Migratoria.it vota cosi' :

Migratoria.it vota cosi' :

  • PD - SEL - PSI - ALTRI

    Voti: 10 9.3%
  • PDL - LEGA - LA DESTRA - GRANDE SUD - ALTRI

    Voti: 25 23.4%
  • SCELTA CIVICA CON MONTI PER L'ITALIA - UDC - FLI

    Voti: 12 11.2%
  • MOVIMENTO 5 STELLE

    Voti: 10 9.3%
  • RIVOLUZIONE CIVILE - IDV

    Voti: 0 0.0%
  • FARE PER FERMARE IL DECLINO

    Voti: 21 19.6%
  • NON SA NON RISPONDE

    Voti: 7 6.5%
  • NON VADO A VOTARE

    Voti: 22 20.6%

  • Votanti
    107
  • Sondaggio terminato .
il mio voto non lo prenderà nessuno..........sto a casa!!!
ora questa è una mia opinione...ma chi voterà il movimento 5 stelle si rende conto che voterà contro la propria passione (caccia) dato che l'abolizione della caccia è un punto nel suo programma.................io non andrò.....non c'è nessuno che si merita il voto.....ripeto mia opinione personale!!!
 
Anche io votero'per FARE.E'vero Giannino ha spiazzato anche me,ma alla fine chi votare?Grillo neanche sotto tortura!!M'e'stato sempre antipatico al dila'della CACCIA.E sempre al dila'della CACCIA un paese in pessime condizioni come il nostro guidato da un comico....e'proprio na bazzerletta!!!Della vecchia clase politica ne ho veramente le 00 piene e votare uno di loro,almeno per me ,non e'il caso.
 
Giovanni ti prego, ma secondo te è verosimile che la caccia esiste in tutta europa e la chiudono in Italia?.......e tutto l'indotto che gravita intorno alla caccia........la caccia deve essere riformata dai cacciatori......nn chiusa dagli anticaccia,nn possiamo più porgere il fianco a nessuno......ognuno è artefice del proprio destino.
 
Impressionante vedere che c'è chi vota per Grillo e per di più tra cacciatori... ma vi rendete conto delle stronz@te che dice????
E' andato in Sardegna a dire (ai minatori) che vuole introdurre il reddito di cittadinanza!!!!
Quando gli è stato (giustamente) chiesto dove avrebbe preso i soldi è andato nel pallone ed ha incominciato a dire stronzate a più non posso... ma ci rendiamo conto di quello che dice? neanche un bambino di 5 anni direbbe una cavolata del genere...
Immaginate un paese con il reddito di cittadinanza, voi andreste a lavorare sapendo che vi potreste grattare la pancia dalla mattina alla sera e prendere uno stipendio?
Tra Grillo e Berlusconi fanno a gara a chi le spara più grosse, possibile che crediamo anche agli asini volanti?!
 
La caccia non verrà mai abolita, ma quando verranno messi ai voti nuovi articoli limitativi lo sarà di fatto. Non parlo dell 842 ma della nuova battaglia portata avanti da bramby e co. Ovvero l' aumento a 450 mt. Delle distanze da caseggiati e strade. Ci hanno provato con monti senza riuscirci ma con un parlamento fatto con i grillini
al primo incidente di caccia aspettiamocelo.
 
mi è arrivata ora ora una bella lettera del pdl sulla caccia da franco mugnai, dicendo più o meno che è solo colpa della brambilla, e che il pdl tiene alle tradizioni venatorie.insomma una bella pappardella lunga lunga..
pdl a me ?? ma vaffff!!
ah, m'è arrivato anche il romborso imu!! gli devo stare proprio simpatico!!
 
Ragazzi votare è un diritto e un dovere.
Nonostante la situazione sia quello che sia, bisogna sempre cercare il meno peggio, altrimenti lasciamo la scelta agli altri (e non è sempre detto che gli altri siano più intelligenti di noi!!!!).
Nel momento in cui esprimiamo la nostra preferenza, abbiamo anche il diritto di lamentarci se le cose non vanno come vorremmo, altrimenti è giusto inutile che ci piangiamo addosso!
Astensionisti, pensateci bene, se quello che state per NON FARE sia la cosa giusta...
Detto questo, complimenti ai moderatori per un sondaggio che trovo interessante, e un grosso in bocca al lupo a tutti!
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Punti
308
Ecco il sondaggio senza alcuna pretesa ovviamente visto il campione assolutamente non eterogeneo.
Ma facciamo finta di votare e vediamo cosa ne esce.
Naturalmente il voto è anonimo e segreto. Chi vuole, come sempre può commentare.
Ciao
 
vedremo come andra' a finire la storia e' cosa fara' questa capolista io penso niente solo apparizione per portare dei voti animalisti e basta .

Per rinfrescare la memoria :

Ultimo governo Berlusca, si è promesso di modificare la 157, Orsi diventa relatore di una proposta. La rossa prende possesso dei media con slogan tipo caccia selvaggia, animali massacrati nei nidi..ecc. ecc. Ci fanno pure una trasmissione a porta porta. La bramby minaccia di far mancare il proprio sostegno al governo con l'appoggio di animal friendly alla quale pseudo associazione aderiscono tra l'altro gabriela giammanco fidanzata dell'alloroa direttore del tg1 minzolini che con i suoi redazionali ci massacra. La bramby per calmare le sue velleità anticaccia gli viene propinato un ministero ad hoc, quello del turismo.
Nota : Visto che l'Itagglia è il paese con il maggior numero di siti turistici al mondo, a chi viene affidato il ministero ? A chi secondo alcuni non conta un .azzo !!!
Chiusa la nota, la signora in roscio, sempre perchè non conta niente, visto che l'italia deve approvare la " comunitaria " detta i paletti con la prestigiacomo ( altra figura femminile che non conta nulla !!!...secondo alcuni .) e siccome c'è il rischio, come nel resto d'ruropa, che la caccia anticipi l'apertura ad Agosto , visto il ministero che rappresenta obbliga il governo a porre il limite massimo al 1 settembre, causa presenza turisti sul territorio di caccia. Non dimentichiamo che da brava rappresentante dell'itglhia nel mondo, oltre che fare vacanze in costa azzurra si è molto impegnata nel tentativo di abolire lo " sconosciuto "( a livello internazionale ) palio di Siena. Sta di fatto che : La comunitaria è stato quello che è stato grazie a chi non conta niente e domani ridetterà legge. Io Rimango basito nel leggere la percentuali di grillo in questo sondaggio, ma ancor più mi scandalizza chi ritiene la rossa innocua........
Scusate non riesco a scrivere bene la parola itaja, ma con 'sti onorevoli rappresentanti ....mi sento più vicino al galbani..come bel paese
 
Io voteró Giannino... purtroppo la macchina del fango si é attivata al momento giusto.. ho scoperto che di questo "scandalo!!??" Se cosi possiamo chiamarlo era noto gia nel 2011 ma ovviamente taciuto!! Cmq giannino ha detto che se andra in parlamento rinuncerà... il che mi sembra coerente!! Quindi se vi era passata la voglia di votare x FARE fatevela tornare.. mi sembra il voto di protesta attualmente piu giusto!!! Quelli che voteranno PD o PDL o qualsiasi altra faccia nota secondo me sono peggio di quelli che votano grillo... quelli hanno almeno la speranza che qualcosa possa cambiare e ci credono.... ma credere che cambi qualcosa votando gli stessi balordi che c hanno affondato ha un po del fantasioso...
 
mi è arrivata ora ora una bella lettera del pdl sulla caccia da franco mugnai, dicendo più o meno che è solo colpa della brambilla, e che il pdl tiene alle tradizioni venatorie.insomma una bella pappardella lunga lunga..
pdl a me ?? ma vaffff!!
ah, m'è arrivato anche il romborso imu!! gli devo stare proprio simpatico!!
be se lo voti e' l'unico che ti dara' qualcosa,mentre se voti gli altri saremo noi a dare qualcosa a loro tieni presente che e stato l'unico che ti ha tolto qualcosa mentre gli altri te l 'hanno sempre messo qualcosa da pagare e non venite con le solite stronzate della brambilla quella e' solo una scusa per non votare destra..senza offesa per quelli di sx e centro io sono di dx e' sempre lo saro' perche' liberale...,tanto lei sa far solo vedere le cosce e basta non conta nulla ,qundi pensateci molto bene a chi dare il voto perche'votare e'unostro diritto che lo abbiamo aquisito solo dopo tanti morti per farci stare bene a noi posteri perche' sprecarlo cosi' SBAGLIATISSIMO................VUOL DIRE PERDERE L'ORGOGLIO DI ESSERE UOMINI........
 
E' possibile si,quello che meraviglia e' il fatto che c'e' gente che continua votare destra o sinistra dopo 30 anni di inculate prese,e vogliono continuare ad essere inculati.

approvo il tuo scritto montecalvi, grillo e' l'unica alternativa attuale alla politica che ha dominato negli ultimi anni e ne ha combinati di tutti i colori riducendoci in questo stato pero' e' contro la caccia e allora sono sempre indeciso ma credo che giannino avra' la preferenza
 
Io credo che votando 5 stelle si voti berlusconi indirettamente.vi spiego il mio pensiero,i parlamentari di 5 stelle sono gente comune che il buon berlusca o altri(pd etc etc) corrompera' nel governo perchè ricordatevi una cosa ,che è bruttissima sicuramente,tutto si compra è solo questione di prezzo.
immaginate poi con gente normale con stipendi normali.... se ti offrono 1 milione di euro e sei una persona che campa di un lavoro normale gli dai anche il culo.....questo è il mio pensiero.....
quindi non aspettatevi dai grillini chi sa che cosa,perchè saranno voti inutili.se non si vuole piu' berlusconi per un fatto di palle piene votate altro monti o pd etc,ma grillo sinceramente non credo sia la soluzione giusta.troppo estremo ed appena il suo partito sara' politicizzato troveremo scandali e corruzioni come la lega,un altro partito che ha infinocchiato tutto il nord italia con le sue belle parole(non per noi del sud ovviamente)
detto questo chi vincera' vincera' non cambierà nulla per vari motivi..uno su tutti, ovvero con questa legge elettorale non avendo maggioranza al senato si avra' un governo tecnico inquanto durera' il tempo di approvare qualche legislatura urgente faranno il cambio della legge elettorale,ed entro 2 anni si ritornera' poi al voto e li faremo la vera scelta.ovviamente è una mia previsione durata di 2 anni almeno per approvare leggi per lo sviluppo del lavoro urgenti.sara' un governo tecnico come quello apena uscito.
quindi potete anche non votare per me perchè tanto con questa legge elettorale entro max 2 anni ritorneremo al voto...
 
Io credo che votando 5 stelle si voti berlusconi indirettamente.vi spiego il mio pensiero,i parlamentari di 5 stelle sono gente comune che il buon berlusca o altri(pd etc etc) corrompera' nel governo perchè ricordatevi una cosa ,che è bruttissima sicuramente,tutto si compra è solo questione di prezzo.
immaginate poi con gente normale con stipendi normali.... se ti offrono 1 milione di euro e sei una persona che campa di un lavoro normale gli dai anche il culo.....questo è il mio pensiero.....
quindi non aspettatevi dai grillini chi sa che cosa,perchè saranno voti inutili.se non si vuole piu' berlusconi per un fatto di palle piene votate altro monti o pd etc,ma grillo sinceramente non credo sia la soluzione giusta.troppo estremo ed appena il suo partito sara' politicizzato troveremo scandali e corruzioni come la lega,un altro partito che ha infinocchiato tutto il nord italia con le sue belle parole(non per noi del sud ovviamente)
detto questo chi vincera' vincera' non cambierà nulla per vari motivi..uno su tutti, ovvero con questa legge elettorale non avendo maggioranza al senato si avra' un governo tecnico inquanto durera' il tempo di approvare qualche legislatura urgente faranno il cambio della legge elettorale,ed entro 2 anni si ritornera' poi al voto e li faremo la vera scelta.ovviamente è una mia previsione durata di 2 anni almeno per approvare leggi per lo sviluppo del lavoro urgenti.sara' un governo tecnico come quello apena uscito.
quindi potete anche non votare per me perchè tanto con questa legge elettorale entro max 2 anni ritorneremo al voto...


.......ah sììììì???? e allora il napoli non vince lo scudetto tiè!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto