Io se era a favore della caccia non lo avrei votato!!! Un comico alla guida di un paese?!?! È l ultima cosa che vorrei vedere!!!!

ma scusa, in questi ultimi vent'anni non erano comici quelli che ho visto in tv, cioè col nanetto non vi siete mai fatti quattro risate? ..e ditemi un'altra cosa, voi che siete liberali e per la democrazia, è giusto che in un paese democratico una tv pubblica pagata da noi cittadini, non si mostri grillo mai in nessun telegiornale??? no cari miei questa volta voglio sbagliare con le mie mani!!!!! che vadano a fare in culo, muoia sansone con tutti i filippini.....
 
...il termometro politico dice: "febbre da cavallo a roma" 800.000 .....siete circondatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
...finalmente un parlamento con gente onesta!!!!!
 
..forse una cosa non è chiara, sul programa di grillo, la caccia non viene presa neanche in considerazione perchè ci sono migliaia di cose prima da sistemare...non cadete nel qualunquismo dai!!!!

Confermo, ho sentito molte volte Grillo parlare nelle piazze e della caccia nessuna parola in merito.....giustamente l'Italia ha ben altri problemi a cui pensare..
 
se grillo sbaglierà, sarà appeso in piazza come mussolini!!!!!!!!

ti prego non bestemiare.... paragonare un pagliaccio pubblico ed un comico ad una persona che ha reso l'italia una grande nazione la vedo molto ma molto dura...

- - - Aggiornato - - -



To' ..guardate evotate grillo......


grande rudi , ti dovrebbero santificare...... a gia' non si puo' visto che sei interista...
 
parlate e scrivete travolti dall'emotività vorrei ricordare a qualcuno che tempo fa al governo insieme al pd c'erano i verdi. quale migliore occasione per abolire o stravolgere la caccia. eppure se cerchiamo di stare piu tranquilli con razionalità dobbiamo constatare che non sono state fatte ne leggi abrogative ne restrittive ne c'erano rotture di scatole da parte dei soliti animalari/ambientalisti ed il bello è che andavamo a caccia con più tranquillità e certezze rispetto ad oggi grazie ai cosiddetti amici dei cacciatori che a mio parere si sono dimostrati molto più restrittivi e abrogativi dei primi. c'e' da dire inoltre che i referendum non sempre si perdono e grillo sul suo forum ha avuto già sentore che l'abolizione della caccia non è così scontata. quanto alla possibilità di fare un referendum senza quorum potrebbe essere un'opportunità anche per noi per discutere un po di parchi parcomania e tutto il marciume che gli ruota attorno con tanto spreco di soldi pubblici.

Questo si che è parlare !
 
Penso di essere, non solo molto più serio di te, ma anche molto più competente in questioni politico/economiche...ad esempio la restituzione di 4 miliardi di euro dell'IMU sulla prima casa versate nel 2012 sarebbe l'unico sistema più immediato per immettere nel ciclo dei consumi interni un po' di soldi per cercare d'invertire o, quanto meno, di attenuare l'attuale tendenza recessiva...oltretutto quei 4 miliardi sarebbero un extragettito derivante dall'IMU che, non vorrei sbagliare, dovrebbe andare a diminuire il debito pubblico...ma è noto a tutti che la politica di austerità non può che aggravare la recessione...comunque se si dacide di non restituirla (solo perchè lo aveva promesso berlusconi) spero almeno che venga abolita l'IMU sulla prima casa a partire dall'anno in corso (2013)...perchè è un'imposizione ingiusta ed iniqua (questo non lo dice berlusconi, ma tutti gl'italiani (80/90%) che posseggono l'abitazioni in cui vivono e realizzata con i sacrifici di una vita.

- - - Aggiornato - - -



Va bene controllare, moralizzare, cambiare ecc. ecc.......ma forse non hai capito che quì si tratta di FARE ed anche velocemente...e per FARE bisogna anche indicare CHI e con quali strumenti e in quale contesto...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....quella zoccl da meserie...tutt mu vì venut a frett?(tutta ora vi è venuta la fretta di fare?)...in qeusti ultimi 20 anni non avevate fretta di un governo serio??? ora vi è venuta la fretta del governo urgente???.....Enzo Enzo ti dico solo una cosa....abbasso l'inter ahahahahahahaha....
...per grammoli :scusaci è vero questo non è il post giusto per parlare di politica passiva!!!! ...cmq come ti ha già suggerito qualcun'altro, non di sola caccia vive l'uomo ma di moltissime altre necessità che in questo momento sono prioritarie alla caccia!!!!! chiedo venia!!!!
 
Ha già detto che sarebbe disposto a coalizzarsi con Bersani che gli chiedono scusa......e nulla di piu facile che garganella lo accontenti.......ha già iniziato la sua politizzazione.....

di cosa sta parlando? della candidazione della persona di Grillo? o del suo partito? mi pare che su stesse parlando della persona

- - - Aggiornato - - -

Ve lo avevo detto che si verificava un *******io.....
Tutta colpa del TESTONE.... se avesse candidato Renzi... a quest'ora si andava a nanna piu' tranquilli perche' i giochi erano fatti...
Poi raga, io la sfera di cristallo non la tiengo !

perfettamente d'accordo con lei marconet, ma mi permetta di agigungere che Renzi è stato escluso dai votanti del PD che lo hanno preferito a Bersani
 
Grillo lo ha messo nel programma l'abolizione della caccia...vendola (SEL) ce lo dobbiamo sorbire noi in puglia, speriamo ancora per poco...la brambilla se viene eletta sarà eletta dagli emiliani...ci sono i partiti completamente ostili alla caccia (vedi 5***** o SEL) e ci sono partiti non dichiaratamente contro la caccia che purtroppo all'interno hanno personaggi a cui la caccia fa venire l'orticaria...ora basta evitare di favorire questi str...i...questa è anche l'indicazione data da big hunter.
 
se grillo sbaglierà, sarà appeso in piazza come mussolini!!!!!!!!

ti prego non bestemiare.... paragonare un pagliaccio pubblico ed un comico ad una persona che ha reso l'italia una grande nazione la vedo molto ma molto dura..

- - - Aggiornato - -



grande rudi , ti dovrebbero santificare...... a gia' non si puo' visto che sei interista...
ma che ***** dici ???????
 
infatti mi sembrano piu' ''meglio'' di quanto temessimo..o volevate schifani pres. del senato?
pap

su questo ti do atto:meglio di quelli che sono stati in parlamento da anni e anni per rovinare l'italia e arricchirsi sono senz'altro.A me sembra che la gente sia dispiaciuta che i vecchi politicanti che facevano i c...zi loro siano stati messi con le spalle al muro.
 
il post è grillo contro la caccia ma avete visto che proprio il boom di grillo ha travolto dalla vita politica (secolare) i peggiori attivisti contro la caccia
pannella
emma bonino
e poi a seguire di pietro (cacciatore rinnegato)
e fini che ultimamente ha appoggiato la causa animalista
segno che nemmeno gli animal/ambientalisti li votano.
(scusate l'off topic ma FINI che sparisce dalla politica dopo aver fatto rigirare nella tomba Almirante come dice la pubblicità...non ha prezzo) e solo per questo ringrazierò a vita grillo.
 
....quella zoccl da meserie...tutt mu vì venut a frett?(tutta ora vi è venuta la fretta di fare?)...in qeusti ultimi 20 anni non avevate fretta di un governo serio??? ora vi è venuta la fretta del governo urgente???..

Non lo so chiedilo agli italiani...perchè tu non hai fretta???...stai troppo bene evidentemente che neanche la recessione ti spaventa...bisogna guardare avanti...stare sempre con la testa rivolta indietro, si rischia di andare a sbattere.

- - - Aggiornato - - -
 
Grillo è figlio della politica degli ultimi 20 anni. Creato dagli onorevoli faccendieri. Per quanto riguarda la caccia Grillo è nemico dichiarato. Dio mi guardi dagli amici che dai nemici mi guardo io. Ragazzi mi raccomando pdl.......almeno con la vasellina non ce ne accorgiamo neanche !

P.S. : Non voto grillo, ma stimo più chi vota il comico di chi vota il nano con tanto di rosse ballerine.

- - - Aggiornato - - -

Grillo, so per certo, tra 2 anni provera' a fare un referendum per far chiudere la Caccia ! ! ATTENZIONE AL PORCO


Tu sai per certo quello che succederà tra 2 anni ? Io so per certo quello che è successo 2 anni fà ......... t'hanno chiuso i tordi il 20 gennaio.....e non mi dire che è stato Ventolicchio, perchè la comunitaria con i paletti Ispra è legge del governo pdl e sel ringrazia

ATTENZIONE AI PORCI !
 
Davo uno occhiata...indubbiamente un gran trascinatore.
Simpatizzanti??
Solo gente curiosa?
Mai vista tanta gente portata in piazza negli ultimi 20 anni!
Sono preoccupato.....molto preoccupato.......non oso immaginare cosa possa esserci dopo il Grillo protesta.
Ho la strana sensazione che se le cose dovessero continuare andare a puttane ....qui si rischia... in questa tornata elettorale.... di assistere per l'ultima volta ad una forma di protesta civile.
 
Confermo purtroppo che qualche amico cacciatore ha votato il predicatore, a uno di questi quando gli ho detto che è un partito anticaccia è caduto dalle nuvole e mi ha risposto che l'abolizione della caccia non è nei loro punti di programma.

spero che tu gli abbia detto che e' un emerito ******* , non tanto per la scelta del voto ( pessima tra l'altro ) ma perche ' non sa un bel nulla e vota per sentito dire e per chiacchiere da bar..
 
Davo uno occhiata...indubbiamente un gran trascinatore.
Simpatizzanti??
Solo gente curiosa?
Mai vista tanta gente portata in piazza negli ultimi 20 anni!
Sono preoccupato.....molto preoccupato.......non oso immaginare cosa possa esserci dopo il Grillo protesta.
Ho la strana sensazione che se le cose dovessero continuare andare a puttane ....qui si rischia... in questa tornata elettorale.... di assistere per l'ultima volta ad una forma di protesta civile.


Concordo......se questo vince son azzi per tutto non solo per la caccia (sarebbe il male minore....)
 
Bene allora il cdx propone come in campagna elettorale di fare come primo atto l'abolizione e la restituzione dell'IMU sulla prima casa...se non lo si fa, al senato, insieme ai 5* usciranno anche quelli del cdx, facendo mancare il numero legale...e siamo di nuovo a 12...i 5* non vogliono appoggiare nessun governooooo!!!!!!!!!...tocca agli altri trovare la soluzione...e le soluzioni ci sono, a patto che si affronti la questione morale, la spesa pubblica, i costi della politica, le tasse, l'economia, il lavoro ecc....avrebbero dei numeri formidabili per farlo e lasciare grillo in braghe di tela...sempre che ci sia la volontà..l'alternativa significa che il prossimo governo sarà un monocolore 5* e l'Ialia con le pezze al culo...sono stato chiaro??????????????

Ancora con sta IMU ma fai il serio.Il problema delle famiglie non è l'imu che toglie 200 euro l'anno in media.Coraggio impegnatevi di più con il populismi.
 
di cosa sta parlando? della candidazione della persona di Grillo? o del suo partito? mi pare che su stesse parlando della persona

- - - Aggiornato - - -



perfettamente d'accordo con lei marconet, ma mi permetta di agigungere che Renzi è stato escluso dai votanti del PD che lo hanno preferito a Bersani

Mi piacerebbe proprio andare a rivedere i risultati di ste cavolo di primarie.... tutti quelli che sento avevano votato renzi.... e tra colleghi e conoscienti una ventina di persone tutte x Renzi... alla fine ha vinto garghi.... mah..
 
i personaggi come grillo hanno terreno su cui attecchire proprio grazie alla nostra classe politica,zeppa di gente che ci ha solo usato e preso in giro......abbiamo la fortuna di avere internet,bene,anziani che hanno partecipato ai comizi del comico genovese,affermano di ricordare tante presenze solo con Mussolini; che vuol dire? faccio un lavoro che mi vede a contatto con la gente 16 ore al gg 365 g all'anno,ahinoi (venatoriamente parlando) si parla solo di movimento a 5 stelle,cilindrico oserei dire, il bello è che il suo futuro elettorato copre ogni ceto sociale e posso garantire che fior di professionisti voteranno Il grillo, come il semplice barbone,con tutto il rispetto.
 
E adesso la vedo dura per la caccia in Italia...non ho mai criticato chi vota chicchessia nè tanto meno chi vota grillo...ma un cacciatore che ha votato grillo è una contraddizione esagerata che, per coerenza, ora, non dovrebbe più rinnovare il porto d'armi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto