444marlin

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno a tutti mi chiamo andrea arcangeli sono un nuovo membro di mygra vivo a santarcangelo di romagna provincia di rimini e caccio da diversi anni.spero di fare conoscenza con persone appassionate della vera caccia con le quali scambiarmi esperienze opinioni e perchè no magari affrontare una giornata di caccia in compagnia.non voglio dilungarmi saluto tutti ed augoro una buona stagione venatoria anche se lontana da arrivare
 
buonasera a tutti,scusate il ritardo è un mesetto che sono in mygra ma non mi sono ancora presentato.PARDON.
mi chiamo giovanni caraffini e sono della provincia di brescia,pratico la caccia vagante e alla stanziale con i miei breton,spero di fare conoscenza con persone appassionate come mè e scambiarci opinioni,consigli e magari conoscersi di persona in una giornata di caccia.ibal a tutti.

ps:il nome del mio profilo e LEO MILO in onore dei miei due breton.
 
Ben arrivato Andrea, sono Cristiano da Rimini, forse mi conosci bene visto sono il nipote di tuo suocero e cugino di tua moglie. Ci avrei scommesso che come nickname avresti usato il nome della tua arma preferita. Adesso non ci rimane altro che convincere lo zio/suocero e la Malota a registrarsi. IBL.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto