Ciao a tutti......................

159AA

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, mi chiamo Valter, abito a Spoleto (PG) ma lavor a Milano.
Ho 38 anni e da quando avevo 10 anni più o meno ho iniziato a seguire mio padre nelle sue uscite venatorie, dalle mie parti la caccia è molto radicata e sono cresciuto in una famiglia di cacciatori sfegatati. In maggior parte ho praticato caccia alla migratoria dalle allodole ai tordi fino alle cesene, ma non disdegno neanche la caccia con il cane da ferma sia per la stanziale sia per la regina del bosco, ora ho un breton e un setter inglese, con il quale mi tolgo qualche soddisfazione. Da quando lavoro a milano la caccia non potevo praticarla come volevo tornando a casa pochi giorni lal mese, quindi coinvolgendo altri due ragazzi sono riuscito ad ottenere come secondo atc l'ambito n3 di Pavia, ambiente totalmente diverso dalle mie zone, ma dove ho potuto avvicinarmi agli acquatici, anche se non congrandi risultati ma qualche foto l'ho potuta fare..........
Sicuramente il mio bagaglio di esperienza venatorio ce l'ho, ma sono uno di quelli che pensa che l'esperienza non è mai troppa ecco perchè mi sono inscritto a questo forum per condividere le mie esperienze ed aumentare le me conoscenze, che solo i veri cacciatori formati sul campo ti possono dare!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto