berlusconi punta ai voti degli animalisti

Dite quello che volete ma non possiamo negare che politicamente sia un grande stratega...con il pdl si piglia anche i voti degli animalisti mentre i cacciatori, scappati dalla porta....li riprende dalla finestra con il voto a fratelli d'italia (perchè anche quella è una sua creatura, almeno che qualcuno non si foderi gli occhi che le fette di salame...). Insomma tutto nel calderone....
 
Venghino Signori, venghino, dopo l'IMU, dopo il condono, vi offro QUATTRO (4) milioni di posti di lavoro, nei prossimi giorni farò altre offerte shock (per sciocchi),
non mi è chiara una cosa: Ma in quei quattro milioni di posti di lavoro è compreso il milione di posti promesso in passato (mai mantenuto), oppure si somma a quello ed in pratica i posti della bacchetta magica saranno cinque milioni? Venghino Signori, venghino: Ma perchè negli USA lo definivano il CLOWN?
 
Dite quello che volete ma non possiamo negare che politicamente sia un grande stratega...con il pdl si piglia anche i voti degli animalisti mentre i cacciatori, scappati dalla porta....li riprende dalla finestra con il voto a fratelli d'italia (perchè anche quella è una sua creatura, almeno che qualcuno non si foderi gli occhi che le fette di salame...). Insomma tutto nel calderone....

Anche Wanna Marchi era una gran ... comunicatrice, lui è molto più grande, infatti meriterebbe una condanna maggiore.
 
Vedo che il berlusca ha lanciato una moda....farsi fotografare con un cane in braccio.
Ieri anche il ns amato Presidente del Consiglio dalla Bignardi non ha voluto essere da meno del suo predecessore...
Che sia anche lui a caccia del voto animalista?
Che schifo ragazzi....
 
Berlusconi stava destabilizzando l'Italia fino al novembre 2011, ed ora si stà in modo populisticamente demagogico dando da fare per destabilizzarlo ancora, a me non è chiaro: Tutti sappiamo che non sarà premier per il noto stop della lega, perchè sul simbolo pdl c'è ancora scritto Berlusconi presidente? Visto che come già detto non sarà presidente come può promettere delle cose sulle quali non avrà voce in capitolo? Dice di rendere l'IMU nel primo mese dopo un'ipotetica vittoria della destra dopo un accordo con la Svizzera, ma caso strano son quattro anni che si tenta questo accordo ma la Svizzera non si fida (specialmente di lui)! Stà promettendo un condono tombale, che già è in contrasto con ciò che vorrebbe fare con la Svizzera, in pratica stà aiutando gli evasori fiscali e chi alla fine pagherà sarà sempre PANTALONE!!! Credo che se al mondo esiste una persona che ha fatto il patto col diavolo, questo sia lui.
 
Caro Berlusconi...ciao ciao [40]. Prenderai i voti degli animalisti (forse), ma di sicuro hai perso i voti dei: Cacciatori, pescatori, Armieri, Impresari settore armi con tutti i loro operai e relative famiglie, Impresari settore munizioni e loro operai con rispettive famiglie, Impresari testate di giornali dedicate e relativi dipendenti con le loro famiglie, Impresari settore articoli per la caccia e similari, con; idem come sopra, Allevatori cani da caccia, Impresari settore agriturimo venatorio et parenti,......Be! Fino ad ora siamo a circa 5.000.000 di voti.....bella mossa![thumbsup.gif] (se me ne sono scordato qualcuno, mettetelo voi).
Portati dietro ancora la "rossa" che te ne farà fare di strada.....dietro le quinte!
 
Finalmente adesso ha tolto la maschera e si è s*******to del tutto, la sua passione è la "rossa malefica", è come dice "Walker960Walker" credo che si debba scordare di 5.000.000 e oltre di voti. Ne stà infilando una al giorno .....ma c'è ancora qualcuno che crede a queste "*******te".
 
più che altro sta cercando di razzolare il maggior numero di voti possibile, con la rossa quelli degli animalisti, con fratelli d'italia quelli dei cacciatori, con italia futura quelli degli industriali e così via.... caro mario9, purtroppo qualcuno che lo voterà ancora c'è sempre....
é sempre la solita storia di quelli che pensano di trovare il meno peggio..
 
E pensare che c'è ancora chi dice di votarlo per la caccia! Non ha mai avuto il mio voto (sarò stato lungimirante?) e ora a maggior ragione non lo avrà mai e poi mai! Nè lui direttamente come PDL nè alcuno dei movimenti/partiti/partitini che lo appoggiano per la formazione del Governo.
 
E pensare che c'è ancora chi dice di votarlo per la caccia! Non ha mai avuto il mio voto (sarò stato lungimirante?) e ora a maggior ragione non lo avrà mai e poi mai! Nè lui direttamente come PDL nè alcuno dei movimenti/partiti/partitini che lo appoggiano per la formazione del Governo.

Concordo!
anche io no votero' mai nessuno che sia a lui collegato!
 
Finalmente adesso ha tolto la maschera e si è s*******to del tutto, la sua passione è la "rossa malefica", è come dice "Walker960Walker" credo che si debba scordare di 5.000.000 e oltre di voti. Ne stà infilando una al giorno .....ma c'è ancora qualcuno che crede a queste "*******te".


Purtroppo credo che tu e altri vi stiate sbagliando di grosso...
Se c'è una cosa che sa fare bene è raccattare voti...nulla lascia al caso..non a caso i sondaggi lo danno in costante crescita di consensi....
 
96fd8c828ba69e406633dafd52004391.jpg



Questa sarebbe una grandissima cosa......
 
da me il voto non lo beccano piu'....e a ogni banchetto non faccio che rimarcarglielo.....se lo prendessero nel culo tutti insieme nessuno escluso
Fai benissimo.....

- - - Aggiornato - - -

ECCO L'ANIMALISTA ITALIANO..........

Berlusconi alla "Maschio Gaspardo"di Padova affisso striscione: "Fai il nonno".


PADOVA - Arriva Berlusconi in Veneto e compare uno striscione ironico: "Silvio fa il nonno". È accaduto nel Padovano, il messaggio è stato esposto da un imprenditore vicino all'azienda metalmeccanica "Maschio Gaspardo" di Campodarsego visitata dall'ex premier che ha poi tenuto un comizio elettorale al suo interno.

Un lungo intervento che è stato ascoltato da quasi mille tra dipendenti e familiari della Maschio Gaspardo. Vicino al palco, l'avvocato di Berlusconi Nicolò Ghedini, il patron di Mediolanum Ennio Doris, ed altri maggiorenti del Pdl. Al termine del comizio di Berlusconi nell'azienda sarà servito un pranzo a base di costine, pollo alla griglia e salsiccia, e vino rosso con sull'etichetta lo stesso marchio della fabbrica.

Animalista......ma va cagare.......te e la tua rossa plasticata.....
 
se non volete il nano , allora Giannino è quello che fa per voi . lui l'ha detto chiaro e tondo che fara' di tutto per fermarlo .

Son con te....
Il mio voto andrà a Giannino...ho deciso...
Conta meno del 2 di spade quando briscola è bastone.....ma visto che "non votare" non rientra nel mio dna....e visto tutta la feccia che abbiamo innanzi almeno so di votare x qualcuno che almeno fino ad ora ha responsabilità 0 di tutta la cacca in cui stiamo vivendo...
Oltre ad essere l'unico che ha espresso pubblicamente apprezzamento x il ns mondo e la ns passione...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto