Iniziativa votailcacciatore.it

liuk

Utente Registrato
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Località
Genova
Ciao,

vi scrivo per segnalarvi una iniziativa che ho deciso di intraprendere relativamente alla politica ed alla caccia.


Non è facile, soprattutto per le elezioni nazionali, dove ci hanno rubato la possibilità di scegliere il nostro candidato, capire dove votare, ma ci sono ancora speranze per le elezioni Regionali e locali (che ricordo, in particolare per le regionali, che si vota in 3 regioni) e, comunque, se facciamo gruppo, anche per le Nazionali dove possiamo "dare un segnale" ai partiti.


Per restare in tema di elezioni, io mi sono rimboccato le mani e nel poco tempo che ho a disposizione, sto cercando di realizzare un portale dove cercare di indicare, in modo completamente "TRASVERSALE AI PARTITI", i nomi di candidati cacciatori così da dare un aiuto a coloro che, come me, sono un po' "in imbarazzo" nel trovare una lista da votare.


Sarebbe opportuno "certificare" le segnalazioni e pensavo di contattare direttamente i candidati segnalati chiedendo una loro dichiarazione ufficiale ed una posizione verso la caccia da pubblicare anche nell'apposito spazio del portale.


ovviamente ogni consiglio è ben accetto.


Se volete aiutarmi e contribuire l'indirizzo è : Vota il Cacciatore > Home


Ho anche creato la pagina facebook (da completare) https://www.facebook.com/Votailcacciatore e un account twitter @votailcacciator oppure @votacacciatore


Grazie a tutti.


Marco
 
ottima idea-almeno per le regionali e per le comunali
sono entrato in "Vota il Cacciatore " ed anche in " https://www.facebook.com/Votailcacciatore",ma non sono
autorizzato ad entrare nell'elenco dei candidati che si dicono a noi vicini perchè non iscritto al forum.
Quale forum ?!?
 
ottima idea-almeno per le regionali e per le comunali
sono entrato in "Vota il Cacciatore " ed anche in " https://www.facebook.com/Votailcacciatore",ma non sono
autorizzato ad entrare nell'elenco dei candidati che si dicono a noi vicini perchè non iscritto al forum.
Quale forum ?!?

Ciao,

devi semplicemente selezionare REGISTRATI (non è un forum ma il portale) che trovi sotto la barra nera (devo ancora fare la grafica del sito ma il tempo è quello che è!).

A questo punto ti registri e poi ricevi una mail per confermare il tuo indirizzo e-mail.
(il tuo account diventa quindi autorizzato)

Poi la prima volta che entri con il login ti chiede di completare il profilo e diventi un utente completamente autorizzato.

Come vedrai il funzionamento è identico ad altri siti e forum.

In questo modo, appena riesco ad installare anche il modulo forum, poi gli utenti registrati potranno anche inviare post. (ma per ora cerco di dedicarmi solo all'identificazione dei candidati)

Rinnovo anche l'invito a segnalare candidati PRO caccia e anche ambientalisti anti.caccia (da inserire nelle apposte sezioni)

Per facebook credo dipenda dal fatto che non sei registrato o che non hai fatto login sul portale facebook prima di selezionare il link.

Grazie a tutti

Marco
 
L'iniziativa ed il impegno, purtroppo solitario, continua.

Sto contattando le segreterie dei partiti per farmi dare i nomi dei loro candidati.

Per ora è arrivata solo la risposta della lista "la destra" e ho aggiunto due candidati della sardegna (oltre ai due già presenti per veneto (fratelli d'italia) e per la calabria (io amo l'italia)

PER FAVORE SE CONOSCETE PERSONALMENTE I CANDIDATI SEGNALATEMI SE SONO CACCIATORI O NO !!!

Rinnovo l'invito, per poter pesare di più, a collegarvi al portale registrandovi, e agli account twitter (https://twitter.com/votailcacciator) e facebook (https://www.facebook.com/Votailcacciatore)

Vediamo se iniziano a prenderci in considerazione.

Grazie a tutti..

Segnalate anche gli anticaccia oltre ai cacciatori

Grazie

MArco
 
e ridaie va bene forse x le regionali ..per le nazionali non esiste il voto di preferenza....
pap

Vorrei proprio sapere come farai a individuare i cacciatori non sapendo i nomi dei futuri eletti (non ci sono preferenze da dare!). Non ti fiderai mica di quello che ti dicono a voce i singoli partiti?
 
e ridaie va bene forse x le regionali ..per le nazionali non esiste il voto di preferenza....
pap
Ciao Papararo,

leggi sul sito e vedrai che la cosa è presa nella dovuta considerazione...

Per le nazionali bisogna capire (ma è difficile) chi potrebbe essere eletto in base alla sua posizione nella lista e quantomeno EVITARE le liste dove ci sono anticaccia nei primi posti. (es. PDL e Brambilla in Emilia, secondo me da NON votale la lista, al massimo la coalizione puntando su un altro partito se si è simpatizzanti PDL)

Più di questo ovvio che non possiamo fare, sperando che ristabiliscano la democrazia con la preferenza !

Comunque facciamo quello che possiamo, speriamo di non far eleggere chi ci "vessa" e di far eleggere chi ci aiuta.

Quantomeno dimostreremo che se ci mettiamo insieme facciamo "massa" e possiamo spostare qualche "poltrona" da sotto il sedere dei soliti politici...

Marco

- - - Updated - - -

Vorrei proprio sapere come farai a individuare i cacciatori non sapendo i nomi dei futuri eletti (non ci sono preferenze da dare!). Non ti fiderai mica di quello che ti dicono a voce i singoli partiti?

Per gli eletti.. vedremo quando li sapremo.

Per i candidati spero che se sono cacciatori siano conosciuti, frequentino i vari forum dove sto cercando di far conoscere l'iniziativa, e che si facciamo vivi.
Al massimo gli chiedo copia del porto d'armi !!

Tanto vediamo di raccogliere segnalazioni, poi vediamo.. E' inutile essere sempre disfattisti e scettici, se non ci si impegna di persona e mettendoci la faccia (come faccio io ad esempio) poi non si può piangere e lamentarsi solamente come si legge sempee sui forum..

Impariamo dagli ambientalisti, sono attivi, pervasivi nell'informazione (quasi sempre errata ma presente), promotori di campagne... non basta più quello che si è fatto sino ad ora, se vogliamo continuare ad andare a caccia dobbiamo AGIRE ed ESPORCI TUTTI in prima persona...

Considera che sto portando avanti anche altre iniziative secondo me interessanti ... vedrete per il futuro, adesso mi occupo di questa.

Grazie a tutti e spero che possiate aiutarmi.

Marco
 
Ciao a tutti,


l'iniziativa va avanti e sto cercando (purtroppo da solo faccio quello che posso) di contattare più persone possibili.


Sono quindi graditi aiuti nel lavoro (trovare i candidati) ma soprattutto vi chiedo una cortesia : Dobbiamo "contarci".


Per fare questo vi chiedo di


1) iscriversi al portale (tramite registrazione)
2) Twitter : seguite l'utenza @votailcacciator e' importante avere tanti followers.
3) facebook : seguite la pagina https://www.facebook.com/votailcacciatore e selezionate "mi piace" tramite il vostro account.


Capisco che si sia scoraggiati soprattutto per la legge elettorale che ci troviamo, ma se stiamo uniti, ci "contiamo" e facciamo contare dalla politica, se riusciamo a dimostrare che uniti e solidali, indipendentemente dalla fede politica, riusciamo a veicolare voti, vedrete che ci potremo far ascoltare.


Vi ricordo come, estremamente importanti, siano anche le elezioni regionali per le quali non ho nessuna segnalazione purtroppo.
Ricordate che in questo caso vi sono le preferenze e riuscire a veicolare voti sulla persona (qua si può) darebbe veramente un bel segnale.


Infine ribadisco come l'iniziativa VOTAILCACCIATORE NON ABBIA NESSUN COLORE POLITICO, e punti solo ad una aggregazione dei cacciatori, agricoltori e allevatori che hanno a cuore la caccia e soprattutto l'ambiente.

Un ambiente, però, visto come una risorsa da "gestire" e non da chiudere sotto vetro come ci vogliono imporre, dimenticandosi da dove proviene quello che troviamo al supermercato.


Forza e Coraggio !

Facciamo notare ai nostri detrattori che "baciare in bocca cavalli e cani" come fa qualcuno in TV per farsi vedere, non ti rende un amante della natura !


Grazie a tutti coloro che "ci provano come me" !


Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto