Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marchino per un motivo o per un altro quest'annop non siamo riusciti a beccarci a caccia, ma IO non demordo....a Pasqua sono sull'isola e resto fino al mercoledi' quindi ci conto di vederci, magari anche per una colazione ma la butto la'....ci sentiamo piu' avanti

ciao bello

Mauro

Davvero Maurè...ma si sà che quando la sfortuna si accanisce è difficile levarla di dosso!!
Magari si può mangiare qualcosa a pranzo in qualche agriturismo.
Un saluto a tutti Marco.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Credo che la tua previsione sia realistica, perchè ancora non si è visto quasi nulla anche qui al centro, perlomeno nel Lazio.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Pomeriggio stupendo, fatti tanti tanti tordi anke se sn riuscito a recuperarne solo 13 e udite udite fatta doppietta a 2 CESENE!!! non le avevo mai sparate prima d'ora, erano 3 e avrei potuto fare tripletta se nn mi sarei scordato di mettere la terza cartuccia nel fucile assurdo!!
FELICISSIMO SOPRATTUTTO PER LE CESENE!
Viste 2 anatre e uno stormo di un centinaio di pavoncelle!
Tordi ne avro visti almeno 200...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

24908_1_1.jpg
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi ennesimo giorno di desolazione, mmha prima o poi.......... speriamo

- - - Aggiornato - - -

Caspita ragazzi leggendo radio migra puglia e sud, mi sa che domani anche noi avremo l'invasione di tordi, peccato che sia venerdi, ciaoo !
 
Chiusura della caccia ieri in sardegna ( almeno per ME) agli amici Sardi restano 2 giornate giovedi' e domenica, eravamo a colombacci tra' Ozieri e Pattada in compagnia di un amico del posto armiere di Ozieri, e con noi altri amici, mattinata positiva ma pomeriggio brutto con pioggia e vento gelido alle spalle, grande braciata al calduccio con gli amici, visti tanti colombacci ma non solo a sera al rientro in auto anche un cinghialone in strada che ha voluto salutarmi, ora ci si riprova a Pasqua ma stavolta con bolognese e bigattino......partenza e rientro con massimo Cantarini anche lui a caccia con la sua cagnetta, grazie Massimo di tutto.



A SI BIRI ICHNUSA!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri è stata una giornata pessima...arrivati alle poste pioggia e vento bollente sino alle 9, colombacci tantissimi ma non avendo contraerea ci siamo soffermati solo ad ammirare tanta abbondanza.
Poi ho cambiato zona vicino ad un bosco di roverelle e appena sceso dalla macchina si sono alzati 3 colombacci riuscendo a fare una splendida copiola peccato che non ho più sparato nulla sino alle 4 al rientro dei tordi.
Ieri sarebbe potuta essere una giornata da limite ed invece è stata misera causa meteo anormale.
Saluti Marco
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
308
eccoci ragazzi, ci siamo, la stagione sta iniziando, come ogni anno apriamo questo post per raccontare le nostre esperienze, l'andamento del passo ed il movimento dei nostri amici alati, che speriamo di vedere numerosi e che ci regalino emozioni indimenticabili che porterò con noi per tutta la vita............in bocca al lupo a tutti e che la padella non vi abbandoni mai!!

PS mi raccomando come ogni anno di mantenere sempre un comportamento consono allo spirito di questo Forum, senza polemica e con rispetto di tutti noi grazie amici
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

merry christmas!!!!!
ma oggi uscite voi??? o scartate i regali?
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

cazz però tu hai parlato anche di un posto di grande abbondanza..peccato che non sia un buon posto per il recupero... io sono convinto che andare in posti difficoltosi umidi sia molto pericoloso specialmente dove ce la creta...anche se sparare a qualche anatra è una delle cose che prima o poi dovro fare...


Il problema si risolve , sparandoli di mattina al crepuscolo , all'uscita, con cartucce dispersanti, saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Finalmente radio migratoria isole come ogni anno..
Inizio io con kiedervi un pò cosa state vedendo in sicilia fra tortore e quaglie?
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

sicuramente non gli fa bene... ma diciamo anche che quest'anno siamo arrivati a dicembre e ce ne possiamo andare a fondachello a prenderci il sole....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

immensamente felice oggi ho preso le mie prime due beccacce..sono felicissimo =))))))
beccaccie.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto