MIGLIORE CARTUCCIA annata venatoria 2012-2013

MIGLIORE CARTUCCIA annata venatoria 2012-2013

  • ViP GM3 bior 33g

    Voti: 0 0.0%
  • Armeria jolly Special tordo

    Voti: 0 0.0%
  • Armeria jolly S4 30 g.

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    27
non sei il solo con tutti i tempi nn mihanno mai soddisfatto anzi alla fine le ho buttate che solo a vederle mi giravano le OO ovviamente parlo delle fiocchi tordo
 
Bè in Puglia si usa molto il calibro 20 per i tordi.....vogliamo considerarlo ?

Per questo Fabio, bisognerebbe creare un altro sondaggio purtroppo...

- - - Aggiornato - - -

perche' non ampliare questa discussione con la cartuccia che va meglio ad esempio con la tramontana , scirocco , grecale ecc ecc.....
altrimenti cosi' sarebbe un bel po' riduttivo. magari scopriamo che alcune cartucce vanno meglio in determinate circostanze atmosferiche..
ad esempio io ho comprato una cartuccia ' tordo' della fiocchi 32 grammi piombo 10 e non ho idea di quando spararla---

Questi tipi di commenti potremmo inserirli qui sotto, che ne dici? La mia idea è quella di far uscir da questo sondaggio la migliore cartuccia in generale. Poi sotto inseriamo ognuno quello che vuole. Ad esempio io uso la Cheddite free shot quasi sempre, tranne sotto i 0 gradi...
 
perche' non ampliare questa discussione con la cartuccia che va meglio ad esempio con la tramontana , scirocco , grecale ecc ecc.....
altrimenti cosi' sarebbe un bel po' riduttivo. magari scopriamo che alcune cartucce vanno meglio in determinate circostanze atmosferiche..
ad esempio io ho comprato una cartuccia ' tordo' della fiocchi 32 grammi piombo 10 e non ho idea di quando spararla---
 
Ho votato Cheddite e S4. In effetti mi sono trovato bene con queste due cartucce, ma la migliore per me quest' anno è stata la RC 30. Fenomenale. Per il mio clima 30 gr. sono ottimi, magari altrove possono essere pochi. Ringrazio di aver trovato un signore pugliese in armeria che me l' ha consigliata. Spero non cambino l'assetto per la prox. stagione.
 
Le mie... le Cal. 12 con Sipe con 32gr e Tecna, le 28 con Tecna e VV 320 e le cal.24 old style con Sipe (dose rubata al vecio)
Le Sipe 32gr p5 o.t. m'hanno fatto divertire parecchio!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto