All'inizio il Lore era un po' titubante per l'esito della serata: " in mezzo tra l'Equilibrista e l'Allodolone meglio toccarsi le palle".....

- - - Aggiornato - - -

... ma quando ha visto che lo pagavano.............................
 

Allegati

  • phpLHq9o8AM.jpg
    phpLHq9o8AM.jpg
    99.1 KB · Visite: 0
  • phpqt8s9MAM.jpg
    phpqt8s9MAM.jpg
    95.7 KB · Visite: 0
ok io ho chiamato e confermato per 26 persone...(pizzeria fissata per le 20.30) alle 20 sarò lì davanti, per chi viene direttamente... a domani... ciauZZz
1-2) fra84 +babbo
3) Fulvio
4) Riga68
5) antonio64
6) M.B.
7) expressboy
8) Gianclaudio (Giclox)
9-10)allodola maschio + Ricciolo
11) sterminator
12) calibro16
13) Jago
14) Elettrico
15) Baroncini
16)Lorenzopt + 17) padre
18) equilibrista
19) ICARO( Matteo)
20) l'architetto
21) Leopoldo
22) walker
23)marconet
24)L'imbambolatore
25)Fabrizio detto (Affinity)
26)Danilo
 
Re: cena toscani 6 febbraio

Mercoledi 6 Febbraio ore 20 Pizzeria PizzaManhttp://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 36993&z=15

Quindi ad ora siamo:


1-2) fra84 +babbo

3) Fulvio
4) Riga68
5) antonio64
6) M.B.
7) expressboy
8) Gianclaudio (Giclox)
9-10-11) allodola maschio + Ricciolo + Leopoldo (in forse)
12) sterminator
13) calibro16
14) Jago
15) Elettrico
16) Baroncini
17-18) Lorenzopt + padre (forse)
19) Il Sesto56 (forse)
 
Aggiornamento:
1-2) fra84 +babbo
3) Fulvio
4) Riga68
5) antonio64
6) M.B.
7) expressboy
8) Gianclaudio (Giclox)
9-10)allodola maschio + Ricciolo
11) sterminator
12) calibro16
13) Jago
14) Elettrico
15) Baroncini
16)Lorenzopt + 17) padre
18) equilibrista
19) ICARO( Matteo)
20) l'architetto
21) Leopoldo
22) walker

marconet (in forse)
Il Sesto56 (Paolo)(in forse)
+ amici lodolina

ps.siamo tanti... quindi io chiamerei stasera... se qualcuno ha il modo di sapere che fanno i nostri 4 colleghi, sarebbe cosa gradita... vi ringrazio
 
P.s. visto che nella banda ci sono tanti RICARICATORI (l'unico caricatore e' allodolina, ma solo con il pensiero......
vecchio.gif
[rire.gif] ) se qualcuno ha le seguenti borre in calibro 12:

-BP Z2M 24
-Super G 19
-Nobel GT 21

e non gli scomoda darmene qualcuna (pagando!) vi sarei grato, visto che sul sito della Siarm non sono disponibili al momento
Grazie
 
Bella serata bravi ragazzi,non mi sono mai fatto sentire perchè questa settimana faccio la notte e purtroppo non potevo liberarmi,mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri vedo da commenti e foto che è stata una bella ammucchiata...
Mi propongo per organizzarne una dalle mie parti,spontando il baricentro magari si coinvolgono anche gli amici versiliesi,pisani e livornesi....mi organizzo e poi apro un altro topic.
 
1-2) fra84 +babbo
3) Fulvio
4) Riga68
5) antonio64
6) M.B.
7) expressboy
8) Gianclaudio (Giclox)
9-10)allodola maschio + Ricciolo
11) sterminator
12) calibro16
13) Jago
14) Elettrico
15) Baroncini
16)Lorenzopt + 17) padre
18) equilibrista
19) ICARO( Matteo)
20) l'architetto
21) Leopoldo
22) walker
23)marconet
24)L'imbambolatore
25)Fabrizio detto (Affinity)
26)Danilo

?27)Pepo
?28)Brandano

ragazzi io domani sera richiamo per dare i numero definitivo, siamo tanti e mi sembra corretto dare il numero esatto...quindi ditemi se venite, il ristorante è fissato per le 20.30.
ps .dovrei aver contato tutti se manca qualcuno aggiornatemi...ciauZZzz a giovedì...
 
A te sulle foto non ti si vede..(MB 209).............o eri infrascato con qualche trans........o eri a ballare la lap dance...........

Dove eri finocchione ????

Saluti

Gianni
 
All'inizio il Lore era un po' titubante per l'esito della serata: " in mezzo tra l'Equilibrista e l'Allodolone meglio toccarsi le palle".....

- - - Aggiornato - - -

... ma quando ha visto che lo pagavano.............................

La prima foto devo dire che raffigura un allodolone dall'espressione quantomeno inquietante. Ci sono volute parecchie birre per togliergli dalla fazza lo sguardo da serial killer, poi ha spiegato che è l'espressione che usa per intimidire le allodole prima di giustiziarle, ma chiaramente non c'ha creduto nessuno.

La seconda foto, cari amici, va ben spiegata, perché potrebbe indurre in pericolosi malintesi.
Siccome glielo avevo detto al pistoiese per l'ennesima volta che non c'era trippa per finoc.... gatti, il laido, m'ha riempito il piatto di pizza di quella piccante, sperando che fungesse anche da afrodisiaco. Chiaramente ho mantenuto un professionalissimo basso profilo per tutta la serata, rispondendo ai suoi sguardi con occhioni da cerbiatta con perentori "minchia guaiddi?".
Alla fine però ho deciso di fargli lo scherzetto: mi sono avvicinato, l'ho abbracciato, e lui tutto contento con il cuoricino che batteva a mille..... ma gli ho detto nell'orecchio: oh bischero! a me mi garba la fic............

Sembra che rida, ma in realtà piange.
 
La prima foto devo dire che raffigura un allodolone dall'espressione quantomeno inquietante. Ci sono volute parecchie birre per togliergli dalla fazza lo sguardo da serial killer, poi ha spiegato che è l'espressione che usa per intimidire le allodole prima di giustiziarle, ma chiaramente non c'ha creduto nessuno.

La seconda foto, cari amici, va ben spiegata, perché potrebbe indurre in pericolosi malintesi.
Siccome glielo avevo detto al pistoiese per l'ennesima volta che non c'era trippa per finoc.... gatti, il laido, m'ha riempito il piatto di pizza di quella piccante, sperando che fungesse anche da afrodisiaco. Chiaramente ho mantenuto un professionalissimo basso profilo per tutta la serata, rispondendo ai suoi sguardi con occhioni da cerbiatta con perentori "minchia guaiddi?".
Alla fine però ho deciso di fargli lo scherzetto: mi sono avvicinato, l'ho abbracciato, e lui tutto contento con il cuoricino che batteva a mille..... ma gli ho detto nell'orecchio: oh bischero! a me mi garba la fic............

Sembra che rida, ma in realtà piange.

se,se.......a te ti garba la fia come il radicchio ai leoni!!!!
 
Piu che altro ho paura a venire in mezzo a un branco di buchi come voi senza la scorta di Brandano.
Apparte gli scherzi, io esco da lavoro alle 8,15, da tavarnelle. A fare veloce potrei partire alle 8.05, ma veramente andando di corsa uscire da lavoro senza doccia ecc e partire.
E arriverei comunque sia non prima delle 8.35. Se c era brandano potevo anche fare il sacrificio, ma dal momento che anche lui è fuori per lavoro, non mi va di fare tutto a corsa da solo....Lorenzo, se poi ci tieni tanto a vedermi, un giorno andiamo a fare un aperitivo, ma come dice walker non sono niente di eccezzionale :D ahahha....

Quindi vi saluto, e se cambia qualcosa domani vi chiamo, tanto non credo che per uno in piu facciano storie
 
Piu che altro ho paura a venire in mezzo a un branco di buchi come voi senza la scorta di Brandano.
Apparte gli scherzi, io esco da lavoro alle 8,15, da tavarnelle. A fare veloce potrei partire alle 8.05, ma veramente andando di corsa uscire da lavoro senza doccia ecc e partire.
E arriverei comunque sia non prima delle 8.35. Se c era brandano potevo anche fare il sacrificio, ma dal momento che anche lui è fuori per lavoro, non mi va di fare tutto a corsa da solo....Lorenzo, se poi ci tieni tanto a vedermi, un giorno andiamo a fare un aperitivo, ma come dice walker non sono niente di eccezzionale :D ahahha....

Quindi vi saluto, e se cambia qualcosa domani vi chiamo, tanto non credo che per uno in piu facciano storie

.......per la doccia non ti preoccupare, ti s'incula anche se tu puzzi un po' di selvatico!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto