Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Ruuuudy te oggi niente culo vero ! l'autorete l'avete provata varie volte in allenamento , che squadrone che siete !!!! non te la prendere .....ciao
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Al di là dei meriti del Cagliari e demeriti dell'Inter..
Siamo a 3 su 3...
Cioè.. Ultime 3 gare con sbagli dell'arbitro a nostro sfavore..
Ditecelo solo, evitiamo di guardare la partita..
 
Io CONTINUO da mesi qui a dire che:
- la Società INTER è solo Moratti e le sue "paturnie"-"fissazioni" da padre-padrone (legittimo), che dopo MINCHIATE A TEMPESTA E DENARI A TEMPESTA BUTTATI NEL CESSO, malgrado qualche "truffa", sembrava si fosse ILLUMINATO sulla Via di Damasco, con scelte ripetutamente azzeccate:
- il resto della PRESUNTA SOCIETà INTER sono degli INCAPACI-EGOCENTRICI come BRANCA-AUSILIO, x poi NON dimenticarsi del disastroso staff medico (che fa il paio con quello del Milan .....);
- STRAMACCIONI NON ha l'esperienza e le capacità x governare-dirigere un complesso spogliatoio come quello interista, tra i più complicati da sempre x i clan che ci sono, argentini in primis;
- Molti giocatori DATATI NON vogliono rassegnarsi alla panchina .....;
- Molti giocatori GIOVANI sono SCARSI, MOLTO SCARSI oltre ad essere stati strapagati;
- SIAMO TORNATI la Inter ante 2006 ..... insomma.

SE NON si CACCIANO BRANCA-AUSILIO e NON si prende un allenatore con le palle, SE NON si mandano via almeno 10 calciatori inutili-riserve-mediocri-rotti ed inadatti x l'Inter (Castellazzi, Jonathan, Nagatomo, Silvestre, Pereira, Nagatomo, Schelotto, Alvarez, Gargano, Mudingay, Stankovic, Rocchi, Kuzmanovic, .....), o si mettono in panchina Zanetti, Juan Jesus, Kovacic ..... facendo poi rifiatare i vari Ranocchia, Samuel, Cambiasso, Cassano, Milito (ora però temo .....), Palacio, Guarin, ..... chi resta di calciatori da Inter inamovibili ??? Handanovic.
Cambiate pure i nomi, ruoli, ecc., fate le Vs. scelte ..... si conterebbero comunque in una mano !!
Gli 11 GIOCATORI TITOLARI da INTER NON li ABBIAMO, la ROSA è SCARSISSIMA, l'ALLENATORE è SCARSO.

Si VINCE coi Campioni ed ottimi giocatori, meglio 1 buono veramente che 3 scrausi ..... di cui siamo pieni.
Eppure resta il grido di FORZA INTER !!!
 
se l'inter avesse fatto lo scambio con giovinco, per sneijder, adesso non saremmo in emergenza, ne di punti, ne di giocatori.

Magari fosse cosi!

Siamo una squadra che non ha nessuna impronta di gioco......oggi le beccheremo...e domenica con il Catania sarà replica!
siamo da ottavo decimo posto!
Primo tempo 0 a 1 ...secondo altri 2 e a casa tutti.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Il rigore su Ranocchia non è una svista arbitrale...l'arbitro ha visto che era rigore, ma non ha voluto darlo (il motivo non lo so...ognuno fa la dietrolocia che vuole)...tra l'altro nella concitazione del momento ha commesso anche un'ingenuità...poteva dare la punizione dal limite per cui ora seremmo a discutere di qualche centimetro dentro o fuori e non di chissà quale oscuro disegno...certo tre partite di fila con quelle "sviste" è proprio dura imputare tutto alla casualità.

N.B.: ma quel Tagliavento lì non è lo stesso che 3/4 anni fa espulse 2 giocatori dell'Inter in 10 minuti...come mai ha avuto tanto scrupolo a espellere Lichtsteiner questa volta...a pensar male si fa peccato, ma.................................................................................
Ripeto: ma gli episodi a favore contro Chievo, Sampdoria, Milan e Catania non contano nella teoria dell'accerchiamento?

Rigore su Ranocchia: E' invalsa la prassi di non considerare sempre come rigore un contatto che invece in altra porzione di campo viene tranquillamente sanzionato.
Quante volte avete sentito dire anche da "esimi" addetti ai lavori:"Così verrebbero assegnato 10 rigori a partita" oppure " Non è un contatto che possa giustificare l'assegnazione di un rigore"?
ATTENZIONE: non l'assegnazione di una punizione che nel caso specifico sarebbe un calcio di rigore in quanto sanzionante un fallo commesso in area, bensì di un rigore, come se servissero presupposti diversi rispetto ad un fallo commesso a metà campo.
Così evidentemente non è da regolamento, ma nella pratica si è quasi assistito allo sdoppiamento. Il contatto con Ranocchia c'è, ma non viene certamente falciato.Ecco spiegata la non assegnazione (sebbene non corretta a termini di regolamento).
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Al di là dei meriti del Cagliari e demeriti dell'Inter..
Siamo a 3 su 3...
Cioè.. Ultime 3 gare con sbagli dell'arbitro a nostro sfavore..
Ditecelo solo, evitiamo di guardare la partita..
...non per dire ma volevi veramente vincere una partita che non ti sei per niente meritato??? e allora sei come ....ihihiihhihiihih
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

sto ancora ridendo per l'intervfista di conte nel post partita.......<< perdere qulche partita in campionato ci può stare, ma perdere così, proprio no>> subito preso dalla goduria per il risultato, non l'avevo capita, ma poi si faceva via via sempre più chiara, voleva dire che perdere giocando onestamente può succedere, ma perdere una partita già comprata, proprio non si può, e pensare cosa é costato ad agnelli comprare tutto l'arbitraggio del campionato, comprare il giudice sportivo, comprare almeno un'espulsione per la squadra avversaria ad ogni partita, comprare almeno un rigore a favore in ogni partita, ora si capisce perché non si può perdere così, il top player comprato dalla jube, che gioca ogni partita con maglia diversa(interamente nera, rossa,maglia giallo fluo,con pantaloncini neri,si insomma l'arbitro) tranne che rosa o mimetica carceraria( la classica bianco nera a sctriscie, camuffata con le striscie verticali, anzichè orrizzontali) come non capire la rabbia di conte, giocano in 16 contro 10, e non riuscire a vincere, proprio non ci stà.
agli jubentini dico solo una cosa, rubate pure, tutte le partite che volete, tanto poi lo scudetto ve lo freghiamo noi, TTTIIEEEE'''''
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

...rigoreeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah ahahahahah neanche all'oratorio di "don sante" avrebbero dato questo rigore!!!
iihihiihihihihih
rigore quella roba???? te lo immagini assegnato a favore della Juve? Interrogazioni parlamentari, richiesta di impeachement del presidente occulto della Repubblica (Moggi), riesumazione della salma di Gianni Agnelli per vedere se dalla tomba aveva firmato un assegno girandolo all'arbitro.

Oggi alla Juve ne mancano uno (o forse due) con espulsione di Palombo, ma nessuno dirà nulla...
 
Gli stessi discorsi che si sentivano sia quando c'era Mancini sia con Mourinho....

Giuro di non aver MAI fatto questo genere di discorsi nè in riferimento a Mourinho nè a Mancini, neppure quando quest'ultimo dopo Manchester si era dimesso in TV per poi fare dietro front..
E non le ho mai fatte per un semplice motivo: la squadra, che vincesse o perdesse, aveva sempre un'ANIMA.
Un anima da PAZZA INTER che anche quando arrivavamo 3 o 4 o 5 c'era sempre.. Come quell'anno della rimonta con la Samp in casa da 0 - 2 a 3 - 2 tra il minuto 88 ed il 95!!
Ieri sera ho visto 11 senza palle in campo, agnellini fermi, con un pastore che non sapeva neppure dove fossero le sue pecore.. E questo non va, a mio modestissimo parere..

- - - Aggiornato - - -

Questa anima.. I giocatori non erano quelli del triplete e chissa che cosa. Ma almeno si rompevano il CULO fino in fondo quando giocavano.

http://www.youtube.com/watch?v=qjboWrv_330

- - - Aggiornato - - -

SE NON si mandano via almeno 10 calciatori inutili-riserve-mediocri-rotti ed inadatti x l'Inter (Castellazzi, Jonathan, Nagatomo, Silvestre, Pereira, Nagatomo, Schelotto, Alvarez, Gargano, Mudingay, Stankovic, Rocchi, Kuzmanovic, .....), o si mettono in panchina Zanetti, Juan Jesus, Kovacic ..... facendo poi rifiatare i vari Ranocchia, Samuel, Cambiasso, Cassano, Milito (ora però temo .....), Palacio, Guarin, ..... chi resta di calciatori da Inter inamovibili ??? Handanovic.


Concordo assolutamente con te per tutto il resto.. Ed anche su diversi nomi dei giocatori.. Ma in questo momento di m.. non dobbiamo sbagliarci a mandare via giocator che magari hanno delle buone potenzialità che ora non esprimono..
Io Juan non lo butto affatto... Cominciamo a vederlo in una difesa a 4 (non a 3 con dei buchi che solo Strama non vede) e ricordiamoci che ha 20 anni..
Mettere in panchina Kovacic dopo averlo strapagato.. E cosa facciamo, lo bocciamo dopo 2 gare? Di cui una, in UEFA, giocata molto bene.. Anni 18!?
Stankovic è vecchio, ma un combattente che 2 partite le deve ancora giocare.
Poi ti dirò.. Lo stesso Gargano che anche io ho sempre criticato.. Ammetto che quantomeno si batte in mezzo al campo.. Se perdesse meno palloni..
Non commettiamo l'errore continuo di dar via giovani che devono farsi, per poi affidarci a giocatori che, per quanto bravi siano (Palacio, Milito, Cassano) sono poi tutti over 30.. O peggio over non so cosa, come Rocchi..
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Stramaccioni nel post partita (quando nel contempo e' stata ufficializzata la cessione di Wes): "In campo ci manca uno come Snejder"..
Ma che cazz...
Ma siamo completamente nel ridicolo..
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Vittoria non del tutto meritata.......

Vabbè,oggi va ben cosi'!

- - - Aggiornato - - -

Gargano è una ****.fidati,ruba 10 palloni ne perde 50 o sbaglia appoggio o passaggi semplici.si intestardisce crede di essere campione ma è una **** assoluta.sapessi quanti accidenti gli ho mandato negli anni scorsi.....

Ho visto! Gargano stava bene dov'era.......
 
Vedere Moratti in tribuna che fa la schiuma non ha prezzo.....per tutto il resto c'e' la DESTROCARD

Dopo anni di Rosicate mondiali è giusto che andiate anche voi in finale!
Cmq ...FORZA LAZIO!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Vedere Moratti in tribuna che fa la schiuma non ha prezzo.....per tutto il resto c'e' la DESTROCARD

Cmq siete stati bravi...avete vinto a fatica 3 a 2 contro una squadra di morti.....

- - - Aggiornato - - -

Da interista, dico che quando Moratti imparerà dai suoi errori sarà troppo tardi............

NOn succederà mai purtroppo......
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Branca e ausilio a casa scrivevo 2 anni fa.
Hanno fatto solo disastri.

Che schifo, anche se sempre forza inter !!!!!

Io so solo che nell'armadio ho la maglia n. 13 di Maicon e domenica guardando cosa ha sbagliato Jonathan la ho preso e ci ho pianto sopra.....
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

L'avrebbe visto anche un cieco il fuorigioco di Vidal, ma poichè il guardialinee è un professionista serio e sopratutto non è cieco, non l'ha visto!!
Poi magari va in giro con una nuova Croma!!???
Forza Inter!!! Contro tutto e contro tutti.
Max
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Altro arbitraggio ridicolo.
Sti uomini senza palle, che stiano a fare cucito con gli ambientalisti.
Ma vai a cagare mazzoleni

Non ho capito il perche l'arbitro ha fermato Cassano su passaggio di Milito....Boh.....
Cmq nel secondo tempo....2 pali e tre paratone di marchetti....na bella Inter!

- - - Aggiornato - - -

Ops , scivolone dei cugini , pazienza dai di rifà rete ( speriamo di no )


Spero con voi.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto