Antonio89

Cacciatore (10/100)
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
Monte isola
Ciao ragazzi, volevo chiedervi che canna senza bindella alta da 70cm è compatibile con il benelli m2 comfortech cal 20? Perché la canna standard di questo modello è al max di 65 e in più con la bindella alta e proprio non mi ci trovo. Vi ringrazio aspetto i vostri consigli...
 
Meglio cedere il tuo M2 e prenderti un Montefeltro o un Raffaello... invece a me l' M2 Confortec 20 sale alla spalla così bene che praticamente sparare di stoccata è proprio bellissimo e precisissimo... CON ME, però!
 
Re: Canna benelli m2 cal 20

Ciao può fare come o fatto io compri una canna benelli normale fai dissaldare l occhione sotto la canna e ci metti quello dell m2 io lo fatto adesso o un fucile a 11 colpi con bi della bassa semplice no
 
Meglio cedere il tuo M2 e prenderti un Montefeltro o un Raffaello... invece a me l' M2 Confortec 20 sale alla spalla così bene che praticamente sparare di stoccata è proprio bellissimo e precisissimo... CON ME, però!

Idem x me. L'unica pecca e' che ogni tanto purtroppo mi s'inceppa
 
Re: Canna benelli m2 cal 20

Ciao può fare come o fatto io compri una canna benelli normale fai dissaldare l occhione sotto la canna e ci metti quello dell m2 io lo fatto adesso o un fucile a 11 colpi con bi della bassa semplice no
Avrai rifatto fare l'Occhione non credo che hai dissaldato quello del m2????altrimenti dell'atra canna che te ne fai???
 
Re: Canna benelli m2 cal 20

Ciao ragazzi, volevo chiedervi che canna senza bindella alta da 70cm è compatibile con il benelli m2 comfortech cal 20? Perché la canna standard di questo modello è al max di 65 e in più con la bindella alta e proprio non mi ci trovo. Vi ringrazio aspetto i vostri consigli...
no purtroppo le canne del montefeltro e raffaello non sono compatibili con l'm2 sia nel 12 che nel 20
 
Re: Canna benelli m2 cal 20

Consiglio spassionato ... se non ti trovi con questa bindella ti conviene cambiare arma , dare via codesto e prendere qualcosa di tradizionale e puoi trovare tute le canne possibili immaginabili.
se ti piace il polimero il nuovo confort calibro 20 è il top
 
Idem x me. L'unica pecca e' che ogni tanto purtroppo mi s'inceppa

Quoto. Il mio m2 cal 20 con cartucce da 25gr come le fiocchi nova bior ogni tanto si inceppa, molto meno con le 26-28gr e mai dalle 28 in su.
La canna però ha un'ottima resa anche se la bindella con il salto per me non è il massimo.

Ciao.

Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto