Quando la "baionetta batte per la fame" la coerenza va a farsi fottere!!
Tu alla pensione ci sei arrivato , con questo non voglio dire che per te siano tutte rose e fiori, ma non puoi negare che c'è chi se la passa male , con un futuro in discussione ,con un lavoro precario o addirittura senza, e per giunta con una famiglia da mantenere!!
Tu hai "raccolto i ferri" e campi di pensione , probabilmente molti di questi non ci arriveranno e lascio immaginare te , come, e per quale motivo!
Ora spiegami caro Enzo, a questa gente cosa vuoi raccontargli??
Uè.... se sei un cacciatore , mi raccomando in cabina eh??
Fa niente che crepi di fame , ma in compenso potrai continuare ad andare a caccia!
Sai cosa ti rispondono ???
Minimo ti mandano a f'anculo!!!
Non voglio sostenere Grillo , non voglio nemmeno sostenere il cacciatore che ha votato Grillo , sto solo cercando di spiegare il perchè un cacciatore(in questo caso) possa essere arrivato al punto di mettere in secondo piano la sua passione!!
Spesso mi "pizzico" con qualcuno non certamente perchè vota diversamente da me , ma perchè molto spesso sento dire ..Voto x perchè è a favore della caccia ...voto x perchè mi fa andare 5 gg alla settimana ecc...ecc...voto x perchè mi concede il fringuello ...ok mi sta bene quando ho la pancia la piena!!
Ma quando all'orizzonte cominciano a sorgere problemi più seri della caccia beh........fanculo alla caccia , ma ho famiglia e culo da pararmi , posso anche sbagliare nella scelta , ma non è giusto essere definito un ******** o un incoerente , da chi , trovandosi in una posizione sociale agiata , non colga la scelta come una necessità dettata dalla disperazione.
E' facile per chi, ancora, nonostante l'età , è sotto la "gonna della mamma" che aspetta la "ciappetta" settimanale e non sa che ***** significhi andare a lavoro,pensando ad andare solo a caccia trovandosi tutti i giorni il piatto pronto!
E' facile , scusami Gaetano88, ma i rospi non me li so tenere:D "smazzarsi di lavoro" tirando 2 calci al pallone e percepire uno stipendio di tutto rispetto !
E' facile per chi ha un lavoro statale e percepisce uno stipendio sicuro ecc...ecc..
Proprio da questi ho sentito dire , siete la vergogna ......se votate Grillo , Ciccio o Cappuccio, smettiamo di andare a caccia!!
Beh ...come la mettiamo?? Sai quante me ne fotte che voi non potete andare a caccia???
Prima il culo mio , poi se ne avanza parliamo di altro!
Coerenza?? Non dovrebbero rinnovare il pda ??
E con che cappero lo dovrebbero rinnovare il pda se non hanno nemmeno gli spiccioli per l'indispensabile??
Magari fossero "problemi" di coerenza.......
Non ho votato Grillo e non perchè contro la caccia ....non ho votato nemmeno a sinistra(che ho sempre votato) quella sinistra che ha martoriato la nostra città Enzo.... e non l'avrei nemmeno votata anche in cambio di 12 mesi di caccia.


hai espresso cioò che stavo per scrivere. grande!!! con sincerità e senza vergogna sono uno di quelli che non ha lavoro per colpa della crisi e non so se quest anno riusciro a rinnovare il pda.
 
Non me ne voglia nessuno ma anche io la penso come sipe48
comunque gia k ci sono approfitto x fare le condoglianze a tutti quelli k hanno criticato Grillo
(primo partito nazionale)
io prima salvo il culo poi penso alla caccia

Ragazzi....mdo di dire...
La situazione è Serissima , qui nel Gargano intere famiglie col sedere permettetemi di dirlo per terra,
Senza lavoro ...ma la cosa piu grave ...SENZA alternative
Bambini con forse lo stretto necessario per andare avanti, che storia assurda
NOI Italiani....Guardiamo sempre avanti e non ci giriamo Mai...
la nostra Classe politica .... ha rispecchiato in questi anni NOI Tutti...
Credo sia ora di fare qualcosa..
Non me ne vogliate ma è una dura realtà da accettare...
me compreso
un saluto a tutti
Pietro
 
Ragazzi non siamo qui a smacchiare il giaguro;)
Il programma di Grillo x chi non lo sapesse comprende: non fare alleanze[9]
se il pd proporra argomenti inseriti nel programma 5* lo voteranno altrimenti no
ma niente alleanze
abbiamo visto in questi anni dove hanno portato le alleanze
alle prossime elezioni i 5* avranno la maggioranza assoluta senza alleanze o inciuci
poi si k mi verra da ridere anche a me quando se ne andranno tutti a casa i soliti ladroni
Mi fa sempre più ridere tutto questo sdegno verso i politici ladroni da parte di un popolo che da sempre evade le tasse (non poco, ma moltissimo), che fa della furbizia e della disonestà il proprio tratto caratteristico, che in ogni atto quotidiano rispecchia la sua classe politica (o forse la classe politica rispecchia il popolo). Venti anni di deriva populista hanno portato al populismo assoluto. Governare non è solo fare proclami, e nemmeno solo fare leggi. Quando il comico Grillo avrà tutto il potere, nessuno riderà più, solo all'estero - forse. E la fine della caccia sarà di gran lunga il male minore. Siamo un popolo di immaturi: abbiamo ballato con ballerine e p.uttane fra paillettes, lustrini, papillon, ricchi premi e cotillon. Ci siamo svegliati dal sogno e subito a cercare i colpevoli: i politici. E' vero, anche loro sono i colpevoli. Loro come noi del popolo. Ma da buoni italiani, il prezzo no, quello non vogliamo pagarlo. E allora becchiamoci Grillo, il peggiore pifferaio che ci poteva capitare. Vogliamo che tutto cambi, ma noi no: restiamo sempre gli stessi.
 
Io sono di destra o meglio sono "fascista" e ne sono orgoglioso!!!

Con ciò rispetto pure chi la pensa diversamente da me come i "comunisti", ma quelli veri!! Operai, Contadini, Artigiani ecc. ecc.

ONORE ALLA GENTE CHE CON IL SUDORE SI GUADAGNA LO STIPENDIO!!!

Lasciamo perde i LADRI BUFFONI sia di dx che di sx ...ma molto peggio tutti gli altri papponi che pensano de piacce x culo!!!

Votiamo secondo coscienza a dx o sx ma boicotiiamo i buffoni!!!
 
Se la nonna avesse le rotelle sarebbe una carrozzella...su quello che è successo negli ultimi 20 anni il discorso è lungo e complesso...la recessione viene da lontano...poi si possono analizzare anche le cause...il guaio è che non si può aspettare a prendere delle misure, diciamo, antidepressive...se in vece tu vuoi o hai la possibilità di aspettare, beato te...magari la maggior parte degli italiani non al pensa così...l'INTER è solo per intenditori...la juve per la massa.[/QUOTE.

LA RECESSIONE VIENE DA MANCATE RIFORME,MA SMETTIAMOLA DI NON ASSUMERSI LE RESPONSABILITà IN PRIMIS QUESTA IMPRESENTABILE DESTRA!
 
Sappiate una cosina....se Grillo va al governo o arriva secondo...l'UE ci massacrerà di brutto! Ti pare che la tedesca si inginocchia ai suoi piedi?......altro che Grecia.....
...vecio, ne ho gli zebedei pieni della merkel e di tutta l'europa, allora fuori dall'europa e fuori dall'euro...ma soprattutto i vecchi politici fuori dalle balle!!!!!![/QUOTE]

Giovà......uscendo dall'Ue non risolvi nulla....anzi......e con Grillo peggiori la situazione.....
 
Concordo in tutto ... ciò che mi preme sottolineare è che bisogna aver rispetto (non è il tuo caso ) di quelle persone che la pensano diversamente da noi ... magari dissentendo e spiegando.. con molta umiltà ... che cosa porterebbe la scelta di un partito x o di un candidato x .... vantaggi o svantaggi ....non dimenticando MAI.... che il voto non deve essere dato solo ed esclusivamente perciò che ci potrebbe tornare comodo ... ma votare deve essere una scelta per il bene collettivo e non solo in tema venatorio ... importante si(per noi) ... ma che nel contesto politico attuale ritengo di ultima importanza.
Andrea .... io ieri sera son tornato a casa ed ho trovato mia moglie che piangeva ... dopo 30 anni di onorato lavoro...lei da questa mattina è ufficialmente disoccupata , non ti nascondo che ieri in un momento di rabbia e sconforto... un pensierino a Grillo l'ho fatto ....un pensiero dettato dalla rabbia , ma poi ha mente fredda ho pensato che non sarebbe stata la scelta giusta.
Probabilmente la certezza di tirare comunque avanti mi ha fatto riflettere , ma c'è chi questa possibilità non c'è l'ha , c'è chi ha perso il lavoro e la dignità ...e qui ne tu e ne io possiamo farci nulla ...e pur sapendo che si aggrapperanno ad un semplice miraggio , non possiamo far altro che auguragli un in bocca al lupo di tutto cuore.

[email protected] dispiace proprio tanto per tua moglie....per te....per la tua famiglia.
Tantissimi in bocca al lupo,ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Dico la mia.....
Ma se Grillo non fosse stato anticaccia Voi l'avreste votato tutti o no?

No Marco....io non l'avrei votato comunque......
Personalmente penso che i "cosidetti voti di protesta" alla fine,si ritorcono nuovamente verso di noi.
Meglio dare il voto a chi "almeno un pò" ci credi....(e vedi bene....oggi come oggi è una scelta difficile.)
Ciao,Paolo.
 
Leggo post apocalittici. E non li capisco, quindi non so nemmeno se non li condivido.
Leggo post contro Grillo, contro il PD, contro Berlusconi.... quindi? Dove sta la soluzione

Vorrei sapere da chi critica Grillo se pensa che la soluzione è farsi governare ancora da PD o PDL.
Vorrei sapere da chi critica PD e PDL, qual è la strada per svecchiare la classa politica.


Concordo con Lando
dicendo la mia :

LA Verita....fa male ...Credo che ci sia anche una canzone a proposito
qualcuno deve rappresentarci sperando che sia COERENTE...
La nostra situazione ECONOMICA e su come schifosamente viviamo... e Catastrofica....
ognuno pensa al Proprio CUL@@@@
e quello degli altri che giorno per giorno addirittura si ammazzano
chi glielo PARA ????????????????????????????????????????????????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto