Piccola inziativa..gesto nobile......

Volevo solo aggiungere che è bastato solo che Davide buttasse via l'idea che tutti abbiamo aderito più che volentieri senza pensarci un'attimo!!!!

Queste cose succedono solo tra Amici veri..come d'altronde lo siamo noi Cacciatori!!


Ciao,Marco.

Volevo fare una precisazione........l'idea non e' scaturita da me,io ho aderito e condiviso una decisione di tutti i partecipanti e volentieri mi sono posto come esecutore materiale del versamento......ciao Davide...
 

ferretti davide

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Punti
298
Oggi 16 Febbraio 2013 dopo il prestigioso ritrovo (pranzo),.... organizzato da Paolo(Joe Magasso e Figlio Fabio)...., dov'erano presenti circa una cinquantina di ospiti, utenti e non, del forum di MIGRA,si e' deciso all'unanimita' che la cifra di € 120,00 curiosamente rimasta dopo il pagamento del pranzo sara' donata al nostro amatissimo Forum.Sara' mia cura a breve versare l'intero importo.......per alimentare questo enorme veicolo di aggregazione........grazie a tutti.....Davide.......
 
questo e' un'altro miracolo di migra...far avanzare dei soldi in questo periodo non e' da tutti..noi ci siamo riusciti.. vogliamo Paolo come prossimo presidente del consiglio..

Francesco

Francesco....ho guardato su tutte le "faccine" ma il dito medio.....(quello rivolto "orgogliosamente" verso l'alto,per intenderci,il mitico VAFFAN....) non l'ho trovato......ahah ,comunque il gestaccio te lo rivolgo lo stesso.
Ciao,Paolo.
 
questo e' un'altro miracolo di migra...far avanzare dei soldi in questo periodo non e' da tutti..noi ci siamo riusciti.. vogliamo Paolo come prossimo presidente del consiglio..

Francesco
 
Volevo fare una precisazione........l'idea non e' scaturita da me,io ho aderito e condiviso una decisione di tutti i partecipanti e volentieri mi sono posto come esecutore materiale del versamento......ciao Davide...


Davide, ti ho citato come promotore in quanto nel frangente che è stato decisa l'offerta io e altri eravamo fuori dal locale e sei venuto a darci la notizia, tutto quà, in fine non conta chi sia stato il promotore quello che conta è che nel nostro piccolo abbiamo aiutato Mygra.

Un abbraccio,Marco.
 
Volevo solo aggiungere che è bastato solo che Davide buttasse via l'idea che tutti abbiamo aderito più che volentieri senza pensarci un'attimo!!!!

Queste cose succedono solo tra Amici veri..come d'altronde lo siamo noi Cacciatori!!


Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto