Come mai Franceschina ti prendono sempre per checca eppoi quando ti telefono sei sempre a puntare le fihe al vetro difronte allo stilista??? Non e' che sei un bisexual metropolitano ???????

[rire.gif]
 
Come mai Franceschina ti prendono sempre per checca eppoi quando ti telefono sei sempre a puntare le fihe al vetro difronte allo stilista??? Non e' che sei un bisexual metropolitano ???????

[rire.gif]
non lo sapevo ma da quando mi hanno detto che i Gay sono sempre circondati da belle fie....mi sono convertito
 
Peccato ....[protesta.gif] la notizia della cena mi è pervenuta da marco ,io non ho sbirciato meglio il forum e lo presa nel...[cry.gif]...ragazzi la prossima informatemi....;) saluti davide
 
O TOSCANACCI...........che ne dite di un ritrovo verso Arezzo Sud,una volta fatta sta cena ??

Ragazzi ........se pubblicate le foto di MB 209 ciucco che balla sul tavolo o con il palo della Lap Dance pago eh.....

Su Su ragazzaccii organizzate.
 
per il ritrovo direi di fissare per 19.30 allo Shell/Mac Donald che è all'uscita di Firenze Sud


per trovarlo uscire a Firenze sud e prendere il viadotto (tutto a dritta comandante) fatti 300 mt dall'uscita lo vedete Shell con accanto il Mac Donald, io direi di trovarsi li che è sulla strada per la pizzeria e facile da trovare perchè si esce dall'autostrada e si continua dritto per 300 mt....ok padelloni?
 
per il ritrovo direi di fissare per 19.30 allo Shell/Mac Donald che è all'uscita di Firenze Sud


per trovarlo uscire a Firenze sud e prendere il viadotto (tutto a dritta comandante) fatti 300 mt dall'uscita lo vedete Shell con accanto il Mac Donald, io direi di trovarsi li che è sulla strada per la pizzeria e facile da trovare perchè si esce dall'autostrada e si continua dritto per 300 mt....ok padelloni?

va bene per me, dovrei farcela, ma siccome lavoro fino alle 18, il tempo di tornare a casa e farmi bello,che ci vuole un bel po', poi 40 minuti mi ci voglian per arrivare a fisud, casomai m' aspettate un poino....
 
io e brandano per motivi di lavoro non lo sappiamo fino a domani. E se la risposa fosse affermativa, non possiamo arrivare fino alle 8.30....8
se fosse un problema ditelo, ma tanto se si puo si viene uguale :D
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
308
Piccolo raduno di toscani il 6 Febbraio presso la pizzeria vicino a viale Europa a Firenze sud, organizzata con gli amici di "polveri dosi e cartucce", chi non si fosse segnato nell'altro sito si segni qui..............

Mercoledi 6 Febbraio ore 20 Pizzeria PizzaManhttp://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 36993&z=15
Quindi ad ora siamo:
fra84 +babbo
Fulvio
Riga68
antonio64
M.B.
expressboy
Gianclaudio (Giclox)
lodolina+ Ricciolo + Leopoldo (in forse)
sterminator
calibro16
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto