Allora, io ho un' airarms, full in 5.5 e posso dirti che è uno spettacolo ci tiro tranquillamente a 100 con rosate del diametro di una scatola di pellet, 9 su 10 sto a segno. A 50 metri è quasi noiosa dalla precisione che ha. I costi sono differenti ad una springer,ma lo sono anche le prestazioni...

Comunque vicino a te ci sta uno dei migliori preparatori AC del nord. Passa da lui magari ha qualcosa.

Armeria G.M. COMPETITION ARMS
VIA TERMO, 76 LOC.PRATI
DI VEZZANO LIGURE (19020)
LA SPEZIA

Cellulare 333 3646919 - 3202527090
 
Se ti interessa ho una Diana 350 magnum di circa 15 giorni con ottica nikko stirling gold crown 4-12x42 ao. Ovviamente come nuova.... fammi sapere se ti puo interessare...
Buona serata!!!
 

Tommy96

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
Io sarei interessato a comprare una carabina per tirare al bersaglio anche da lunga distanza.
voi mi consigliate una carabina ad aria compressa o a molla, mi potete dire qualche tipo di carabina buona che non costi oltre i 600€??

grazie mille!
 
Per non aprire un altro tread scrivo qui.

Sono interessato a comprare una pcp ed ero orientato su una AA 400.

Cercando qua e la ho trovato non troppo lontano da me un usato a 1000€ comprendente Air Arms S400 xtra FAC SL 5.5 con calcio Gimb 13, Bipiede Harris, Ottica ZOS 10-40x60, pompa Gehmann 4 stadi.
Il propietario dice di non averci sparato troppo (1000/1500 colpi) secondo voi è un buon prezzo? c'è qualchecosa che devo controllare per essere sicuro che non sia troppo usurata?
Un grazie a chi mi aiuta in quanto a pcp sono abbastanza inesperto
 
Se proprio vuoi stare al risparmio, guarda la AirArms s400, risparmi un centinaio di euro per via del caricatore, poi non si è ben capito cosa vorresti fare? Poligono? Campagna? Tiro Ludico o semiserio?
 
Vedi questa nuova pcp della Hatsan, ha un prezzo inferiore a 500 euro, e di come dicono su altri forum è anche meglio delle AirArms! Vedi questo Link HATSAN ARMS COMPANY

Sto anche inserendo un nuovo post su quest'arma per avere altri pareri sulla sua qualità.
 
Carabina per tiro a segno

Invece (tralasciando il prezzo) che ne dite della air arms s410 Classic ???
Perchè quasi quasi preferisco prendere una ad ara compressa. Oppure ditemi voi qualche carabina buona ad aria compressa (sempre con lo stesso budget)
 
Invece (tralasciando il prezzo) che ne dite della air arms s410 Classic ???
Perchè quasi quasi preferisco prendere una ad ara compressa. Oppure ditemi voi qualche carabina buona ad aria compressa (sempre con lo stesso budget)

Ciao, l'amico "Sentieri di Caccia" ti ha dato un'ottima dritta, (che condivido), personalmente ho una "52" da oltre 25 anni, ottima, ma se hai altre preferenze di carabine che sono sul mercato .....alla fine sei sempre tu che devi scegliere, in base anche a quello che vuoi fare.
Saluti
 
Cosa ne dite della Diana 52?? Mi potreste mettere un link di dove a posso trovare??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto