eh??
Fa niente che crepi di fame , ma in compenso potrai continuare ad andare a caccia!
Sai cosa ti rispondono ???
Minimo ti mandano a f'anculo!!!
Non voglio sostenere Grillo , non voglio nemmeno sostenere il cacciatore che ha votato Grillo , sto solo cercando di spiegare il perchè un cacciatore(in questo caso) possa essere arrivato al punto di mettere in secondo piano la sua passione!!
Spesso mi "pizzico" con qualcuno non certamente perchè vota diversamente da me , ma perchè molto spesso sento dire ..Voto x perchè è a favore della caccia ...voto x perchè mi fa andare 5 gg alla settimana ecc...ecc...voto x perchè mi concede il fringuello ...ok mi sta bene quando ho la pancia la piena!!
Ma quando all'orizzonte cominciano a sorgere problemi più seri della caccia beh........fanculo alla caccia , ma ho famiglia e culo da pararmi , posso anche sbagliare nella scelta , ma non è giusto essere definito un ******** o un incoerente , da chi , trovandosi in una posizione sociale agiata , non colga la scelta come una necessità dettata dalla disperazione.
E' facile per chi, ancora, nonostante l'età , è sotto la "gonna della mamma" che aspetta la "ciappetta" settimanale e non sa che ***** significhi andare a lavoro,pensando ad andare solo a caccia trovandosi tutti i giorni il piatto pronto!
E' facile , scusami Gaetano88, ma i rospi non me li so tenere:D "smazzarsi di lavoro" tirando 2 calci al pallone e percepire uno stipendio di tutto rispetto !
E' facile per chi ha un lavoro statale e percepisce uno stipendio sicuro ecc...ecc..
Proprio da questi ho sentito dire , siete la vergogna ......se votate Grillo , Ciccio o Cappuccio, smettiamo di andare a caccia!!
Beh ...come la mettiamo?? Sai quante me ne fotte che voi non potete andare a caccia???
Prima il culo mio , poi se ne avanza parliamo di altro!
Coerenza?? Non dovrebbero rinnovare il pda ??
E con che cappero lo dovrebbero rinnovare il pda se non hanno nemmeno gli spiccioli per l'indispensabile??
Magari fossero "problemi" di coerenza.......
Non ho votato Grillo e non perchè contro la caccia ....non ho votato nemmeno a sinistra(che ho sempre votato) quella sinistra che ha martoriato la nostra città Enzo.... e non l'avrei nemmeno votata anche in cambio di 12 mesi di caccia.

perfettamente concorde! complimenti per l'analisi

cordialità
slowplay
 
siamo un forum di AMICI e' vero ,,,AMICI CACCIATORI non me ne frega un accidente di tutti i discorsi FALSI che fanno "tutti"i politici penso che noi dobbiamo pensare a noi stessi e chi vota per chi ci SCHIFA che sia grillo ,la rossa, vendola e tutti quelli che ci vogliono FARE SMETTERE .PER ME E' UN **** !!! lo dico l'ho detto e lo sottoscrivo e ribadisco che quando succedera' e purtroppo succedera' che ci faranno delle leggi CONTRO tutti e dico TUTTI i sognatori che hanno aiutato questi FIGURI a prendere voti e quindi potere saranno qui a frignare e a piagnucolare che non possono piu' andare a caccia .la dimostrazione che siamo una banda di pecore eccola qua,ci stanno dicendo in faccia che ci faranno smettere e noi si continua a andare in bocca a questi LUPI .mentre noi stiamo a litigare per questi partiti ad esempio la lipu sta avanzando richieste per accorciare di un mese la stagione prossima .continuiamo a fare i politically correct che loro ci APRONO IL CILO saluti

Bah....non sto dicendo che hai torto......sto dicendo che stai scrivendo in internet......se una persona normale che vota grillo , si prende del **** da te.....può anche prendersi la briga di decidere di romperli a te....i coglioni........
Poi,caro amico,fai tu....
Buona serata,Paolo.
 
Va bene tutto ma non diciamo scorrettezze e falsità...I 2 euro non erano per sfavorire qualcuno e favorire altri... Se volete vi faccio vedere il bilancio della mia sezione e capirete a cosa sono serviti i 2 euro..!! Si può essere o non essere d'accordo sulle primarie ma non diciamo fesserie per favore

- - - Aggiornato - - -

Per le primarie trovo MOLTO CORRETTO far votare chi è dentro da simpatizzante od iscritto al partito.. Domandate a Berlusconi o Grillo se vi farebbero votare alle sua primarie...Domandate ai sindacati di far votare il segreterio a chi non è iscritto, domandate alle società sportive se fanno votare chi non è iscritto...Ma per favore!! Io non andrei MAI a votare in un altro schieramento o movimento che sia..e se non siete andati a votare per Renzi non essendo ne simpatizzanti ne iscritti avete fatto solo che bene..

per fortuna ogni tanto si legge qualcosa di sensato evidentemente da chi le cose le conosce e le dice a differenza di chi cerca solo di fare polemica politica su un sito di caccia. (il grazie a pecos è d'obbligo)
 
basta calarsi un po le braghe....parlo dei pd
pap
ps. non ho i numeri:cool:

Devi spiegare tecnicamente come si fa (ammesso che grillo ne abbia la volontà)...in sicilia hanno la maggioranza e non si vota la fiducia...l'astensione vale come voto contrario e tante altre cosucce...comunque la prima è che grillo non lo vuole assolutamente...trova il numero e telefonagli...tu che puoi.
 
Con grillo al 25% siamo messi proprio male.......quello che mi lascia perplesso e' che nessuno dei partiti maggiori ha fatto autocritica hanno vinto tutti e' veramente pazzesco una nazione che e' ostaggio di una classe politica formata da affaristi,cialtroni, ladri falsi e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'oscar del falso e del *******ro e' stato toccato con Giannino di cui tutti sappiamo l'epilogo.
Ma ritornando ai partiti maggiori nessuno si e' domandato perche' e da cosa e' nato il personaggio grillo, nessuno dice che e' un figlio della malapolitica messa in atto nell'ultimo ventennio da tutti i partiti dell'arco costituzionale nessuno escluso, io ho sentito che la maggior parte dei nostri giovani che vive nel precariato, nella disoccupazione o peggio ancora a carico delle proprie famiglie ha visto in questo ciarlatano un appiglio per un domani migliore fatto di lavoro e di sicurezza sociale....... Ma la nostra casta se mantiene quello che ha detto (ho i miei dubbi) ha le ore contate, perche' costui sara' il grimaldello per scardinare in parlamento e fuori le nostre istituzioni, non speriamo ma temo di andare incontro a giorni molto bui....... Speriamo di no!!!!!
 
Più che definirli ******** , dovresti chiederti il perchè , in questo caso , un cacciatore può arrivare a tanto , mettendo in secondo piano la sua amata passione.
Te lo disco io!
Umiliazioni....incertezze .....delusioni e speranze!!
E' il voto della disperazione ... è il voto delle priorità ...e che per chi ha delle grossissime difficoltà... la caccia passa in secondo piano .
Probabilmente.... c'è qualcuno nella nostra categoria .... che può permettersi ancora il lusso di poter esprimere il voto senza l'esigenza dello stretto quotidiano.... accontentandosi semplicemente di poter continuare ad imbracciare un fucile ....ma purtroppo.... per tanti non è così!
Chi voterà Grillo ... pur non condividendone la scelta .... avrà il mio massimo rispetto ... altro che ********!!
I ******** sono da cercare in TUTTA quella classe politica che ha ridotto ...buona parte dell'elettorato ...cacciatori compresi a doversi fidare di lui ....se ti guardi alle spalle hanno lasciato il vuoto assoluto ... povertà .... incertezze ...malessere ...e te pensi che qualcuno dei "nostri"stia pensando ancora se potrà andare a caccia???
Questa è gente incazzata , distrutta moralmente ....fisicamente ed economicamente ...che ripone le proprie speranze ..convinti che sia l'ultima spiaggia.
Il dissenso ci sta tutto , ma per cortesia evitiamo di definirli ******** ...probabilmente molti di noi non conoscono ....1 calcolatrice ...un foglietto ed una penna....e i tanti tanti conti per quadrare .
Io ne conosco tanti....tra cui anche molti sfegatati cacciatori .... e credimi non è bello vederli rinunciare ad una stagione pur di far quadrare i conti.
Che dici Pippo un po di rispetto eh??
Grazie!
Magari con il voto a un qualsiasi candidato si potesse fare qualcosa per migliorare la situazione in cui ci troviamo e sarei il primo a votare questo fantomatico partito anche se fosse contro la caccia.
Ma purtroppo non c'è. dobbiamo smetterla di sognare, grillo se dovesse uscire ci farà sprofondare ancora peggio di come stiamo ora.
Chi di speranza vive disperato muore...
 
Grillo al massimo potrei definirlo un visionario
diversamente poteri definire cialtroni tutti gli altri politici che da almeno 20 anni ci fanno vedere le loro faccie daculo ,su giornali e tv ...fanno a gara a chi la spara piu grossa, per non perdere la seggiola imbottita.. hanno ridotto una nazione importate come l'italia a livello del terzo mondo e ci stanno massacrando economicamente ,questi si, li definirei ben altro che cialtroni[sportschiri.gif]
Grillo è per la chiusura della caccia per cui non prenderà il mio voto ..[5a]
ma riderei fino alle lacrime se dovesse capitare che alle elezioni il 5***** diventi il partito piu votato
(e visti i sondaggi non è del tutto escluso )alla faccia di tuti gli altri ..

D'accordissimo con te paolo, solo che a differenza tua forse io lo voterò perchè mi sono proprio rotto il ca@@o di tutti questi politcanti di **** che hanno mandato a fondo il nostro Paese....
 
Secondo me se si vuol mandare in galera il berlusca bisogna che m5s lo metta nelle condizioni per votare la fiducia al pd.....alla prima richiesta d'arresto il nano scappa dall'itaja....se si lascia sfuggire questa occasione.....chissà se mai ricapiterà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto