Comportamento vergognoso!?

Io usando il forum solo tramite IPhone non mi ero nemmeno accorto esistesse un sistema di valutazione comportamentale !!!

Chissà se sono considerato uno stronzo oppure una buon'anima !!!
 
Io non ci ho veramente mai capito nulla su questo sistema,anche perché sono un po' duretto , ma ad esempio ora leggendo il post ho controllato e mi sono stati tolti -76 punti e la reputazione e' andata a zero...boh,poco male...
 
Ragazzi

Siamo tra un Forum di amici in primis, non lo dimentichiamo.... ho tanti amici qui, come fuori.....

Se il sistema non funziona va' migliorato, punto ..... e credo che Marco si stia gia' adoperando per....

Sinceramente mi girerebbero le scatole anche a me se un utente, giustamente non condivide il mio pensiero, essere piu' o meno apostrofato a questa maniera.....come lo e' stato Pietro.

Cmq cerchiamo la serenita' anche se a volte, chi piu' di me in questo momento vi capisce , e' difficile.....

Ricordiamoci che e' un Forum.... e scrivere da un pc non e' facile (almeno per me non lo e'), e' piu' facile guardarsi nelle palle degli occhi... a volte le frasi vanno anche interpretate....

Non sono perbenista, ma sono razionale... vedere persone che litigano mi fa' molto dispiacere.... e vorrei che tutto si ricomponesse...

Errore di macchina.... per fortuna.... sbagliamo noi uomini.... si puo' sbagliare a programmare una macchina....

Non serve aggiungere altro....

Gli uomini ci sono.... cerchiamo di convivere pacificamente.....

:)
 
Ragazzi

Siamo tra un Forum di amici in primis, non lo dimentichiamo.... ho tanti amici qui, come fuori.....

Se il sistema non funziona va' migliorato, punto ..... e credo che Marco si stia gia' adoperando per....

un abbraccio ...uomo onesto e sincero

Sinceramente mi girerebbero le scatole anche a me se un utente, giustamente non condivide il mio pensiero, essere piu' o meno apostrofato a questa maniera.....come lo e' stato Pietro.

Cmq cerchiamo la serenita' anche se a volte, chi piu' di me in questo momento vi capisce , e' difficile.....

Ricordiamoci che e' un Forum.... e scrivere da un pc non e' facile (almeno per me non lo e'), e' piu' facile guardarsi nelle palle degli occhi... a volte le frasi vanno anche interpretate....

Non sono perbenista, ma sono razionale... vedere persone che litigano mi fa' molto dispiacere.... e vorrei che tutto si ricomponesse...

Errore di macchina.... per fortuna.... sbagliamo noi uomini.... si puo' sbagliare a programmare una macchina....

Non serve aggiungere altro....

Gli uomini ci sono.... cerchiamo di convivere pacificamente.....

:)
Se la pensassero in molti cosi con piu correttezza e meno arroganza...saremmo al massimo Marco
non e sempre cosi...
Pietro
 
Questo è il mio pensiero in generale, è importante invece stabilire delle regole le famose tutele di cui molti parlano, che cosa è la tutela se non una norma una legge una regola una protezione che tutela difende salvaguarda. Comportamento vergognoso che io intendo offensivo e chi dice ad esempio chi si comporta così è un pagliaccio ecc, ognuno con onestà magari si renderà conto di essere un po ai limiti dell'offesa, devo fare un elogio particolare ai moderatori veramente bravi capaci, che ritengo anche troppo tolleranti, tutte le volte che viene violata la dignità è vergognoso, una cosa intollerabile, perchè la persona merita il massimo rispetto e decoro. Per quanto riguarda i non mi piace, è vero talvolta distribuiti contro l'altrui pensiero, ma non vedo che fastidio diano è una possibilità che si può usare, chi lo fa è grande, ma soprattutto non facciamo le vittime o i puri questa è una famiglia e se non ci fosse qualche contrasto il livello di appiattimento sarebbe deprimente, avanti cosi e confrontiamoci.
Quello che dici lo condivido, devi convenire con me che chiunque veda il tuo profilo appaia la scritta :<< Comportamento Vergognoso>>
poi.... per aver fatto cosa????
che dici la Tolleranza e l'intelligeza prima o la correttezza ancora di piu "Dopo"
un saluto
Pietro
 
Non capisco perché ti scaldi tanto.
Io pagherei per avere una reputazione da stronzolo, fa parecchio figo, eppoi si addice al mio avatar, che è roba da intenditori d'arte, mica pizza & fichi.
Ora, siccome penso di aver intuito che ti vuoi ripulire la fedina per partecipare al concorsone, sappi che secondo me per il posto vacante di Ratzinger ci vuole ben altro della reputazione buona su Migra. E credo che alla mensa del Vaticano le bevande le facciano pagare a parte, come il frigobar in camera. Non lo so se conviene. Mi dicono poi che le suorine non sanno nemmeno raccontare le barzellette. Una tristezza.......






Si scherza eh.
 
Non capisco perché ti scaldi tanto.
Io pagherei per avere una reputazione da stronzolo, fa parecchio figo, eppoi si addice al mio avatar, che è roba da intenditori d'arte, mica pizza & fichi.
Ora, siccome penso di aver intuito che ti vuoi ripulire la fedina per partecipare al concorsone, sappi che secondo me per il posto vacante di Ratzinger ci vuole ben altro della reputazione buona su Migra. E credo che alla mensa del Vaticano le bevande le facciano pagare a parte, come il frigobar in camera. Non lo so se conviene. Mi dicono poi che le suorine non sanno nemmeno raccontare le barzellette. Una tristezza.......






Si scherza eh.

Hai Ragione meglio prenderla cosi....
un saluto e non perdiamoci
Pietro
 
piter sinceramente non ero nemmeno a conoscenza del significato di quei pallini.... e non so da cosa derivino, se dai commenti, dai mi piace/non mi piace...booo
Se sei apposto con la tua coscienza fregatene...:) Qua sopra infondo basta non offendere nessuno e rispettare le regole, poi se i commenti non piacciono ad altri utenti kettefrega!
 
Chi ha giudicato vergognoso il comportamento di piter1, visto che non mi sembra un aggettivo molto leggero, ritengo che debba argomentare in merito.
 
FACILISSIMO buttare la pietra e nascondere la mano,
Mi sono sempre contradistinto per la mia serietà con risposte cordiali e gentili, vorra dire che se avrò la possibilità mi ADEGUERO'
poi e facile per chi Gestisce FARE E DISFARE.....
il resto commentatelo Voi...
un ringraziamento a tutti quelli che Leggono per capire dove vi siete iscritti
Pietro
 
FACILISSIMO buttare la pietra e nascondere la mano,
Mi sono sempre contradistinto per la mia serietà con risposte cordiali e gentili, vorra dire che se avrò la possibilità mi ADEGUERO'
poi e facile per chi Gestisce FARE E DISFARE.....
il resto commentatelo Voi...
un ringraziamento a tutti quelli che Leggono per capire dove vi siete iscritti
Pietro

Se non hai combinato nulla...stai tranquillo, sicuramente è un errore.....
da fasrtidio...ma vedrai che tutto si risolve....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto