Mamma mia non ho mai visto ultimamente tanti messaggi di benvenuto/a..............grazie per essere dei nostri baby attenta questi son cacciatori.........a parte gli scherzi qui trovi tutte le informazioni utili e necessarrie per la cacia che pratichi....... BENVENUTA .........:)

Ahah prete...volevi le donzelle nel forum??
Ecco quì...Ciao e benvenuta anche da parte mia..
 

Baby

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Località
Bosisio Parini
Mi chiamo Barbara e sono una “new entry” nel mondo della caccia.
Abito a Bosisio Parini (Lc) e pratico la mia passione come capannista a Valcava!
Quella conclusa è stata la mia prima stagione ufficiale (con licenza e fucile)! [thumbsup.gif]

:)Ho tutto da imparare quindi leggerò con curiosità quello che scriverete nel forum!
Grazie a tutti! [40]
 
Mi chiamo Barbara e sono una “new entry” nel mondo della caccia.
Abito a Bosisio Parini (Lc) e pratico la mia passione come capannista a Valcava!
Quella conclusa è stata la mia prima stagione ufficiale (con licenza e fucile)! [thumbsup.gif]

Ho tutto da imparare quindi leggerò con curiosità quello che scriverete nel forum!
Grazie a tutti! [40]


Benvenuto!!!!!!!!

Azz, che è un trans ?? ;)
 
Mamma mia non ho mai visto ultimamente tanti messaggi di benvenuto/a..............grazie per essere dei nostri baby attenta questi son cacciatori.........a parte gli scherzi qui trovi tutte le informazioni utili e necessarrie per la cacia che pratichi....... BENVENUTA .........:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto