Curiosità, quanto ti è costato il metaldetector?

Io l'ho comprato per imparare pagato 250 euro.

- - - Aggiornato - - -

hai mai trovato cose interessanti ? dei miei amici hanno trovato delle vecchie monete dove c'era una gabella . penso del 600 ai confini comunali di allora .

Nulla di particolare ho iniziato da poco quindi poca roba tipo bossoli proiettili inesplosi nulla di che..
 
lo uso anche io il metal ma solo sulla spiaggia alla ricerca degli euri smarriti e mi diverto molto a volte mi e capitato di trovare in spiaggia delle vecchie ogive del carcano qualche stelletta militare e varie scheggie presumo di qualche bomba ma gli euri smarriti sono veramente tanti!!!!!
 
deve essere un bel passatempo , molto affascinante . devo corrompere mio figlio cosi' lo compriamo eh eh eh . in italia si vieta tutto , magari è vietato anche questo , ma devo provarlo . in appennino è passato di tutto , dai romani ai nazisti . ciao
 

rigoletto

Utente Registrato
Messaggi
2,462
Punteggio reazioni
10
Punti
143
Non sapendo come riempire i miei spazi vuoti finita la caccia mi son comprato un metaldetector sono andato a provarlo e devo dire di essermi divertito parecchio io con un mio amico che anche lui lo possiede esperienza positiva.
 
Fino a che profondita riesce a sentire una moneta ,sotto terra ?

Quello nuovo che ho aquistato il nokta velox one le percepisce fino a 50/60cm sotto terra.

- - - Aggiornato - - -

il garret 250 il pinpoint manuale c'e la.
quasi quasi domenica vado a spazzolare un po sulla spiaggia :cool:
metti qualche foto dei ritrovamenti!!!!

Non ho ancora imparato a postare le foto sono imbranato...
 
Ciao ragazzi....leggo solo ora...per caso.
Io sono completamente ignorante in questo campo ma posso assicurarvi che un mio parente ha avuto rogne.....ma ROGNE....molto grosse con l'uso (o comunque,dovute all'uso del metaldetector)...rogne intese come perquisizioni in casa......sequestri di materiali vari e....processi PENALI.
Mi sembra....e dico mi sembra di ricordare,si trattasse di monete ...........
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto