un'altra testa di C&&&&o

be' io ho letto il fatto sul carlino e non parlava di centro abitato ma di errore . errore nel senso che doveva abbattere una cerva giovane ma non quella . il discorso cambia se i fatti sono cosi' . poi a vomitarci addosso fanno a gara è chiaro .
E poi se siamo noi i primi a vomitarci addosso, gli altri ci seppelliscono di ****. Prima bisogna approfondire e poi sentenziare. Come ho detto sopra il fatto è avvenuto nei boschi circostanti e l'abbattimento è stato effettuato da un selettore, che doveva abbattere una cerva giovane. Se sono rispettate distanze, tempi e modalità tutto regolare. Il resto è tutta solita propaganda...
 
capita anche da noi di avere qualche mascotte nei paesi . anni fa' c'era una volpe che andava dietro ai bambini alla fermata dello scuolabus . era simpatica e loro l'adoravano , con il passaparola gli abbiamo dato l'amnistia poi ,purtroppo , è finita sotto a una macchina .con la cerva avrebbero dovuto renderla riconoscibile con un collare o altro . ciao
 
Basta è ora di finirla.... Non possono questi giornalisti del caxxo indicare un emerito stronzo come un cacciatore....
Non possiamo fare sempre la parte dell'incudine...
Questa storia deve finire!
Nessuno di noi cacciatori si sognerebbe mai di sparare ad un cerbiatto che circola in strada....
Sarebbe come sparare alle anatre nel laghetto del parco comunale.... è assurdo....
Mi sento indignato ogni volta che sento ai tg "cerbiatto ucciso da cacciatore" ma come si fa a definire cacciatore un **** del genere.... Mah...
 
Che qualche paesano bracconiere abbia deciso di mangiarsela ci posso credere ma...

Di Venerdi, Un cacciatore, Nelle strade del paese, Una rosa di pallini e per di piu' sanno chi è perche' ha regolarmente registrato l' abbattimento?
Mi sa di cazzata...ABNORME
è una stracazzata . l'hanno accoppata come cervo di selezione . quelli che volevano tenerla in custodia dovevano saperlo . adesso cascano dal pero e chiamano i giornalai . ***** di cultura disneyana .
 
sul corriere c'e' scritto che non aveva la zampa anteriore se un selecontrollore non riconosce un animale a cui sostiene di aver dato da mangiare nemmeno da un difetto simile allora vuol dire essere ipocriti e falsi nelle dichiarazioni e questo non fa bene alla nostra categoria. ma poi parliamoci chiaro anche se avesse rispettato la distanza di 150 metri è normale che con una carabina si spari cosi vicino alle abitazioni io non lo farei nemmeno con un fucile ad aria compressa.


Se dovessi scegliere, preferirei che un colpo di carabina fosse sparato da sopra il mio terrazzo piuttosto che da 1/2 Km di distanza ma in direzione di casa mia..........i 150 metri potranno anche essere giusti per un fucile a pallini, ma per una carabina parlare di distanze di sicurezza, è un po' ridicolo, secondo me sta tutto nel buon senso del cacciatore valutare se sia il caso o meno di sparare in certe condizioni.
Ancora un saluto a tutti.

P.S. Se l'animale non aveva una zampa e lui dice di averla nutrita più di una volta.......allora è un co@@@one!!!!!
 
qui in zona è stata adottata una femmina di cinghiale, la zone è vocata alla caccia di tale selvatico, onde evitare incidenti regolarmente l'animale veniva spruzzato con vernice gialla fosforescente. per ben tre anni ha goduto del rispetto di tutti i cacciatori componenti le squadre e dei selettori, fino a che non è stata comunque oggetto di tiro a segno, da parte di un inqualificabile individuo che gli ha sparato dalla strada fortunatamente colpendola di striscio, ora vive in un megarecinto lontano da imbecilli che purtroppo popolano il mondo..........in bocca al cocker!!!!!
 
Io voglio dire la mia da profano. Il capriolo, si trovava in una zona dove si pratica la caccia di controllo. I proprietari dell'agriturismo lo sapevano, perchè non gli hanno messo un segno di riconoscimento? (come ha giustamente detto albert).
Per intanto, tutti i tg hanno dato la notizia come se il "cacciatore" sia stato l'assassino del capriolo, quando invece il cacciatore è nella legalità. Hanno anche detto che le forze dell'ordine stanno indagando...e che indagassero! E riportassero la notizia per come si deve.
Questo è il risultato che si ha quando si tende ad umanizzare gli animali.
Per come la vedo io; il capriolo era ed è alla stessa stregua di un coniglio, di un pollo, di un maiale, di un vitello, allevato a scopo alimentare. Se poi era considerato un animale da compagnia, il detentore avrebbe dovuto usare tutti i metodi per salvaguardarlo, come si fa per un cane o per un gatto e non lasciarlo libero di gironzolare come credeva.
Posso anche pensare, che se non sarebbe stato "cacciato" regolarmente da un cacciatore, avrebbe anche potuto mettere a repentaglio la vita di qualche automobilista o motociclista provocando incidenti, e allora come la mettevamo?
 
Mi pare di capire che nella notizia iniziale sia stata strumentalizzata specialmente dai merdia di merdiaset, probabilmente ci sarà anche lo zampino della s'ignora che ama mettere in mostra le mutandine (chissà se le cambierà? A me sembrano sempre le stesse).
 
Che qualche paesano bracconiere abbia deciso di mangiarsela ci posso credere ma...

Di Venerdi, Un cacciatore, Nelle strade del paese, Una rosa di pallini e per di piu' sanno chi è perche' ha regolarmente registrato l' abbattimento?
Mi sa di cazzata...ABNORME
 
ho visto il servizio sul 6 e una cerva hanno detto trovata abbandonata e adottata dal agriturismo non si possono racogliere bambi e toccarli la madre non li riconoscera piu come possono detenere un cervo hanno denunciato alle autorita il ritrovamento del bambi si puo rivoltare la faccenda il cacciaselettore ha fatto il suo dovere speriamo di si
 
no ha detto che lo conosceva benissimo ,essendo vicino di casa e di averle dato tante volte da mangiare,ma di non averla riconosciuta...
riconfermo la mia opinione : testa di coperchio...ma un dubbio? no, visto che sai della sua esistenza?
pap
 
Ma porcaccia la miseria [****.gif]...........possibile che ci sia gente che fa queste cose....... e si possa chiamare "cacciatore".....possibile che un imbecille del genere sia ancora in giro.......[thumbsdown.gif][censored.gif]
 
Quoto in pieno e se noi cacciatori siamo indignati per una notizia del genere (manipolata come sempre dai media secondo me), immaginate cosa possono pensare gli animalisti convinti di questa vicenda.
Se qualcuno di voi avesse comprato un cervo femmina e lo avesse dovuto abbattere a Biserno, non avendo mai visto la cerva incriminata, non avrebbe potuto abbatterla nel pieno delle regole visto che non portava un fiocco al collo, o non era spruzzata con della vernice o cmq non aveva nessun segno di riconoscimento?
Pensate che sui giornali la notizia non avrebbe destato lo stesso scalpore?
Io non voglio giustificare o condannare nessuno, dico solo che è ora di finirla con certe stronzate e consentitemi il termine.

Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La vedo Nera ci dipingono e ci sbattono in Prima pagina...
Se non ci riuniamo siamo finiti...
senza plaggiare nessuno dei politici appena arrivati e pronti a INSEDIARSI ,
Vogliamo dire la Nostra....avete sentito che sono state avanzate richieste dai VERDI ... PERIODO CACCIABILE 31 Ottobre -31 Dicembre e altro
E NOI::::::SI DORME!!!!!!
un saluto e Muoviamoci una buona volta......
 
Ennesima e degna dimostrazione di stronzaggine acuta, di quelle che fanno bene a tutta la categoria, tanto e' vero che non hanno scritto uccisa da un demente ma uccisa da un cacciatore... Avanti cosi...
P.s. Comunque il capriolo della foto e' un maschio, si vede piuttosto bene...
 
Io ho sentito oggi al tg 5 ma la dinamica dei fatti non era per niente chiara e non sono riuscito a capire se era un cacciatore in regola, (in questo caso, anche se il gesto puo essere moralmnte discutibile c è poco da dire), oppure se era un cacciatore di frodo(ovvero bracconiere). In questo caso stronzo lui e ******** i giornalai!
 
Non ho parole. E' incredibile che esista certa gente, ma con tutta la campagna denigratoria contro la caccia ci si mette anche quest'altro imbecille a buttare benzina sul fuoco!
 
non si capisce bene il periodo e nemmeno tanto la dinamica (sparo nel centro abitato) comunque sia ammazzare un animale che vive da anni in un paese a contatto con le persone e bambini è proprio da str....zi anche i testimoni oculari che non hanno chiamato le forze dell'ordine hanno avuto un comportamento abbastanza strano ......in bocca al cocker!!!!!!
 
purtroppo di idioti a giro per il mondo c'è ne sono tanti e questa ne è la dimostrazione io lo impalerei nel centro della piazza e lo farei mangiare dalle formiche un pò al giorno ****** è con gli elementi così che non sono cacciatori che ci infangano sempre di più
 
sul corriere c'e' scritto che non aveva la zampa anteriore se un selecontrollore non riconosce un animale a cui sostiene di aver dato da mangiare nemmeno da un difetto simile allora vuol dire essere ipocriti e falsi nelle dichiarazioni e questo non fa bene alla nostra categoria. ma poi parliamoci chiaro anche se avesse rispettato la distanza di 150 metri è normale che con una carabina si spari cosi vicino alle abitazioni io non lo farei nemmeno con un fucile ad aria compressa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto