Mi chiedo a cosa serve ripetere che di storni ce ne stanno migliardi da tutti le parti e non possiamo cacciarli.
Abbiamo già chiesto di cacciarli all'Unione Europea perchè sono sovrabbondanti. Ci hanno risposto che se vogliamo cacciarli dobiamo rivedere l'elenco delle specie cacciabili. Lo storno verà sicuramente reinserito perchè gode ottima salute, ma verranno cancellate tutte quelle specie (e sono tante) che non godono di altrettanta abbondanza.
A questo punto io mi tiro indietro, perchè a fronte dello storno non si sa bene quante altre specie ci vorranno cancellare e renderle quindi non più cacciabili.
 
Guarda Walker che allora siamo in 2 a non aver capito un tubo! Il fatto è che oltre a mettere in pericolo la vita di chi vola (vedi gabbiani a Genova per esempio) non ce li fanno cacciare per partito preso e poi ne uccidono a migliaia con metodi a dir poco discutibili! Comunque non ce l'avevo con te! L'hai letta la mia risposta con un certo tono, ma quello che volevo dire non era assolutamente offensivo ;) sorry se hai frainteso!
 
Anche a Roma ci sono milioni di storni, i migratori si sono uniti a quelli ormai diventati stanziali e in questo periodo oscurano il cielo. Avendone vietata la caccia, chissà poi per quale perverso motivo, sono aumentati in maniera esponenziale.
 
mettere nn mettono, al massimo levano!!
e cmq tornando agli storni a milioni anche qui, ma solo il p ensieto di tingere gli stampi a merlo e mettere il pallone raptor come dissuasore, mi ha fatto venire il vomito e essere preso per il culo così nn mi va giù, senza contare il frutto pendente!
 
Anche a Roma ci sono milioni di storni, i migratori si sono uniti a quelli ormai diventati stanziali e in questo periodo oscurano il cielo. Avendone vietata la caccia, chissà poi per quale perverso motivo, sono aumentati in maniera esponenziale.

che andassero a scagacciare a casa della brambillissima e i suoi simili
 
anche da noi qui a Lucca , ce ne sono migliaia da tutte le parti, moltissimi stanziali, nascono qui e non se ne vanno più, io ho nel mio campo ho diversi alberi da frutto, ho 2 bellissimi ciliegi che non so quale sapore abbiano , visto che da quando le ciliege sono ancora gialle se le mangiano tutte gli storni.
e non sono specie caciabile,,,, ma
 
Anche qui da me ci sono storni a milioni e quest'anno non abbiamo avuto la deroga.la caccia allo storno mi piace un sacco ma quest'anno le mie giostre non hanno girato
 
anche da noi qui a Lucca , ce ne sono migliaia da tutte le parti, moltissimi stanziali, nascono qui e non se ne vanno più, io ho nel mio campo ho diversi alberi da frutto, ho 2 bellissimi ciliegi che non so quale sapore abbiano , visto che da quando le ciliege sono ancora gialle se le mangiano tutte gli storni.
e non sono specie caciabile,,,, ma

Io la medcina ce l'HO....silenziosa per le ciliegie
 
Scusate , ma esistono delle giostre che funzionano con un unico motore al quale sono collegate delle giostre satelliti tramite della pulegge e delle cinghie che ne trasmettono il moto . Queste cinghie od elastici di che cosa sono fatti? E dove si possono reperire? Grazie .saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto