Che la rosa non sia competitiva è sotto gli occhi di tutti (tranne che x il nano e per il geom. AD), ma è altrettanto vero che pippolecca la sta allenando da quest'estate (mettendo comunque voce nel mercato) e ad oggi non è stato neppure in grado di dare un minimo di gioco...pertanto anche per lui pollice verso.
Ricordo che il tanto vituperato Clarence (che ebbe il coraggio di dire in faccia a Galliani che aveva allestito una rosa per 3/4 di pipponi), prendendo la squadra in corsa e senza far lui la preparazione, riuscì non solo a dare un minimo di gioco ma fece anche 37 punti nel girone.

Su Clarence concordo con te, ma sulle responsabilità di Pippo starei basso con le percentuali: anche il Milan di Allegri faceva cagare come questo, non aveva un gioco...e adesso Allegri sta vincendo il campionato il scioltezza........
 
Re: Che milan!!!!

La Juventus ha meritato lo scudetto, è l'unica squadra ancora imbattuta e qualcosa vorrà dire. Gli sarà andata bene qualche volta, ma da agosto a maggio non le può essere andata bene sempre, quindi anche se con molto dispiacere, bisogna fare i complimenti alla squadra. Mi dispiace solo per Conte, che proprio non sopporto.....
Noi il campionato dovevamo averlo chiso già da un pezzo, quando eravamo avanti di diversi punti, ma poi il pari con il Bologna e lo stop con la Fiorentina a causa del resuscitato Amauri ci hanno tagliato le gambe....abbiamo preso solo 1 punto dei 6 disponibili, poi abbiamo perso entrambi i derby e li sono altri 6 punti.....ecco dove abbiamo perso il campionato.
Poi un'altra cosa che non può più andare avanti sono la serie impressionante di infortuni che ogni anno capitano al Milan....hanno MilanLab, che a detta di molti è il più sofisticato laboratorio di analisi in ambito sportivo, e ogni anno decine di infortuni colpiscono i giocatori.....è evidente che c'è qualcosa che non va.....poi è inutile tirare fuori i se e i ma, se il gol di Muntari contro la Juve, se gli infortuni non ci fossero stati...tutte queste cose ci stanno nel calcio, sono milanista ma vorrei ricordare che quest'anno gli arbitri ci hanno dato una mano con gli interventi dubbi, uno su tutti il rigore contro la Roma, un paio di settimane dopo stesso fallo di mano di Nesta in area nostra e rigore non fischiato....l'abbiamo preso punto e basta, speriamo nel prossimo anno.
 
il vostro ambiente dov'è? che lo devono ancora creare?...........aspetta a si ecco andate a giocare con il sassuolo va che è meglio, che voi in champion se non andate fate un favore all'Italia, almeno si può sperare che fra 5 anni si ritorna a mandare 4 squadre, visto che non riuscite manco a passare ai preliminari

Vabbè, mi avanzava un vaffanculo in tasca e te lo regalo volentieri...hahaha...

Vai a lucidare le coppe che hai in bacheca e poi ne riparliamo.
 
Addio Champion.
Secondo me un'annata da dimenticare quarto posto meritato e la FIORENTINA in Champion.
Allegri per me ha sbagliato tutto.
Non è stato capace di preparare la gara con una formazione già retrocessa.
Onore alla Fiorentina!
aspetta a dirlo......

- - - Aggiornato - - -

MEXES ....... e vai !!!!! comunque ha ragione Lucav : è una squadra di ****..........
 
comunque , rigori o no , questa è una squadra di **** . squadra , allenatore , proprieta' . tutta **** . ques'anno e l'anno passato . quindi fiorentini siete di scarsi anche voi .... poi attaccatevi al rigore e anche al tram , ma tirando le somme siete scarsini assai
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Diciamo che secondo me il Milan non ha giocato bene ma una vittoria va bene.
Non ci si poteva aspettarsi di più con tanti giocatori nuovi messi assieme per la prima volta.
Comunque ora la sosta farà bene !
 
Re: Che milan!!!!

Voi almeno i giocatori buoni li avete........noi dell'Inter non abbiamo nemmeno quelli......quest'anno lotteremo per non andare in B.

Oggi 2 bastonate da una delle peggiori squadre della A.........
Giovedi una figuraccia con i Russi che son ottavi nel loro campionato......
Anche quest'anno il dominio è di Juve e Napoli....forse la Roma......per il resto mediocrità assoluta.....

Resta cmq il fatto di 11 paratone di Pegolo...e tre tiri del Siena....e due goal.....ma conta chi vince....
 
Re: Che milan!!!!

Io tutto questo scetticismo nei confronti di seedorf non lo capisco, è ancora uno che ha i piedi buoni e sa come giocare la palla e poi vi ricordo che molti erano contenti che se ne andasse pirlo per lo stesso motivo, cioè che era lento, poi abbiamo visto tutti come è andata a finire.....saranno anche lenti ma almeno sanno quello che fare in mezzo al campo, ai voglia te a correre solamente.......
 
Che milan!!!!

Ah era l'inter?
Sembrava la juve hahaha

Complimenti, siete stati bravi a tenere, ma noi, e nn solo noi, abbiamo sbagliato l'impossibile. Colpa nostra, ma ho visto finalmente i ragazzi giocare, anche se qualcuno e' ancora troppo giu.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
no che non m'arrabbio . anzi sono felice . forse alla fine arriveremo terzi . m'è piaciuta la squadra e m'è piaciuto anche il rigore . mica dobbiamo sempre subirle le cazzate degli arbitri. ciao
 
Re: Che milan!!!!

Qu si sta passando dallo sfotto' alle offese....percio' ...quindo in questo e i nessun altro post di calcio....io non ci scrivo piu'.
Se inizio ad offendere anche io qui si finisce a querele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Juve e gli juventini vengono epitetati come rubentini ed io non posso scrivere che si ha la faccia di c...( o diciamo di bronzo e siamo tutti più contenti?) a voler far passare l'Inter come più prestigiosa del Milan? e annamo...
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

tu dici diego? Mi sa che quest'anno la targa posteriore ve la legge pure la lazio....fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee intanto pjateve sti' 4 fischioni
 
Ma stranamente contro il MIlan non sbagliano mai o quasi, e se sbagliano solo contro grandi squadre (vedi il goal dello scorso non dato contro la Juve); contro Chievo, Parma,Siena ect... sbagliano sempre a favore dei rossoneri!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto