Ringraziamento

Ringraziamento

Buongiorno a tutto, sono la figlia di Sandro Silvani, a nome mio e della mia famiglia volevo ringraziare tutti coloro che hanno lasciato in questo sito messaggi in suo ricordo.
Abbiamo apprezzato moltissimo la cosa, ma più che mai sono sicura che lo avrebbe apprezzato LUI più di tutti, perchè significa che tutto ciò che ha fatto è stato stimato.
grazie a tutti
 
Le piu' sentite condoglianze alla famiglia silvani 3 anni fa' scoprii le sue cartucce e da allora ho sparato solo ed escusivamente le sue sia da caccia che da tiro .quante passeggiate fatte partendo da roma per andare ain armeria .quante chiacchierate fatte con te e poi non dimentichero'mai quel pomeriggio della scorsa estate .passata insieme al tav polimer di terni non ti dimentichero' mai soprattutto per l'uomo eccezionale che eri ciao sandro
 
cosa dire in queste tristi occasioni...dopo esserci fatti gli auguri di natale e di buon anno....caro Sandro riposa in pace...la nostra Terni-cacciatrice si impoverisce di un grande cacciatore....veglia su tutti noi cacciatori che restiamo qui...a sparare le tue mitiche cartucce!!!ti vogliamo bene [eusa_clap.gif]
 
cosa dire in queste tristi occasioni...dopo esserci fatti gli auguri di natale e di buon anno....caro Sandro riposa in pace...la nostra Terni-cacciatrice si impoverisce di un grande cacciatore....veglia su tutti noi cacciatori che restiamo qui...a sparare le tue mitiche cartucce!!!ti vogliamo bene [eusa_clap.gif]

Mi associo all'amico Maia, è stato una persona che ha fatto la differenza nella storia della ricarica,perlomeno quella Umbra.

Rip

Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto