Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Niente di particolare solo delle piccole accortezze quando carichiamo cartucce da caccia, gli ho lavorati entrambi..il bicchierino misura 1.10 g di polvere, l'ho fatto per non immergere le dita nella confezione, la tavolozza bucata per non rovesciare le cariche mentre si ricarica:)..Colgo l'occasione per fare una domanda a voi esperti, posso andare al tav con il fucile di un mio parente anche se non è intestato a me, ma ovviamente denunciato alla questura? In poche parole mio nonno può prestarmi un suo fucile senza che lui venga con me al tav o a caccia?
le foto di quello che ho fatto:
 

Allegati

  • 101_0795.jpg
    101_0795.jpg
    40.1 KB · Visite: 0
  • 101_0782.jpg
    101_0782.jpg
    71 KB · Visite: 0
  • 101_0788.jpg
    101_0788.jpg
    74.1 KB · Visite: 0
  • 101_0792.jpg
    101_0792.jpg
    87.7 KB · Visite: 0
  • 101_0794.jpg
    101_0794.jpg
    37.2 KB · Visite: 0
Ciao Antonio io come palmmella per reggere i bossoli uso il polistirolo in cui ci sono le piantine che piantano nell'orto, per il fucile del nonno e meglio se ti accompagna lui perche il comodato e temporaneo e non per sempre
 
Antonio visto che hai l'attrezzatura la palmella porta bossoli, falla più grande, almeno che ti consenti di contenere una cinquantina di cartucce.

Io l'ho fatta in base al mio tempo che posso impiegare per fare queste cose:) 15 cartucce=mezz'ora di svago ciao a tutti!!

- - - Aggiornato - - -

Ciao Antonio io come palmmella per reggere i bossoli uso il polistirolo in cui ci sono le piantine che piantano nell'orto, per il fucile del nonno e meglio se ti accompagna lui perche il comodato e temporaneo e non per sempre

mà.. il diametro per il 12 credo che va bene..per il 20,il bossolo incomincia a ballare dentro, poi il polistirolo lo piombi un pò per appesantirlo:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto