Questa Juve da record... Forza Inter

Nessuno ci ama...invece il milan è moooooooooooltooooooooooooo D'Amato dagli arbitri...siamo solo alla fine del primo tempo di Genoa milan eci sono già due rigori per il Genoa ignorati dall'ottimo arbitro d'amato...ma quanti punti in più ha il milan gentile omaggio degli arbitri???????????????

Bravo Enzo, non sai come godo a leggere che siete tornati i piangina di sempre!!!! È un piacere unico...

Naturalmente ti sei scordato di
dire che forse il sig. D'amato ha fatto qualche altro leggerissimo errore di valutazione sui randelli genoani, ma a me che me frega, abbiamo vinto e va bene così.
 
....uàààà uàààààààà uààààààà....enzooooooooo basta piangere....mi chiedo come siete stati capaci di avere una squadra stellare e di ridurvi in questo modo dopo soli 2 anni...ah sì ho capito,stile inter ahahahahahaha.....mò aspetta altri 40 anni ihihihiihihih


[5a]
[5a][5a]
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Persa la partita.....complimenti agli arbitri...un rigore del 3 a 1 che ha visto solo l'arbitro.....

Cmq una gran bella atalanta..anche se gli hanno regalato il rigore.....ha meritato la vittoria...
 
intendo quando abbiamo dato Pirlo alla juve , se non era per lui col cavolo che vincevano lo scudetto ! per quanto riguarda i milanisti : fanno bene ad eccitarsi , generalmente il milan dopo un brutto periodo rinasce alla grande . Balotelli non bastera' ma è gia' un buon inizio . ciao
 
Il nostro grande Branca.....si è dato da fare per il Brazileiro......e lui......:

Dalla conferenza stampa pre-allenamento, breve ma intensa, Paulinho ha confermato che è stato lui insieme al Corinthians a dire no a un'offerta che l'Inter ha presentato tramite l'emissario Roberto Calenda: "C'era l'offerta dell'Inter, è vero, e per tanti soldi. Ho preso la mia decisione, insieme alla famiglia, di restare al Corinthians - raccoglie FcInterNews.it -. Quando decido una cosa, vuol dire che la faccio, per cui resto al Corinthians come ho già fatto nello scorso anno. E adesso ho rifiutato ancora l'Inter. Devo ammettere che l'Inter è una grandissima società europea. Erano tanti soldi, è vero - insiste Paulinho -, ma ci sono momenti in cui si deve pensare solo alla carriera. E io al Corinthians guadagno tanto, questa società ha fatto sforzi per trattenermi e quindi ho deciso di rifiutare e restare in Brasile, al Corinthians, dove comunque ho un ingaggio importante. I soldi non sono l'unica cosa e voglio ancora vincere al Timao". In aggiunta, Paulinho parla anche di proiezione futura: "In questo momento ho annunciato tutto perché è stata l'Inter a venire con un'offerta concreta per me. Se torneranno a giugno o luglio con una nuova offerta, beh, allora analizzerò tutto nuovamente senza problemi".

- - - Aggiornato - - -

Il Milan si è portato a casa Balotelli.......noi Schelotto.....(un'altro cavallino Bolso....)e li paghiamo pure cari......



Matias Ezequiel Schelotto in arrivo all'Inter. Secondo quanto svela Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l'Inter ha praticamente ultimato l'operazione con l'Atalanta. E spuntano anche le cifre di un accordo virtualmente raggiunto e da completare domattina: si fa per 3,5 milioni di euro cash più la metà del cartellino di Marko Livaja. Gli ultimi dettagli sono legati alla valutazione della metà di Livaja, da ultimare appunto domani tra Inter e Atalanta. Ma in queste ore, l'affare è stato praticamente chiuso per Schelotto in nerazzurro da subito. Attenzione anche all'eventuale futuro poi di Livaja, perché l'Eintracht Francoforte lo vorrebbe comunque in prestito e l'Atalanta potrebbe quindi girarlo in Bundes in prestito. A Sportitalia, intanto, Schelotto ha parlato brevemente annunciando la propria gioia: "Sono molto felice", le parole di Schelotto.

Quì c'è tutta la pochezza dei dirigenti Inter...si prende Rocchi e si cede mezzo cartellino di Livaja...come dire: giochiamo a perdere...non era meglio risparmiare i soldi di Rocchi, dando qualcosa a Livaja e tenerselo come vice Milito facendolo crescere in seno alla soc....secondo me in classifica siamo più alti di quanto meritiamo.
 
Gli stessi discorsi che si sentivano sia quando c'era Mancini sia con Mourinho...ripeto l'errore di ieri di Stramaccioni è aver avuto la presunzione di giocare a 4 in difesa facendo andare la squadra in inferiorità numerica a centro-campo...poi non so se c'è stato il suo avallo negli acquisti e cessioni di gennaio...certo se lui ha avallato/suggerito quegli a cquisti e cessioni è corresponsabile con Branca/Ausilio.
Se l'inter aveva fatto di necessità virtù giocando a tre in difesa, vorrei proprio sapere con che criterio si è preso Schelotto (cedendo Livaija) che con la difesa a tre c'entra come i cavoli a merenda???
Schelotto ha senso solo con una difesa a 4...io penso che gli acquisti di gennaio (eccezion fatta per il giovane Kovacic) hanno creato maggior confusione nello spogliatoio inter senza sopperire minimamente alle carenze della prima parte del campionato.

Per quanto riguarda i tifosi viola...è vero ci avete asfaltato (più per demerito nostro che per merito vostro) ora attenti a non farvi asfaltare voi e il vostro professorino Montella...non vi montate troppo il melone chè potrebbe rompersi.

..enzo ma ce ste disc...per un grande popolo, ci vuole un grande re, e in quella squadra lo strama è solo un povero giullare di corte sulla cui testa ricadono tutte le colpe, ma è anche evidente che non dà alla squadra l'impronta del vero allenatore che prendeva per le palle i giocatori, come faceva il buon maurinho!!!! è chiaro che l'inter non ha gioco e la colpa non è del presidente o dei tifosi, ma solo e soltanto dell'allenatore!!!
 
Quì c'è tutta la pochezza dei dirigenti Inter...si prende Rocchi e si cede mezzo cartellino di Livaja...come dire: giochiamo a perdere...non era meglio risparmiare i soldi di Rocchi, dando qualcosa a Livaja e tenerselo come vice Milito facendolo crescere in seno alla soc....secondo me in classifica siamo più alti di quanto meritiamo.

Concordo appieno..
Specie perché poi lo diamo in comproprietà e finirà poi che per riprendere il nostro 50% spendiamo il triplo..
Poi, come dicevi, al suo posto teniamo rocchi..
Tutti noi interisti aspettavamo il mercato di gennaio.. Bella roba..

- - - Aggiornato - - -

E il Milan prende Balotelli..
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Ho consultato gli astri...e prevedono un netto declino juve nel 2013...a gennaio cercate di correre ai ripari che con quelle 4 scamorze non andate da nessuna parte. Hihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -
...facciamo molta attenzione alle nostre 4 scamorze ma voi con i vostri 4 caciocavalli...non inpensierite nessuno credimi!!
 
....uàààà uàààààààà uààààààà....enzooooooooo basta piangere....mi chiedo come siete stati capaci di avere una squadra stellare e di ridurvi in questo modo dopo soli 2 anni...ah sì ho capito,stile inter ahahahahahaha.....mò aspetta altri 40 anni ihihihiihihih

Scherza, scherza, ma se si mettono di buzzo buono quei due (attento a quei due) so capaci di scipparvi lo scudetto e sarebbe un'evento storico: rubare ai ladri. Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Se ci pensi..
Milito e Thiago li abbiamo pagati quanto silvestre ed alvarez..
Lucio mi pare 5 milioni dal Bayern, o forse 6.. Quindi come Jonathan..
Etoo abbiamo venduto Ibra e presi ancora un botto di milioni..

Alla resa dei conti.. Sforiamo coi 15 milioni per... Snejder..

Ok, stipendi erano certamente più alti.. Però....

Milito e Thiago son costati circa tutti e due 35 milioni....20 erano solo di Milito......oggi la vedo dura spendere tanto per un giocatore
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

E' arrivata una circolare agli arbitri italiani di serie "A"...dov'è scritto di concedere almeno tre rigori a partita alla Juve con conseguenti tre espulsioni per la squadra avversaria...gli spezzoni dei filmati relativi costituiranno la base per gli spot pubblicitari di "TI PIACE VINCERE FACILE!!!"...i proventi derivanti dalla pubblicità andranno comporre una voce attiva del bilancio della juve al fine di avere la possibilità di acquistare finalmente un top player....Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Altro rigore inesistente contro di noi

Dire che sia rigore......è na parola grossa....pero' ci è andata bene......un pari...mah.....Gargano continua ad essere una chiavica......Rocchi 5 minuto inguardabili......

- - - Aggiornato - - -

SNEIJDER VENDUTO.......ANZI REGALATO.......PAZZESCO....SON RIUSCITI A REGALARE ANCHE QUESTO, E LOTITO CI HA VENDUTO A 400MILA EURO ROCCHI......

Wesley Sneijder ha detto sì al Galatasaray. I dettagli li rivela La Gazzetta dello Sport online: "Il giocatore olandese in forza all'Inter ha firmato in serata e l'annuncio è stato dato sul sito del club turco: il contratto è per due anni e mezzo e la cifra è di 5 milioni l'anno. Nelle casse dell'Inter entrano 7,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista". Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ci sono anche dei bonus per alzare la cifra dell'operazione e l'incasso dell'Inter.
 
Ma vi siete mai resi conto che essere anti juve anti inter anti milan ecc. equivale a essere antisportivi e quindi fate delle considerazioni assurde. Guarda che non siete tanto diversi dall’essere come gli anticaccia che ci odiano a prescindere senza nessuna possibilità di dialogo e confronto.
Io voglio fare un semplice esempio ma avete mai visto giocare dal vivo Nedved o Zanetti o Gattuso secondo me no perché se vi fosse capitato di vedere come giocano questi professionisti almeno una volta in vita vostra avreste pensato un po meno alle partite con risultati gia decisi e vinte come dice qualcuno senza usare le proprie forze. .
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Wesley Sneijder vuole spalmare l'ingaggio e rinnovare con l'Inter. No, non è una battuta, ma la rivelazione della Gazzetta dello Sport, che oggi in edicola parla di un riavvicinamento dell'olandese alla causa nerazzurra. A quanto pare, però, l'Inter non ci sta e Moratti in prima persona non intende tornare indietro. Ma perché Sneijder si sarebbe messo a ripensare alla proposta di Branca e l'Inter? Ecco la spiegazione, fornita direttamente dalla Gazzetta dello Sport, autrice della clamorosa bomba. "Varie ipotesi, fermo restando che adora stare a Milano e all’Inter: per prendere tempo (ma al 20 gennaio Moratti sente di aver atteso già tanto)? Per provocazione forse? Oppure per scarsa soddisfazione verso le richieste arrivate? E’ comunque realistico il fatto che Sneijder ha riconsiderato la situazione in chiave-Inter. Riconsiderazione che - nella testa del giocatore - era stata mandata all’aria per quella frase di Moratti («Sarebbe serio che decidesse in fretta»), frase che ha irritato il giocatore. Un gioco di nervi, alla fine del quale ci sarebbe stato questo «no» del club che si è messo nell’ordine di idee di cedere Wes per dare l’assalto a Paulinho", si legge sulla rosea.


FUORI DALLE PALLE, LUi E L'INCAPACE DI BRANCA!!!!!!!!


QUESTA SERA ABBIAMO LA ROMA...COME MINIMO FINIRà 3-0, MANCA MEZZA SQUADRA!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto