Caro collega
vorrei ricordarti k a parma quando il nuovo sindaco è subentrato l'inceneritore nn era stato programmato da 5* in piu era gia alla conclusione della costruzone
e ben poco o nulla si è potuto fare
riguardo all'abbassamento dell'IMU c'è da ricordare k in campagna elettorale ancora nn si sapeva del tremendo buco di debiti k aveva lasciato la giunta precedente se nn erro 900 milioni di euro
sta di fatto k dopo la denuncia di 5* sono gia stati arrestati sindaco e consiglieri

Tutto vero quello che dici.....e mi aspettavo questo intervento...
Ma le promesse in campagna elettorale le persone serie le fanno se sono strasicure di poterle mantenere.....se no si è come gli altri....
Quelle promesse Pizzarotti le ha fatte...non è stato in grado di mantenerle e ora...giustamente...sta subendo la sua prima contestazione da parte della gente...
Questa è cronaca..tutto il resto sono chiacchere.
Oggi poi grande uscita dei grillini al Senato.....dichiarazione del capogruppo che la linea del movimento non cambiava : MAI SI SAREBBE VOTATO UN CANDIDATO DEI VECCHI PARTITI. Non passa un'ora e Grasso è eletto grazie al voto di alcuni 5*......davvero li state controllando tutti dall'alto.
Se il buon giorno si vede dal mattino......
 
Scusate se mi introduco cosi in ritardo ma ho visto solo ora l'argomento
cosa ne pensate di quelli k voteranno berlusconi solo xè ha acquistato balotelli:confused::confused:
x me sono persone k nn hanno ben compreso di come è messa l'italia
lo stesso vale x chi nn vota grillo xè è contro la caccia
io amo la caccia ma votero grillo senza pensarci un attimo
se consideriamo come sono messi i giovani del giorno d'oggi
mi interessa di piu il futuro di mio figlio k tutto il resto
PS domani sera grillo sara su sky 24 alle ore 20,30
e successivamente alle 21 sul canale cielo tasto del telecomando 26
sara un evento rarissimo k grillo andra in tv
io consiglierei sopratutto a chi nn l'ha mai seguito di sentire cosa diceheuuu.gif]

io penso che di gente che vota berlusconi perchè ha preso balotelli non ce ne sia come credo che non ci siano persone che si basano solo ed esclusivamente sulla caccia per quanto fortissima possa essere la passione penso piuttosto che ci sia gente che non voti grillo per il semplice fatto che già l italia fà ridere cosi comè ci manca anche un comico al governo e siamo a posto , credo che quello che dice grillo sia tutto giustissimo ( escluso il discorso sulla caccia ovviamente :eek:) ma infattibile e quindi resta solo del gran populismo che tutti noi saremmo come lui bravissimi a fare...provate a leggervi il programma elettorale di forza nuova (piccolo partito di estrema destra) , è un programma elettorale che sembra quasi una dittattura ma con molti punti interessanti e giustissimi...l unico problema è che è fantapolitica anche quella...credo che sarebbe molto meglio che quel 10-15 20% che sarà non andasse a votare, che nessuno andsasse a votare!!! sarebbe una protesta molto piu forte rispetto al votare un comico...poi ovviamente nella politica ognuno ha le sue idee e vanno sicuramente ascoltate e rispettate...
 
Fabio hai ragione!
Sai Fabio noi stiamo in Italia: c'è il centrodestra che da le colpe a Monti (infatti Monti ha sostituito Berlusconi perché quest'ultimo era contro la Merkel...un vero complotto.....ma Monti è un mediocre....E Berlusconi gli offre il ruolo di premier dei "moderati"...), poi c'è Monti che dice che cambierà i SUOI provvedimenti (folgorazione) ed infine c'è lo "smacchiatore di giaguari" che afferma che il governo Monti è stato un sbaglio... Però poi corteggia Monti...E Monti ricambia....Però Vendola non è d'accordo...Ma Vendola non conta una mazza...Però Bersani dice ci penso io...e Vendola dice no però...Poi Vendola dice "ni"...Però...però...però.... Intanto in Puglia chi governa? Bo?
Tutti quanti votavano i provvedimenti con la pistola alla tempia....
Ci stanno prendendo TUTTI per i fondelli e noi godiamo perché i giochi sono già fatti da tempo!
Ribadisco il mio motto "vorrei vivere in un mondo in cui buongiorno significhi realmente buongiorno"...
Il grave problema sai qual è? Io oltre a non avere fiducia in Berlusconi, Monti e Bersani non ho fiducia degli Italiani!
A volte penso che noi Berlusconi ce lo meritiamo! Siamo mediocri e ci meritiamo la mediocrità!




Il nano da anni gioca con la povertà e con la disperazione degli italiani, illude la gente con il rendere una tassa che pagano tutti, nascondendo che la conseguenza al mancato pagamento di quella tassa, sarà un aumento di altre tasse che paghiamo tutti per giunta moltiplicate, come già aumentarono tutte le imposte dirette ed indirette quando tolse l'ici, senza dimenticare che lui e tanti altri ricconi da questo risparmiano fior di milioni, che dopo a risanare le voragini finanziarie, verranno chiamati "tutti i pantalone italiani", come gli ha fatto notare qualcuno, perchè non si parla dei 4 miliardi di euro che l'Italia ha pagato di multe quote latte prendendo soldi da tutti i contribuenti per risanare un buco creatosi grazie alla lega appoggiata dal pdl, perchè non si parla dei miliardi di mancati introiti dovuti grazie ai condoni che altro non sono che un favoreggiamento all'evasione fiscale, perchè il nano non parla adesso del miracolo dell'Aquila, perchè non va adesso all'Aquila per fare propaganda elettorale, perchè non parla dello scandalo G8 alla Maddalena che dopo i miliardi dati dallo stato a suoi amici il vertice è stato spostato, il vero motivo perchè non si è svolto alla Maddalena è che i suoi amici avevano creato costruzioni di cartapesta, perchè in campagna elettorale non dice come ricambiava Tarantini per le escort a palazzo, perchè in campagna elettorale il nano non dice quanto paga di multa l'Italia al giorno per l'usurpazione che il nano fa della frequenza di rete 4.

Detto questo si potrebbe scrivere ancora per ore: Il nano attualmente è senza ombra di dubbio il peggio della politica italiana; ma gli altri tutti, nessuno escluso, non sono il meglio; sono solo un pò meno peggio.
 
E l'ho scritto prima, sfondi una porta aperta con me.
Ci hanno fatto "digerire" le liste bloccate perché dicevano che con la scelta diretta ci sarebbe stato voto di scambio.
Ma spesso la toppa è peggio del buco.

Pienamente d'accordo...l'unica mia obiezione è stata quella di non attribuire alcuna valenza taumaturgica a qualsiasi legge elettorale.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Certo che scegliere chi votare sarà x noi un problema, pdl non se ne parla, pd solo come soluzione estrema, idv m5s e verdi fa lo stesso....ci sono, MSI e non si sbaglia..
 
Enzo rispetto eccome chi ha dato il voto al pdl ...rispetto anche quelli che l'hanno dato a Vendola... fai te! Nella mia vita credo di aver votato a sinistra solo a livello locale e probabilmente una volta... Il punto è proprio questo, se fossi svisceratamente di sx forse sarei meno icavolato con questa finta destra fatta di papponi che ci ha preso per il sedere in modo vergognoso. Lo stato meno invasivo e più snello, una distribuzione dei prelievi fiscali fatta in modo diverso...tutte belle cose che agogno anch'io... ma quando mai ce le hanno fatte vedere sti disgraziati!?!?! è dal 94 a ora che ci speriamo Enzo.... e non è successo nulla! Anzi... Dalla sx sapevo cosa aspettarmi... questi invece me l'hanno piantato nel sedere esattamente come dalema ha fatto con quelli che credevano nella sx.
Per questo ho fatto a TE quella domanda.... mi pari uno sanguigno e usando la sinistra solo per sparare, non so come fai a non essere incaxxato! Per il resto rispetto il parere di tutti ma ero curioso di domandartelo!:) un saluto!

I miei sentimenti li tengo per me...quì esprimo solo questioni tecnico/politiche...io sono uno di quelli che a novembre del 2011 si doveva votare...il cdx sarebbe andato all'opposizione...e solo dall'opposizione si può crescere, riformarsi e rilanciarsi...ecco abbiamo perso un anno...ora è tempo di stare all'opposizione...sperando che gli altri governino il più a lungo possibile...se poi per salvare il paese dallo sprofondo fossimo chiamati alla "grosse" coalition non lo farei mai per un periodo inferiore ad una legislatura e con un programma chiarissimo e "appetibile" per tutti gli italiani...comunque sempre meglio stare all'opposizione...nel centro destra ci sono le energie per rilanciarsi (siamo sempre maggioranza nel Paese).
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Vota il meno peggio.
Vota quello che senti dentro.
Vota le tue convinzioni e i tuoi valori.
... ma VOTA !


Vota il meno peggio ......d'accordissimo

Vota quello che senti dentro....la rabbia, non si presenta !

Vota le tue convizioni e i tuoi valori.......le convizioni con stà gentaglia son sempre meno ed i miei valori, anche se in minima parte, non so chi ce l'abbia tra gli attuali politici.

....ma VOTA !...... questo sicuramento dobbiamo farlo, bisogna evitare che il nostro non voto possa ingrassare chi ci vuole cancellare...cerchiamo di votare il meno peggio, chi quanto meno non provi odio per la nostra passione, chi abbia una parvenza di buon senso nel proprio animo, chi faccia parte di schieramenti al cui interno non ci siano ladri, puttttane, mafiosi, truffaturi, affaristi, doppiogiochisti e la brambilla con la sua compagnia d'animalari, in poche parole basterebbe gente che non rappresenti l'attuale politica.
 
[/B][/I][/U]Il nano da anni gioca con la povertà e con la disperazione degli italiani, illude la gente con il rendere una tassa che pagano tutti, nascondendo che la conseguenza al mancato pagamento di quella tassa, sarà un aumento di altre tasse che paghiamo tutti per giunta moltiplicate, come già aumentarono tutte le imposte dirette ed indirette quando tolse l'ici, senza dimenticare che lui e tanti altri ricconi da questo risparmiano fior di milioni, che dopo a risanare le voragini finanziarie, verranno chiamati "tutti i pantalone italiani", come gli ha fatto notare qualcuno, perchè non si parla dei 4 miliardi di euro che l'Italia ha pagato di multe quote latte prendendo soldi da tutti i contribuenti per risanare un buco creatosi grazie alla lega appoggiata dal pdl, perchè non si parla dei miliardi di mancati introiti dovuti grazie ai condoni che altro non sono che un favoreggiamento all'evasione fiscale, perchè il nano non parla adesso del miracolo dell'Aquila, perchè non va adesso all'Aquila per fare propaganda elettorale, perchè non parla dello scandalo G8 alla Maddalena che dopo i miliardi dati dallo stato a suoi amici il vertice è stato spostato, il vero motivo perchè non si è svolto alla Maddalena è che i suoi amici avevano creato costruzioni di cartapesta, perchè in campagna elettorale non dice come ricambiava Tarantini per le escort a palazzo, perchè in campagna elettorale il nano non dice quanto paga di multa l'Italia al giorno per l'usurpazione che il nano fa della frequenza di rete 4.

Detto questo si potrebbe scrivere ancora per ore: Il nano attualmente è senza ombra di dubbio il peggio della politica italiana; ma gli altri tutti, nessuno escluso, non sono il meglio; sono solo un pò meno peggio.

Che siano un po meno peggio.. ho i miei dubbi... io li metterei tutti sullo stesso piano!!! Poi li manderei alla forca.... TUTTI!!
 
Cmq ragazzi qua é tragica la storia.. guardando ieri bersaglio mobile su la 7 sono andato ancora piu in confusione!! Ingroia parla bene ma poi??!!?? Boldrin di FARE non mi é piaciuto per niente e su alcuni argomenti proponeva soluzioni un po vaghe.... mi sembra addirittura che il piu credibile sia diventato grillo che tra l altro non entrerà in parlamento.... adesso lancio una mezza provocazione... e se si votasse grillo e poi si entrasse come fattivi nel movimento?? Visto che c sono tanti cacciatori che lo voteranno perché non provarci???!! Ok..... al mio via... scatenate l infernoooo :D

Da parte mia nessun putiferio anzi.... ognuno è libero di esprimesrsi e votare ciò che vuole. Quando Pennino ha detto che lo darà al M5S è proprio quello che indirettamente gli ho chiesto e cioè: se deve votarlo perchè così si sente di fare che almeno diventi DAVVERO un attivista per portare avanti le sue idee.
 
Tornando a noi dopo giustamente tutte le analisi politche che qui sono state fatte ......la caccia che ruolo avrà nel prossimo futuro?Io dico la mia
1)dipenderà molto da i grillini(non Grillo)che siederanno in parlamento...se ne faranno una questione prioritaria,
oppure secondo la loro logica sottoporranno la cosa ad un referendum interno..se ciò avvenisse ....sic addio caccia ..almeno come l'abbiamo conosciuta noi
2)Se c'è un intesa solo su i maggiori temi quali legge elettorale, moralità, conflitto d'interesse,oltre a qustioni inderogabili di politica sociale ed estera...probabilmente qualche altro anno continueremo ad andare a caccia ,però sempre con la spada di Damocle dei vari ricorsi al TAR che puntuamente avvengono....insomma saranno tempi bui ...anche per la caccia...che forse(speriamo di no)sarà uno dei pensieri minori....un saluto
 
Mi piacerebbe proprio vedere quei 100 mila avvocati sulla soglia della povertà.... solo per aprirti la porta dell ufficio ti mangiano 100 euri :rolleyes:
Certo...questa è la visione che ha la maggioranza sugli avvocati! Io penso di conoscerla bene la realtà forense...
Ripeto è la solita logica: tra i cacciatori c'è qualche bracconiere ma la maggioranza pensa che i cacciatori sono tutti come i bracconieri...e noi ci incazziamo giustamente...
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Il dramma sta proprio qui, oltre Berlusconi, che conosciamo bene, il problema italiano è che non c'è una forza politica degna di un paese, nominalmente, come l'Italia.
 
....................
lo stesso vale x chi nn vota grillo xè è contro la caccia
io amo la caccia ma votero grillo senza pensarci un attimo
se consideriamo come sono messi i giovani del giorno d'oggi
mi interessa di piu il futuro di mio figlio k tutto il resto
..........................

ok...però se vero che grillo vuole abolire la ns passione..come la mette con coloro che resteranno a piedi di lavoro ...intendo chi lavora intorno alla caccia ???????????? qui ci son già dei figli che lavorano oltre a tutta la famiglia...che famo ???? anzi che farà ??li darà in pasto alle zanzare ??? o qualcosa del genere come un noto ns nemico auspicò anni fa in TV ???..
chi ti dice che tuo figlio un giorno non lavori nell'indotto della caccia ???..io ci penserei un pochino ancora...perchè cio che tu speri è la speranza di tutti...
sicuramente è facile per me dire questo...perchè sono un caciatore..ma sono anche un padre di famiglia col tuo stesso problema...
ciao
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Nello sconcio generale della politica italiana la discesa di Berlusconi è un ulteriore offesa all'intelligenza degli italiani.....



P.s
Tutti i Capi di Stato appena appresa la notizia della nuova candidatura del Nano di Arcore lo hanno chiamato mettendo in chiaro di non avere nipoti di sesso femminile.....
 
E bravo Gargamella Bersani! Complimenti! Spero che domani nel segreto dell'urna ci sia un'esame di coscienza da parte dei tanti che fino ad oggi hanno stupidamente obbedito agli ordini di scuderia! Marini, già candidato 14 anni fa, ora è il candidato offerto su un piatto d'oro a Berlusconi in cambio delle ambizioni di governo di un povero illuso. Addirittura già si parla di governo D'alema, proprio come 14 anni fa; alla faccia del nuovo che avanza!
 
R: Politiche 2013 per chi votare???

R: Politiche 2013 per chi votare???

giulio,a me non convince nemmeno udc,spesso ha dimostrato di andare dove tirava il vento per dirla in parole povere......non penso cambi ora

Quoto il buon Prete... poi siamo onesti....queste cose avvengono sempre sotto elezioni... :cool:
 
Voglio dire la mia:dunque io abito in toscana, che notoriamente è stata sempre governata dalla sinistra e anche nei tempi "bui"dei referendum è sempre stata quando piu' quando meno, moderatamente a fianco dei cacciatori, anche quest'anno quando molte regioni avevano ricorsi sul calendario noi no ,forse perchè è piu' attenta a legiferare a prova di ricorso:eek:ra datemi un motivo x non votarePD.Ovviamente se lo avete, ben venga xchè dovrò turarmi il naso Saluti

O finalmente sono contento perchè parlare di politica è sempre antipatico, ognuno ha le sue convinzioni e suoi interessi, quindi se si parla di fatti concreti da cacciatore sono più conciliante. Di sciocchezze non si muore ma dire che sono tutti uguali è come dire che noi cacciatori siamo tutti uguali o che siamo tutti fratelli o compagni. L' unico personaggio da apprezzare nel panorama è Oscar Giannino, a cui era stato offerto il posto sicuro per se e 4 amici, puntualmente rifiutato perchè galantuomo e si signori una parola fuori dal tempo ma di una attualità prorompente, leale onesto dabbene anche preparato, ma purtroppo lontano dai bottoni. Monti è il braccio armato delle banche alta credibilità e garanzia dopo l'assalto a forte apache, un economista (asino) che per 30 anni ha trattato principi di economia e poi ha fatto il contrario, è inutile volere il sangue dalle rape ma è servito comunque a impedire la vittoria a Bersani un altro galantuomo che mi ha fregato, dopo un mattarellum migliorabile ma non male 75% +25% e recupero, ha aggirato il porcellum (primato del nord-con cui si deve comunque trattare) con le primarie, e le parlamentarie 90% di giovani di cui 40% donne stupendomi con i suoi tre milioni di elettori e due giovani ragazze hanno impallinato i vecchi merli(largo ai giovani, sono contento) le future on. candidate qui a Pistoia. Confesso che ho avuto un momento di rabbia e delusione e non ho molto partecipato alle votazioni, siamo andati meglio no, egoisticamente potrei anche non andare, ma la caccia deve continuare e io vado perchè ho un dovere con tutti voi giovani,per questo andrò a votare e voterò Bersani perchè voglio un galantuomo nella stanza dei bottoni le leggi sulla caccia ci sono, non è quello il problema, gli faccio credito per come si è comportato l' unico, e voglio uno che soprattutto sappia ascoltare.
Aggiungo piano piano ma piano che sto lavorando per avere sicuri terminali di persone a cui stiamo a cuore.
 
E' la prima volta che mi sto scaldando tanto x elezioni politiche....quasi non mi riconosco....forse sto diventando vecchio....
Ed è la prima volta che sto facendo propaganda verso un partito politico...
Io rispetto le posizioni di tutti...ma se come me volete o non andare a votare o cmq scegliere x un voto di protesta vi invito a votare x Giannino.
E' un voto che probabilmente non porterà a nulla ma se invece dell'1% arriva al 2% qualcuno dovrà chiedersi dove li ha presi quei voti....è una brava persona...ha saputo sbattere la porta in faccia ai soliti faccendieri della politica...è stato l'unico a pronunciarsi a favore del ns settore...
Poi vediamo che succede....
Io sono curioso.
 
...no cari miei non è più il momento di pensare alla caccia....qui l'italia va a rotoli e qualcosa bisogna fare!!!! ...e se grillo è l'ultima spiaggia io ci voglio provare, mai come questa volta, vedere il paese divorato dai cialtroni che si fanno le leggi a loro piacimento senza che il popolo ne sappia nulla, non ci sto!!!!! ...
...basta è ora di una svolta e che sia la volta buona!!!!! altro che 20 % qui si arriva al 30 e lo si supera pure!!!!
Beppe Grillo - Torino 16 feb 2013 "tsunami tour" 1/2 - YouTube
 
c'e un post che approfondisce: voto nullo,astensione, o scheda respinta..sono equivalenti.non vengono conteggiate e basta .la ''distribuzione'' si fa sui voti validi
pap

Minchia!!!!!!!!! Bisogna brindare...mi trovo d'accordo con te. Ahahahaha!!!!!!!!!!!!

Mai mi sognerei di abdicare al mio diritto di voto, se non ai referendum.
 
il nano ritorna l'imu sapete perche'? ne ha pagata troppa per quello che possiede e anche se e' pieno come l'uovo non molla un centesimo, per quanto dice avvocato cb ha perfettamente ragione, noi italiani ci siamo addormentati anni fa e non ci siamo piu' risvegliati..............
 
Ed intanto noi (io) che abbiamo votato FARE lo pigliamo di nuovo nel di dietro.... che delusione.. ci credevo anche in questo movimento ed avevo anche sprecato belle parole con gli altri su di esso.... e loro cosa fanno??? Sciolgono tutto invece di continuare a lottare x i propri ideali... che delusione... alla fine si poteva chiamare FARE x fermare la poltrona sotto le chiappe!!!! Mavaffangala va la.. un voto buttato nel cesso altro che voto di protesta!!! La prossima volta o sto a casa o voto M5s e buonanotte ai suonatori

Bè, un risultato lo avete ottenuto...quello di non far prendere il premio di maggioranza alla camera al cdx.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto