Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?


  • Votanti
    375
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

Anche io ho votato storno e fringuello.
 
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

si però troppo ridotto le speci!!!!!!!!!
con tutti gli uccelli che ci sono.............mi aspettavo un bel GOLDEN PLUMER!!!!!!!!!!!
NON Sò SE SI SCRIVE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

ho votato per storno e fringuello,che sono popolazioni in salute,messi magari per arco temporale e numero ed infine smarcarli sul tesserino a fine giornata
Saluti
 
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

Di questa lista non è di mio interesse nessuna specie.Ma un qualsiasi volatile cacciabile con il cane no?tanto x essere in par condicio
 
sicuramente fringuelli perchè qua da me ce ne sono veramente tantissimi,e poi lo storno sia perchè gode di ottima salute e perche nuoce all' agricoltura,ma il mio sogno sarebbe fringuelli e peppole.
 
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

ci sono un infinità di selvatici cacciabili con il cane,croccolone,schiribilla,re di quaglia,francolino di monte,ciukar,voltolino,colino della virginia,ecc.
Il Colino mi è di grande interesse l'ho cacciato diversi anni fa in piemonte ed è veramente divertente.
 
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

ci sono un infinità di selvatici cacciabili con il cane,croccolone,schiribilla,re di quaglia,francolino di monte,ciukar,voltolino,colino della virginia,ecc.

Ascolta più di due non ne posso inserire altri.. il sondaggio massimo sono dieci..

Dimmi quali tra questi..
Grazie.. :D
 
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

..................... Franuliv dicci la verità..[39]...come mai solo uccellini che sono di interesse sprettamente rivolti alla caccia al capannino e in particolr modo nel nord!!!!!!!!!!1
te non ci vuoi bene a noi che abbiamo un cagnolino!!!!!!!
[26]di la verità!!!!!!!!!!!
ciao mio salvatore[allah.gif]
 
Re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

che ve ne fate del torraiolo?

....a cosa servono milioni di terraioli (così si chiamano in toscana) a infestare le campagne e città,praticamente inutili ,così ogni tanto qualcuno farebbe un pò di pulizia ,ottimi anche per testare le cartucce....e poi sono anche mangiabili,penso siano più buoni di una folaga o gallinella(specie cacciabili).....oppure riapriamo il tiro a piccione.....ma che dico scandalo .....meglio tutti stecchiti e spennati ben bene nei supermercati.....che gente gli italiani o meglio gli animalisti italiani....un saluto dalla Toscana
 
Re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

Ho votato fringuello e storno perchè sono i più presenti dalle mie parti, anche se passano un po' di verdoni e pispole.
 
Mi pare di averli messi tutti in particolare storno, tortora dal collare e piccione che qui da noi sono veramente troppi.
 
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

..................... Franuliv dicci la verità.....come mai solo uccellini che sono di interesse sprettamente rivolti alla caccia al capannino e in particolr modo nel nord!!!!!!!!!!1
te non ci vuoi bene a noi che abbiamo un cagnolino!!!!!!!
di la verità!!!!!!!!!!!
ciao mio salvatore[allah.gif]

No Mario... certo che vi capisco... e vi voglio. bene... nessun problema.. aprite pure voi un sondaggio per le specie da cane...
nessun problema.. :D Io essendo un migratorista ho scelto queste :D

Sorry!!!
 
Ultima modifica:
re: Quale di questi uccelli vorresti che fossero inseriti nel calendario?

Sicuramente per me i primi sono storno e fringuello.....e poi un pensierino alle pispole, che viene certi arrostini, come dice Marco!!!
Un saluto, Simone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto