Ormai la campagna elettorale sta diventando uno show e ogni giorno le sparano sempre più grosse sapendo già in partenza che non saranno in grado di mantenere le promesse.
Ho appena visto un servizio al tg dove Tremonti mentiva spudoratamente e non so con che coraggio riesca a farlo di fronte a tutto il popolo che lo guarda, ma dico io è se va al governo una che addossa le proprio colpe agli altri che futuro ci si presente??
Bersani ha appena detto nel suo convegno a torino "noi siamo un partito di giovani" a sto punto poteva mandare Renzi che avrebbe ottenuto sicuramente più consensi!

Concordo pienamente con Sipe48, con queste formazioni tra 6 mesi torniamo a votare perchè non c'è una maggioranza o andranno al governo nuovamente i tecnici.
 
Proprio sicuro che non è stato Tremonti ????

- - - Aggiornato - - -

leggiti questa.....
Ce sempre questa strana abitudine di quella parte di fare danni e incolpare gli altri..

Il governo affida l'Ispra all'amico sotto inchiesta per il terremoto - Giornalettismo


Appunto....
Se leggi bene tutto l'articolo che hai postato trovi scritto che la riorganizzazione dell'ente ( da INFS a ISPRA ) fu iniziata dal Governo Prodi ( con Pecoraro Scanio ministro dell'Ambiente )...poi siccome il governo Prodi cadde a finire la favolosa opera ci ha pensato il cdx ad inizio della scorsa legislatura....
 
e bravo grifone, così stavolta se ti andrà bene ti ritroverài la rossa dalle vistose autoreggenti a ministra dell'ambiente, e vedrài che avrài molto più tempo per parlarci di caccia, anzichè praticarla.


Vero. Vero. Hai ragione.
Ma cosa vuoi penso sempre alle mie tasche dopo la patrimoniale già promessa, a vendola ministro della famiglia, a bersani che ci rappresenta e ad un verde - rosso di sel all'ambiente già promesso pure quello.
Dunque tra la rossa e un SEL non so chi scegliere...
Dunque...
 
Vero. Vero. Hai ragione.
Ma cosa vuoi penso sempre alle mie tasche dopo la patrimoniale già promessa, a vendola ministro della famiglia, a bersani che ci rappresenta e ad un verde - rosso di sel all'ambiente già promesso pure quello.
Dunque tra la rossa e un SEL non so chi scegliere...
Dunque...
scegli di andare al mare il 24-25 febbraio.
 
La conclusione ragazzi e' che TUTTI i politici sono una massa di...... diciamo BIOMASSA.....

Oggi in realta' esistono solo 2 partiti (o situazioni sociali)

-1) gli INKULATI (cioè la maggioranza del popolo)

-2) gli INKIAPPETTATORI (che sono un'esiguita' come numero e rappresentano si e no il 2% della popolazione)



Non esiste piu' ne' dx ne' centro ne' snx ........



Morale:

E noi per far star ben costoro (che gia' se la passano alla stragrande), gli permettiamo di rovinare la ns vita e quella dei ns. figli e ns. nipoti?

Dove sono andati a finire i ns. attributi? DOVE ci siamo persi, ragazzi ? Vogliamo ancora continuare a farci prendere per il c..o?????


Presentarsi ai seggi chiedendo di farci annullare la scheda elettorale dal presidente in quanto OGGI DEI CANDIDATI POLITICI NON SIAMO RAPPRESENTATI DA NESSUNO.

Questo e' cio' che ho deciso di fare.
penso sia meglio starsene a casa.almeno io faro' cosi'
 
piuttosto di votare monti (amico della culona e delle banche)vado via dall'Italia sto già pensando al Canada dove ho un sacco di parenti che in questo momento mi dicono che hanno vergogna per noi visto l'andazzo in italia.

Visto che hai l'occasione ti consiglio vivamente di andarci visto che il Canada ha molte possibilità di sviluppo in futuro!

- - - Aggiornato - - -

Monti piu' che al futuro e' proiettato sul suo tornaconto (come tutti) circa le sue care banche e fare lo zerbino alla Kulona ....oltre che un'ondata di tasse che si inventeranno.....

Fare i gabellieri eravamo buoni tutti, me compreso che non sono mai stato bravo in niente........
Non c'era bisogno di scomodare il "pettinato"....
Che se ne ritorni pure a fare il professore.

In Italia ci vuole qualcosa (dico qualcosa perche' qualcuno attualmente non c'è...) di diverso per cambiare le sorti di questo battello che affonda....

Sono abbastanza perplesso sul futuro....[/QUOTE]

Preferisci far fallire una banca pur di non finanziarla per salvarla? Hai già visto le conseguenze nel 2008.
Non è mica un professore qualsiasi visto che la sua università è l'unica italiana a rientrare tra le 100 migliori al mondo!
Le tasse che stiamo pagando se vi infomate bene son dovute all'ex governo Berlusconi!

Se qualcuno mi sa indicare un alternativa migliore su chi votare per cortesia me lo indichi perchè non riesco a vederne di migliori.
 
Premetto che sono un silurato della riforma Fornero, e pur non essendomi simpatico devo purtroppo riconoscere che Monti è stato chiamato a fare il lavoro "sporco" che il momento richiedeva, e che i partiti non potevano fare perchè pensano più ai loro interessi ed ai voti piuttosto che al bene dell'Italia, le promesse che Uno stà facendo ci riporterebbero indietro isolandoci dal resto dell'Europa e del mondo, creando voragini di bilancio ed incrementando ulteriormente il debito pubblico, Monti è stato costretto a colpire anche i poveri perchè la casta che ora lo contesta ha imposto il veto al ritocco dei loro stipendi, dei loro vitalizi, dei loro privilegi, il rifiuto di tassare qualcosa in più i ricchi. Ricordo inoltre che il tizio che ci ha portato sull'orlo del baratro stà facendo promesse per conto terzi visto che è stato stabilito che non sarà premier, e non potrà imporre a chi sarà premier di mantenere le sue folli sparate.
 
io non ho mai votato berlusconi ma anche gli altri candidati (tutti)non sono meglio di lui anzi per conto mio i più schifosi sono monti e bersani,a questo punto il nano fra questi tre è il meglio, almeno sappiamo di che male morire.
 
quando hai un dubbio tra 2 opzioni, di norma si scieglie una via di mezzo, ma votarli entrambi non si può, e quindi....é un pò come sciegliere di che morte morire, la cosa certa é solo una, sempre là si finisce..
 
Premetto che sono un silurato della riforma Fornero, e pur non essendomi simpatico devo purtroppo riconoscere che Monti è stato chiamato a fare il lavoro "sporco" che il momento richiedeva, e che i partiti non potevano fare perchè pensano più ai loro interessi ed ai voti piuttosto che al bene dell'Italia, le promesse che Uno stà facendo ci riporterebbero indietro isolandoci dal resto dell'Europa e del mondo, creando voragini di bilancio ed incrementando ulteriormente il debito pubblico, Monti è stato costretto a colpire anche i poveri perchè la casta che ora lo contesta ha imposto il veto al ritocco dei loro stipendi, dei loro vitalizi, dei loro privilegi, il rifiuto di tassare qualcosa in più i ricchi. Ricordo inoltre che il tizio che ci ha portato sull'orlo del baratro stà facendo promesse per conto terzi visto che è stato stabilito che non sarà premier, e non potrà imporre a chi sarà premier di mantenere le sue folli sparate.
esatto...ha governato x 10 anni e adesso le colpe sono di monti... e poi non essendo premier non potra' mantenere nulla tranne l'amnistia
pap
 
penso sia meglio starsene a casa.almeno io faro' cosi'

Zona alpi condivido il tuo pensiero, ma a mio consiglio almeno recati al seggio e chiama in causa il presidente per farti annullare la scheda almeno il tuo non voto non andrà alla maggioranza, poi ogniuno è libero di fare cio che vuole.
Il porcellum è stato mantenuto dai politici perchè gli faceva comodo a queste elezioni.
 
Premetto che sono un silurato della riforma Fornero, e pur non essendomi simpatico devo purtroppo riconoscere che Monti è stato chiamato a fare il lavoro "sporco" che il momento richiedeva, e che i partiti non potevano fare perchè pensano più ai loro interessi ed ai voti piuttosto che al bene dell'Italia, le promesse che Uno stà facendo ci riporterebbero indietro isolandoci dal resto dell'Europa e del mondo, creando voragini di bilancio ed incrementando ulteriormente il debito pubblico, Monti è stato costretto a colpire anche i poveri perchè la casta che ora lo contesta ha imposto il veto al ritocco dei loro stipendi, dei loro vitalizi, dei loro privilegi, il rifiuto di tassare qualcosa in più i ricchi. Ricordo inoltre che il tizio che ci ha portato sull'orlo del baratro stà facendo promesse per conto terzi visto che è stato stabilito che non sarà premier, e non potrà imporre a chi sarà premier di mantenere le sue folli sparate.

Mi dispiace per te Mario che sei "vittima" della riforma Fornero, se guardi il programma Monti una delle sue cose è appunto abolite questa riforma che è stata fatta per fare il lavoro "sporco" come dici tu pensata in fretta pur di dare segnali di riforme.
Non condivido le scelte di Alfano, ma come è possibile che un candidato premier si nasconda dietro l'ombra del suo predecessore???
Ma se questo andasse al governo cosa fa?? resta nascosto sotto la scrivania tutto il tempo??

- - - Aggiornato - - -

Chissà se riusciremo ad andare a caccia la prossima stagione? O dovremo attaccare al muro lo schioppo definitamente?[/QUOTE]

Oggi ho deciso che la prossima stagione non butto via soldi per rinnovare la licenza, dopo che hai pagato iniziano a tirarti via le cose, ti promettono deroghe che poi speri fino all'ultimo ma non te le danno, ho letto nel giornale che il piano faunistico venatorio del veneto è stato prorogato fino al 30 Settembre, ciò significa che dal 1 ottobre la caccia è chiusa come nella scorsa stagione? Non ho visto nessun rimborso visto che ho pagato un servizio ma non ho potuto goderne nel momento migliore dopo una anno di passione e sacrifici nel mantenere la batteria di uccelli.
 
allora le scorie oggi non vengono smaltite,ma ''stivate'' in posti piu' o meno sicuri con costi altissimi senza considerare i costi dello ''smontaggio '' di una centrale elettrica... la germania infatti a ''chiuso'' con il nucleare.. quando si fanno i conti energetici va considerata anche questa voce..che tonnellate di robaccia siano finite in fondo al mare od in altri posti...lo sanno ''tutti''..in campania certo le scorie tossiche non provengono da e e solo dalle industrie campane, che in adriatico siano affondate varie ''carrette del mare...in africa ci sono stati che pur di avere un po' di ''moneta'' accettano tutto.
il ponte e' un'altra ''mqngiatoia'' in sicilia prima vanno fatte le strade e la rete ferroviaria oggi la tratta ct -pa .in treno sono 7 8 ore... poi finita la sa -rc facciamo il ponte che non seve a nulla se davanti e dietro ha 2 colli di bottiglia....
quindi per favore la finisca di fare promesse ...che sa di non mantenere e cerchi di pagarsi le sue s...pate con i suoi soldi e non con i miei. io il vitalizio alle sue t..ie od ai testimoni dei suoi processi non lo voglio pagare
pap
p. s. fai una ''ricerca'' su google su africa e scorie


Il non aver utilizzato il nucleare in Italia, quanto inquinamento ha prodotto??? Che tributo di vite umane, a causa di esso è stato pagato e si pagherà ancora??? La Germania & Co. quando dismetteranno il nucleare??????? Nel frattempo ci fanno concorrenza perchè il costo energetico per unità di prodotto fa si che non siamo competitivi sui mercati...smettiamola di avere il vizio tutto italiano di volere la botte piena e la moglie ubriaca...un po' di coerenza ogni tanto non guasta.
Abbiamo fatto anche il referendum sull'acqua pubblica...altra fandonia che ci costerà molto cara...certo che l'acqua è e deve essre pubblica, ma non gli acquedotti che sono un colabrodo e le somme necessarie per renderli efficienti sono così ingenti che se non si prevede l'immissione di capitali privati non se ne farà mai niente...intanto l'acqua si spreca, dimenticando che potrebbe, quanto prima prendere il posto del petrolio.
Il ponte sarebbe una grandissima cassa di risonanza mondiale le cui ricadute in termini di posti di lavoro e quindi di reddito, sarebbero puro ossigeno soprattutto per voi siciliani e calabresi, specialmente ora che vi toglieranno tanti di quei posti di lavoro improduttivi nei vs. enti pubblici gonfiati a dismisura dal dopoguerra ad oggi.
 
Partiti, movimenti, politici, personaggi, Silvio Berlusconi.: l' avvento Berlusconi è stato devastante una rottura di schemi con il suo ismo che la storia dovrà tenere in considerazione, un uomo che fondamentalmente ha deluso specie al nord dove rappresentava una vera svolta. Un piccolo uomo che ha sfruttato pienamente l' opportunità, la possibilità offerta da famiglie potenti e salotti buoni riferiti a politici di tendenza, che segnano il destino degli stati, dove gli affari sono anche discutibili e privilegio di pochi. Dopo la caduta delle ideologie con la Germania dominante, la volubile Francia, la sufficienza dell' Inghilterra con la benedizione americana troviamo la solita incerta Italia dove la destra storica è scomparsa e la sinistra rimuove alcune difficoltà sociali senza rimuoverne le cause le forze conservatrici più organizzate sono sempre favorite dal dualismo, anche se più lontane dalla realtà popolare, ecco la nascita di questo potente personaggio trae vantaggio dal contesto e viene palesemente motivato di dare interpretazione ad una certa politica conservatrice, un baluardo contro la presa di coscienza dei bisogni più o meno reali della gente. Il meglio di se rappresenta la colla " mediatica " il nord contro il sud, il sud contro il nord, il nord per il sud, il sud per il nord è il trionfo di parole senza nesso logico come nelle migliori tradizioni futuriste, tutto e il suo contrario nello spazio di un giorno, dove poche menti libere vengono silenziate( Montanelli, Biagi ecc.) e anche la chiesa rimane inizialmente convergente sulla figura. La demagogia, il trascinare il popolo che ha bisogno del circo dell'arena, di spettacolo, il clima da stadio l' idea di primeggiare di rimontare, umanamente superano la cruda realtà, le sue campagne elettorali sono divenuti film, narrazioni, racconti geniali, la propaganda è dettata dalla televisione al centro del sistema, crea schemi mentali precisi e il pensiero unico domina, pensiero più o meno interessato mai di visione d'insieme, Monti che continua la sua politica è esattamente il contrario interrompe la politica spettacolo con l'economia e cioè la paura, addirittura " tagliare le ali " Berlusconi satura la paura con l'ottimismo e se potesse metterebbe le ali, creatore di sogni dove tutto è possibile, sfrutta abilmente una parte oscura valutata in 200 M€ e un serbatoio di 10 milioni di voti circa, Monti (l' uomo che non deve chiedere mai)una burocrazia con regole rigide ma soprattutto l' idea è che con Berlusconi tutto è possibile, condono edilizio, fiscale ecc, piace molto a certa gente. E' in parabola discendente lui lo sa benissimo, il capolinea non è lontano per questo mi fa tenerezza un uomo ricchissimo potentissimo alla fine che non vuole o non può circondarsi di quegli affetti e bisogni che rendono sereno il nostro distacco, lui deve recitare il copione , ma la cosa che più lo sconforta è essere circondato da cortigiane-i che oltre a mal consigliarlo sono portatori di interessi suoi, pronti questi movimentucoli a presentargli il conto il giorno dopo il voto, anche la lega ribadendo il suo primato nord sul sud è l' avvoltoio che resta appollaiato pronto nelle vicinanze. Tanti auguri
 
E' quello che mi auguro di cuore....
Con questa sx ci troviamo il berlusca tra i piedi per altri 30 anni.....lui ci sta godendo come un riccio,sta godendo a non farli vincere MAI neanche quando partono con 300 punti percentuali di vantaggio.....
C'era scritto anche x terra che con Renzi avrebbero vinto a man bassa...anche con questa legge elettorale oscena....ma loro no..avanti con le cariatidi della poltica...con il vecchio modo di far politica...
Avanti col fare patti elettorali con l'estrema sx e ammiccare...quando ci si inizia a cagare sotto di non farcela...con chi l'estrema sx la vorrebbe estinta....
Fanno pena....mi fanno pena e hanno una colpa ai miei occhi imperdonabile : far resuscitare all'infinito l'uomo di Arcore.
Come disse Crozza in una sua esibizione satirica, il PD è un partito che lotta per perdere, perché è fatto per stare all'opposizione! La conferma è che con Renzi avrebbero secondo me sbancato e invece hanno voluto rimanere attaccati alle loro vecchie usanze.
 
Poi scusa ma prima hai detto che monti é un professorone.... 6 sicuro??!! Ti 6 veramente informato sul passato di questo lurido scagnozzo????
Pace e bene a tutti

Certo che mi sono informato sul suo passato altrimenti non lo voterei nel suo passato vedo:
- Presidente dell'università Bocconi dal 1994
- Commissario europeo dal 1995 al 2004 in 2 commissioni diverse
- Professore di varie università e direttore di un giornale
- Membro CdA di Fiat e BCI
- dal 2005-2008 presidente del Bruegel
- Dal 2010 è presidente del gruppo Bildenberg
E tralascio il resto........ Non ti sembra abbastanza? Cos'avrebbe fatto di male che lo chiami scagnozzo???[/QUOTE]



------------------------------------------------------
Sai cos'è il bildenberg? Non mi sembra ci sia da stare tranquilli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto