Re: cena toscani 6 febbraio

aggiornamento:
1-2) fra84 +babbo
3) Fulvio
4) Riga68
5) antonio64
6) M.B.
7) expressboy
8) Gianclaudio (Giclox)
9-10)allodola maschio + Ricciolo
11) sterminator
12) calibro16
13) Jago
14) Elettrico
15) Baroncini
16)Lorenzopt
17) equilibrista
18) ICARO( Matteo)
19) l'architetto

marconet (in forse)
Il Sesto56 (in forse)
padre Lorenzopt (in forse)
Leopoldo (in forse)
 
è sempre bello ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, io non ho organizzato niente ha fatto tutto Fra84 a cui devo fare i complimenti, il bello delle prese del culo e delle foto è perchè qui da noi ancora c'è lo spirito vero della lealtà e dell'amicizia , per le foto con la volpe del Ricciolo voglio il copyright.....hihihihi
 
purtroppo e come sempre, quando si sta' bene il tempo vola e non son riuscito a conoscer tutti, ma e' stato un piacere rivedere i vecchi amici e passar la serata con i vicini di mensa, dei quali non faccio i nomi, ma gran cacciatori e soprattutto gran belle persone.......
un saluto e un abbraccio particolare a............TUTTI!!!!

p.s.

per chi vedra' le foto e non mi conosce, io son quello piu' bello degli altri.........
 
Una serata in bella compagnia, grazie a tutti e in particolare a Marco che si è ricordato di me visto che nel forum mi era sfuggita la notizia della cena....

Speriamo a presto, Ciao a tutti.
 
Eccellente serata,a parte i vari **** presente ma cerano anche dei bellissimi culetti...minigonnati,vero France????
Un abbraccio a tutti
MARCO

piaceri degli occhi...........meno male che avevo il Ricciolo da una parte e Lorenzo pt dall'altra che mi facevano abbassare il testosterone
 
purtroppo e come sempre, quando si sta' bene il tempo vola e non son riuscito a conoscer tutti, ma e' stato un piacere rivedere i vecchi amici e passar la serata con i vicini di mensa, dei quali non faccio i nomi, ma gran cacciatori e soprattutto gran belle persone.......
un saluto e un abbraccio particolare a............TUTTI!!!!

p.s.

per chi vedra' le foto e non mi conosce, io son quello piu' bello degli altri.........


seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lore ......eri il più bello quando sei entrato ma eri quello con il culo più rosso quando sei uscito!! :))
Un grazie a chi ha organizzato il tutto! Bella serata!
 
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lore ......eri il più bello quando sei entrato ma eri quello con il culo più rosso quando sei uscito!! :))
Un grazie a chi ha organizzato il tutto! Bella serata!

[17]

E' vero siamo stati molto bene e si e' speso una cosa irrisoria.......
E come sempre il tempo vola....
Bisognerebbe farle piu' spesso....
Ciao
 
Re: cena toscani 6 febbraio

aggiornamento:
1-2) fra84 +babbo
3) Fulvio
4) Riga68
5) antonio64
6) M.B.
7) expressboy
8) Gianclaudio (Giclox)
9-10)allodola maschio + Ricciolo
11) sterminator
12) calibro16
13) Jago
14) Elettrico
15) Baroncini
16)Lorenzopt
17) equilibrista
18) ICARO( Matteo)
19) l'architetto

marconet (in forse)
Il Sesto56 (in forse)
padre Lorenzopt (in forse)
Leopoldo (in forse)

metti pure anche mi pa', ha detto che non si fida a mandarmi da solo in codesto branco di ****.......
 
Re: cena toscani 6 febbraio

il 6 febbraio devo fare il giudice ad una gara di rutti nel mugello, ma se mi slitta l' impegno vedo se vengo anch'io e porto anche mi pa'......
 
no no allora spiego meglio il ritrovo a Firenze sud distributore Shell è per le 19.30, in modo da essere alle 20 in pizzeria, si sà tra una caxxata ed un altra si fa tardi, quindi chi viene allo shell alle 19.30 sennò ci ritroviamo tutti alla pizzeria alle 20.00...ok banda di finocchiiiiiiiiii......speriamo che non mi ammali perchè è due giorni che vò avanti ad aspirine....................ricordatemi di fare gli auguri a mia moglie domani finisce gli anni
 
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lore ......eri il più bello quando sei entrato ma eri quello con il culo più rosso quando sei uscito!! :))
Un grazie a chi ha organizzato il tutto! Bella serata!

........ecco chi mi mancava, non ci hanno presentati...........
ma te eri quello bellino coi ricciolini biondi che assomigliava a " solange " e sembrava appena uscito da un checcodromo???

- - - Aggiornato - - -

[17]

E' vero siamo stati molto bene e si e' speso una cosa irrisoria.......
E come sempre il tempo vola....
Bisognerebbe farle piu' spesso....
Ciao

.....si, davvero irrisoria......ha pagato tutto mi pa'!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto