Questa Juve da record... Forza Inter

Nessuno ci ama...invece il milan è moooooooooooltooooooooooooo D'Amato dagli arbitri...siamo solo alla fine del primo tempo di Genoa milan eci sono già due rigori per il Genoa ignorati dall'ottimo arbitro d'amato...ma quanti punti in più ha il milan gentile omaggio degli arbitri???????????????
 
Enzoooooooooooo...Rudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...questa ve la devo proprio dedicare ahahahahahahahahahahahahahaha.......

CHOPIN.marcia funebre - YouTube

Ahahahaha ....

Cmq , resta il fatto che a riaprire la partita ci ha pensato gervasoni con un rigore che nemmeno Bocelli avrebbe dato.........
Non so' piu' che cosa dire.....
 
Stramaccioni: eravamo stanchi!
MA VAAAAFANC...
Le scuse del caz... lasciale trovare all'allenatore della Juve, ridicolo!!
L'Inter di Mourinho ha giocato 500 partite in un anno, ridicolo Conte ed ancor più ridicolo tu.
 
Sono d'accordissimo con te Rudy.
Anzi.. Direi che fra tutti i tifosi dell'Inter c'è solo una persona che la pensa diversamente: Moratti.
E credo che i risultati parlino chiaro su chi abbia ragione..
Ormai l'elenco dei brocchi diventa troppo lungo per citarli uno ad uno...
Questo e' il frutto della lungimiranza di branca e ausilio, con il supporto di Moratti e la messa in pratica di Stramaccioni.
Ovviamente: tutti confermati.

Sembra abbiano preso icardi......per me....è un'altro bidoncino!

- - - Aggiornato - - -

Stramaccioni: eravamo stanchi!
MA VAAAAFANC...
Le scuse del caz... lasciale trovare all'allenatore della Juve, ridicolo!!
L'Inter di Mourinho ha giocato 500 partite in un anno, ridicolo Conte ed ancor più ridicolo tu.

Stanchi.....anche noi siamo stanchi di vederli giocare!

- - - Aggiornato - - -

Giocare per l'Inter è na parola grande.....
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

su klose nel primo tempo non era rigore? Uhm......e nel derby come mai non ho sentito il ns Enzo dire qlc sull' arbitraggio? riuhm.....:D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


No su Klose non c'era rigore...ammesso e non concesso che c'era un danno procurato da pereira (che guarda il pallone e non ha certo intenzione di fare fallo) è avvenuto fuori area di rigore...minchia però quella svista arbitrale a ns. favore nella partita col milan ce la stanno facendo pagare con parecchi punti che non meritavamo di perdere...e sarebbero stati molti di più se l'inter non avesse neutralizzato tanti tentativi di scippo con altrettante vittorie...come ad esempio con la juve.

- - - Aggiornato - - -

lazio- inter......lascia sempre bei ricordi aahahaahahahihihihihihihi....enzoooooooooooooooooooo accughiet a sciang....(prenditi la croce e portala in spalla).....ihihihihi


Nonostante state vincendo 3 - 0 con l'atalanta hanno espulso manfredini per due gialli presi in due minuti...a noi col napoli andava espulso maggio ma l'arbitro non se l'è sentita, c'era un rigore per l'inter, ma l'arbitro non se l'è sentita...c'era un gol in fuorigioco del napoli, ma quì l'arbitro se l'è sentita...QUESTA E' LA DIFFERENZA DI PESO POLITICO TRA LA JUVE E L'INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' chiaro stu fatt'...Giuà, mo ca te vec t'agghià da le perchie ncap...attenzione che solo voi potete perdere lo scudetto...non fate la frittata che poi non sapete dove andarvi a nascondere. Ahahahah!!!!!!
 
Penso che qualunque squadra italiana avrebbe sofferto col tottenham...al di là del gioco ci ha detto male anche con gli episodi...non si possono sbagliare due gol soli davanti al portiere...se fossero stati realizzati saremmo quì a parlare di un inter cinica anche se non gioca bene...comunque quando gira male tutto ti va contro.

N.B.: il barcellona perde da ormai 5/6 partite...il milan il primo gol (quello che ha sbloccato il risultato) lo ha fatto con un plateale stop di mano...il tottenham nelle ultime 15 partite ne ha vinte 10 e pareggiate 5...non perde dall'inizio di dicembre...vorrà pur dire qualcosa.
 
Il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia non ci sarà nel derby con il Milan in programma domenica sera. Per lui distorsione al ginocchio destro con interessamento del legamento alare rimediata ieri nella partita contro il Cluj in Europa League. Lo riferiscono sia Repubblica.it che Sky Sport 24, in attesa del comunicato ufficiale.

Si preannuncia un lungo stop anche per il difensore nerazzurro Matias Silvestre: per lui stiramento al soleo, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport. Per l'argentino l'assenza sarà di circa 20 giorni.
 
Uno dei primi problemi dell'Inter si chiama Branca..... !!!!!
Stasera contro una bellissima Fiorentina non siete mai scesi in campo.
Non ve la prendete.....non avete più il centravanti....e questo è penalizzante
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

...sei un piagnucolone....se l'arbitro non ha dato il rigore vul dire che non c'era....invece a noi anche se non c'è lo danno questa è la differenza.....siamo psicologicamente avanti a tutti ihihihihihihi...e se non stai zitto ti chiudo in una postazione dove non passa neanche un tordo!!!!!!

Infatti...siete tranquilli..a voi gli aiuti li danno quando serve.....hihi
Vedi il Milan l'altranno .......
 
Quel rigore inesistente dato al milan a tempo quasi scaduto grida vendetta e fa impallidire lo "stile juve"...ma vedrete di quì alla fine quanti aiutini saranno dati al milan ed al napoli...sono loro il centro di potere del calcio italiano e si sa: "il potere logora chi non chi non ce l'ha"...a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca sempre.
....uàààà uàààààààà uààààààà....enzooooooooo basta piangere....mi chiedo come siete stati capaci di avere una squadra stellare e di ridurvi in questo modo dopo soli 2 anni...ah sì ho capito,stile inter ahahahahahaha.....mò aspetta altri 40 anni ihihihiihihih
 
[h=1]Inter, con Branca credibilità a rischio[/h]
nuovo.archivio.foto.branca.faccione.serio.356x237.jpeg
28 febbraio alle 15:00
Meritocrazia, questa sconosciuta. Un discorso da fare in molte aziende italiane, tra queste c'è anche l'Inter del direttore dell'area tecnica Marco Branca, ancora lì, al suo posto, nonostante errori da matita rossa e figuracce. L'ultima è la gestione dell'affaire Carew, arrivato per sostenere un periodo di prova di 7-10 giorni, ma rispedito in Norvegia dopo solo un giorno di test fisici e atletici. "Non è pronto prima di maggio" è stato il verdetto del dottor Combi, Branca, invece, avrebbe assicurato all'intermediario che ha portato l'ex attaccante di Roma e Valencia in Italia, che Stramaccioni l'avrebbe comunque testato sul campo. I ben infomati parlano di un Moratti visibilmente irritato e stufo dell'ennesima gaffe del suo uomo mercato, tanto che la parola "divorzio" sta inziando a circolare dalle parti di Corso Vittorio Emanuele.
Tolti gli arrivi di Juan e Handanovic, Branca negli ultimi tre anni è stato più un danno che una risorsa, ha sbagliato con la scelta dei tecnici, da Benitez a Gasperini, e gli acquisti sul mercato. Ha buttato via tanti soldi per Alvarez, Castaignos, Zarate, Alvaro Pereira,Jonathan, Silvestre, Forlan e Rocchi, ha gestito male gli addii di Coutinho,Julio Cesar e Sneijder, non è riuscito a portare a Milano Paulinho nonostante sei mesi di trattativa e x viaggi in Brasile, e ha dovuto strapagare (11 milioni di euro) Kovacic, per anticipare la concorrenza degli altri club.
Branca ha senza dubbio l'attenuante di un lavoro complicato e ricco di insidie, fare mercato per una big come l'Inter, in tempo di austerity, non è semplice, ma gli errori iniziano ad essere troppi. C'è in gioco la credibilità dell'Inter.

Via pedate in culo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto