Ma che partita hai visto??? Esplusione ingiusta di Tomovic al 39° del primo tempo; mancato secondo giallo a Montolivo dopo 2 minuti del 2° tempo, mancata esplulsione di Balotelli al 90°. E sul rigore di Roncaglia nel recupero nessuno dice che su quell'azione la palla era uscita fuori!!! Ti sembra poco se giocavamo 10 contro 10 (o 11 contro 10 per noi, com'era giusto) volevo vedere come andava a finire!!!
 
State boni che siete la squadra di satana e noi siamo quella della chiesa, noi onesti e puri e voi abili nel rubare le cose altrui.................


x Cicalone se non ti avvicini un po' manco leggi la targa....dai su che si va bene fate la coppa Sammontana con l'Empoli


Maremma buhajola in che mondo siamo ora anche i viola parlano ahahahahahah
 
Re: Che milan!!!!

le partite che mi sono piaciute di più del milan, sono stati i derby di questa stagione, (2011-2012) cavolo se mi é piaciuto!!!! e secondo me la juve si é montata un tantino la testa, vediamo la prossima stagione come va... ma mi sa che crolla... come diceva un saggio, di nome
José Mourinho,<< la cosa più difficile non'é vincere, ma confermarsi>> FORZA INTER
 
Purtroppo quando non si chiudono le partite (il primo tempo se si chiudeva 3-0 non c'era nulla fa dire) poi succede che alla prima occasione l'avversario pareggi.
 
complimenti al milan per il furto di ieri sera ormai tanto e diventato tutto normale..... questa e l'italia ad andare avanti sono sempre i raccomandati che schifo
 
Stasera ragazzi si busca.....speriamo di prenderne pochi....o comunque di non fare una figuraccia....ma con Zapata al centro della difesa la vedo dura....

io non sono milanista ma non mi sembra di ricordare figuracce da parte del milan dovresti avere più fiducia nella tua squadra almeno che non dici queste cose perche sei scaramantico...io per quel po che capisco di calcio ti posso dire che stasera il barcellona non avrà vita facile il milan non poteva pescare squadra peggiore ma la stessa cosa è toccata al barcellona....fidati.
 
espulso bertolacci espulso bovo portanova direttamente in tribuna per 3 turni poi si può dire 1 rigore netto fallo di mano 1 che si puo dare o no quello spinta di niang giusta l'espulsione di constant per proteste diamogli pure 3 giornate se volete pero l'arbitraggio nonsi puo dire a senso unico seno dove sono i rossi per i genoani?poi vorrei vedere chiunque nel caso di constant a palla lontana un entrata cosi poi ti rialzi e ti mettono un dito nell'occhio!sono professionisti dovrebbero stare tutti piu calmi ma vi assicuro che il primo istinto se fossi stato in costant sarebbe stato un bel cartone nei denti a bovo poi ne prendevo 10 di giornate ma in quei momenti.... ciao a tutti anche ai genoani alla fine è unapartita di calcio e noi siamo solo tifosi fossimo giocatori non mi arrabierei cosi visto i loro guadagni ...
 
Re: Che milan!!!!

La Società aveva giustamente fatto la sua proposta di rinnovo annuale (la politica societaria, piaccia o no, è uguale per tutti..oltre i 32 anni i rinnovi sono solo annuali), il giocatore ha preferito svincolarsi e andare a guadgnare 6 milioni a stagione con un contratto pluriennale.

Politica sbagliata,perchè i fuoriclasse sono fuori da ogni politica o meglio devono rimanerci fuori.

Risultato pirlo è stato decisivo al successo della juve,decisivo per l'insuccesso del milan.

Cambiare tutti questi giocatori della vecchia guardia e tenersi allegri come allenatore farà seri danni al milan.
Saluti.
 
Considera che se il Milan cede ai soldi del city per thiago, anche ibra chiederà di essere ceduto e addio sogni di gloria...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io farei anche 8 rigori Armando.....ieri dovevate finire la partita in 7...
Ps: ho già detto che c'era un rigore x voi (ma se ti fa stare meglio continuo a dire 8).

Ps2: è scritto che martedì usciremo col Barca..ma intanto saremo la a giocarcela.
 
signori che barca e che inieste e MESSI grandesquadra altro che bolliti certo che se segnava niang... ma giusto cosi con dei mostri del genere che se beccano la partita non ce n'e per nessuno comunque per tirare su il morale ai rossoneri come ME dico non ci nascondiamodai vari gufi foto di galliani ecc qelle facce magari le abbiamo viste piagere a manchester nella famosa finale a cui tanti brucia ancora il c...io c'ero e ancora ci godo un mondo oggi sono deluso perche pensavo di non uscire cosi sonoramente ma non mi aspettavo di passare il turno con il barca col milan di adesso pero su dai ne ho viste di finali coppe arrivare nella bacheca del milan che non si può lamentarsi forza magico milansempre anche nelle difficolta rossoneri ole e tanto di cappello al piu grande giocatore al mondo
 
Re: Che milan!!!!

non capisco perche' ce l'avete con Allegri. a me piacciono un sacco l'inserimento dei centrocampisti.vi ricordate Capello e anche Ancellotti, mi sembra che facevamo piu' fatica a segnare,anche con piu' fuoriclasse.ovviamente Allegri fa' di neccessita' virtu'
 
Ma che partita hai visto??? Esplusione ingiusta di Tomovic al 39° del primo tempo; mancato secondo giallo a Montolivo dopo 2 minuti del 2° tempo, mancata esplulsione di Balotelli al 90°. E sul rigore di Roncaglia nel recupero nessuno dice che su quell'azione la palla era uscita fuori!!! Ti sembra poco se giocavamo 10 contro 10 (o 11 contro 10 per noi, com'era giusto) volevo vedere come andava a finire!!!

C'era anche un rigore su Viviano, uno su Montella e in più Allegri andava espulso dopo 5 secondi per sorriso beffardo nei confronti della propria panchina. Anzi ora che mi ricordo, andava espulso anche El Sharawi perchè durante il riscaldamento ha imprecato contro le sue scarpe che avevano i lacci slacciati.
 
che punizione di pirlo...mamma mia! che ***** di regalo che abbiamo fatto alla juve!pirlo rimarrà una ferita aperta nel mio cuore rossonero

Pirlo voleva un contratto di quasi 7 milioni di euro cosa che il Milan non poteva fare inquanto quell'anno quasi tutti si ridussero lo stipendio pur di rimanere al Milan.Ricordiamoci che aveva fatto un anno deludente con infortuni ecc ecc. e come da tradizione la società cercò,anche per riconoscenza di contentarlo, aveva ,tra l'altro, il contratto in scadenza.Certo ora c'è un po di rimorso ma questa è la vita. Saluti Alessandro
 
Re: Che milan!!!!

be ieri abbiamo vinto con il chelsea,sara' un amichevole pero'......(forti i fiorentini ,si sono fregati 2 pernici imbalsamate.hanno fatto coppiola! hi hi hi)

non nominare la viola che quest'anno vi farà piangere più dell'anno scorso hihihihihihihi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto