Questa Juve da record... Forza Inter

Tanto tra' infami siete gemellati.....quindi fate bene a tifare tra' di voi, comunque la rosicata del vostro presidente ieri sera e' stato un atto divino e alla fine sentire 2000 tifosi della ROMA che cantavano in uno stadio di oltre 50000 intertristi ammutoliti e' stata la soddisfazione piu' grande


p.s. quest'anno 3 batoste e 1 pareggio niente male con voi....fenomeniiiiiii
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Allora faccio mea culpa su milito e Thiago, ma ricordavo tutti e due 25..
A quanto lo abbiamo venduto Thiago al Psg? Se ricordi, pura curiosità..
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Linea verde Milan: El Sharawy - Niang e si tenta per Balotelli

Linea verde Inter: Cassano - Palacio - Milito e si cede Coutinho.

Poi accendo televideo, e leggo che Paulinho a Gennaio forse non lo cedono ed allora interessa Kuzmanovic.

E se si pensa a ieri sera, il pareggio lo hanno fatto due giovincelli come Zanetti e Cambiasso.

Basta va.. Non voglio più pronunciarmi, sono due anni che penso non azzecchino più una scelta.. Non capiro io quale sia la strategia che stanno perseguendo..
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

....mamma quanta pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihhhhihihihihihih...;)

E ti credo con tanta paura...ennesimo tentativo di scippo da parte di un arbitro incompetente...l'ultima mezz'ora di gioco avremmo dovuta affrontarla sul risultato di 3 - 0 per l'Inter e col Napoli in dieci...ma non fa niente, siamo in credito...vuol dire che riscuoteremo nella partita di ritorno con la juve. Ahahahahah!!!!!!!!!!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Si.. Bella Inter, mi è piaciuta..
Su quell'episodio, lasciamo stare va....
Guarin sempre più padrone della manovra.. Mi piace.
Nagatomo deve avere dei polmoni grandi quanto lui...
Cassano lo avrei cambiato a fine primo tempo stasera..
Ma col senno di poi, tutto più facile..
Dispiace per il risultato, davvero, però l'Inter mi è piaciuta..
 
Direi....che culo....


si si avete avuto culo

- - - Aggiornato - - -

Finisce qui: Inter e Milan chiudono sull'1-1. 94' - Cassano cerca un corner su deviazione di De Sciglio che non c'è.
92' - Cassano si prende un fallo da Ambrosini dopo grande giocata.
91' - Grandissima uscita di Abbiati ancora su Schelotto.
90' - Ultimi minuti per Ambrosini, che entra al posto di Muntari.
89' - Rasoterra di Niang, ancora grande parata di Handanovic. Sul ribaltamento ammonizione per Zapata per fallo su Palacio.
89' - Lancio di Juan per Cassano che tutto solo si fa anticipare da Zapata.
87' - Grande Schelotto che si immola sulla conclusione volante di El Shaarawy. Che poco dopo esce per Bojan.
86' - Handanovic protesta verso il guardalinee, che ha concesso un corner malgrado lo sloveno abbia bloccato il pallone.
84' - Fallo di Balotelli su Ranocchia: Balo chiede subito scusa.
81' - Nel Milan esce Boateng: Allegri si gioca la carta Niang
78' - Tenta il numero Schelotto anticipato però da Mexes.
77' - Nagatomo alza bandiera bianca: problema alla gamba per lui, dentro Chivu.
75' - Muntari prova a sorprendere Handanovic da fuori: palla a lato.
74' - Nell'Inter esce Alvarez, al suo posto Kuzmanovic.
73' - Cross di Alvarez per Palacio che cerca l'improbabile torre, Abbiati controlla. E' un'Inter che raggiunto il pareggio ci mette l'anima.
71' - GOL GOL GOOOOOOOOL DELL'INTEEEEEER!!! EZEQUIEL SCHELOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Cross perfetto di Nagatomo per il Galgo che di testa tutto solo colpisce Abbiati. E' il gol del pari, il primo di Schelotto con l'Inter.
70' - Inserimento di Alvarez su torre di Palacio: Mexes ci mette la gamba e devia la conclusione pericolosa.
69' - Nell'Inter esce Cambiasso: tocca a Ezequiel Schelotto.
68' - Altra azione costruita dal Milan con Nocerino che svirgola malamente al momento del tiro.
67' - Quella di Balotelli ormai è una battaglia: conclusione insensata con due compagni liberi, palla fuori.
65' - Strepitoso intervento di Handanovic su Balotelli pronto a colpire da pochi passi. Il portiere viene anche colpito dall'attaccante. E intanto la Nord scandisce altri cori pesanti...
64' - Gargano cerca la conclusione dalla distanza, la palla si spegne in curva.
62' - Proprio Balotelli cerca la conclusione di testa che finisce ampiamente a lato. Storie tese tra Balo e i giocatori dell'Inter.
61' - Fallo di Juan Jesus su Balotelli, l'arbitro lo sanziona su segnalazione dell'assistente.
59' - Nagatomo non è in partita: perde palla poi commette fallo su Nocerino. Intanto l'arbitro redarguisce Balotelli.
54' - Clamorosa parata di Abbiati su Guarin: servito da Palacio, a pochi passi dalla porta il colombiano trova l'opposizione del portiere rossonero. Cassano poi non riesce nel tap-in.
53' - Perde troppo tempo Cassano che si fa intrappolare da quattro difensori e perde palla a ridosso dell'area.
52' - Cross di Abate in area, Muntari tenta l'acrobazia con un risultato da censura...
51' - Visuale molto ridotta a San Siro a causa dei fumogeni, ma il gioco va avanti. Punizione per l'Inter sulla quale Ranocchia cerca un improbabile aggancio.
50' - Alvarez calcia sulla barriera: brutta esecuzione.
49' - Calcio di punizione per l'Inter e ammonizione per Montolivo per fallo su Palacio. Diffidato, salterà Milan-Lazio.
48' - Boateng interviene di tuffo sulla punizione di Montolivo: palla fuori.
47' - Fallo di Alvarez su Abate: punizione per il Milan dal vertice sinistro dell'area
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Si.. Bella Inter, mi è piaciuta..
Su quell'episodio, lasciamo stare va....
Guarin sempre più padrone della manovra.. Mi piace.
Nagatomo deve avere dei polmoni grandi quanto lui...
Cassano lo avrei cambiato a fine primo tempo stasera..
Ma col senno di poi, tutto più facile..
Dispiace per il risultato, davvero, però l'Inter mi è piaciuta..

Onore alla lazio anzi a Klose hanno fatto un tiro e un goal.........ma l'Inter ha fatto una bella partita, Guarin è un gran bel Campioncino!
Anche io Cassano lo avrei tolto a fine primo tempo,poi invece si è rifatto nel secondo....
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Bah.. Non so cosa commentare..
Wes è Wes.. Però.. Questo dietrofront è assurdo e parte del merito della situazione è certamente del più volte citato branca..
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Sono d'accordo con te.. A nessuno, credo, piaccia vincere con gol in fuorigioco, rigori inesistenti e gol dubbi..
Siamo anche d'accordo che la Juve sia una gran bella squadra.. Ma pagate il passato di Moggi & Co. che certamente molti Juventini ed anche l'attuale dirigenza (a differenza della precedente) non ha per nulla rinnegato, anzi.. Vedasi proclami dei "30 sul campo", battaglie per esporre qua e là le 3 stelle, etc. etc. E questo di certo non piace ai tifosi di TUTTE le restanti squadre italiane..
Con l'attuale dirigenza, di certo siete tornati molto più antipatici di prima..
Poi, permettimi una domanda, che a metà è una "provocazione in senso buono" che credo tu condivida.. Se è vero che vincere con gol in fuorigioco.. non fa piacere, secondo te è meglio perdere con gol in fuorigioco?? ;)
 
Solo un urlo......VERGOGNA!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Branca: "Strama resta, c'è un'idea futura. Kovacic, Kuzmanovic e la UCL..."

10.03.2013 20:24
e53db390455255233dea3403018e7c94-80972-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg


Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca parla dei prossimi piani della società nerazzurra: "Tutti sotto esame? Sicuramente la zona Champions dà più possibilità di agire anche sul mercato - afferma -. Dobbiamo rimanere uniti per raggiungere l'obiettivo della Champions, abbiamo preso calciatori giovani come Kovacic ma anche pronti come Kuzmanovic. L'idea dell'Inter che verrà? Sì, ce l'abbiamo. Abbiamo deciso come giocare l'anno prossimo, c'è un'idea chiara per la nostra squadra base, poi valuteremo tutto insieme al presidente".


BRANCa........VA CAGARE TE E LE TUE IDEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
che la juve abbia rubato in passato è stato ampiamente accertato e documentato...ora sono due anni che non ruba più...speriamo che non vada in crisi d'astineneza l'anno prossimo. Ahahahahah!!!!!!!!!!
 
Senza entrare nel merito delle carenze della squadra, di cui si è abbondantemente detto, attribuendo varie responsabilità a tutti i livelli...sulla partita di ieri sera, oltre alle carenze citate, si è verificato un fatto nuovo che dovrebbe far pensare alle motivazioni che hanno spinto l'arbitro ad assegnare un rigore per un presunto fallo di mano in area che, a quanto pare, ha visto solo lui...non si sta discutendo se una determinata azione possa essere o meno sanzionata con un rigore...quì proprio il fatto non sussiste...non so, forse l'arbitro ha avuto delle allucinazioni??? allora bisogna fare l'antidoping anche agli arbitri...o è affiorata la punta di un iceberg tutto da scoprire???...io non lo so...certo che una siffatta vicenda deve quanto meno essere oggetto di meditazione e verifica.
...ucci ucci cavallucci sento puzza di ...moggi!!!!! ahaahhhahah...tutto ciò non toglie che si vinceva 3-1!!!!
...ma come dice un mio amico dell'inter....roba da inter!!!!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

si accettano scommesse.....(ovviamente solo verbali)QUALE GIOCATORE DEL PARMA OGGI SARA' ESPULSO????
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

..bongi bongi bo bo bo...bongi bongi bo bo bo!!!! ..enzooooooooooooo ce squadr d cadaver ca sit!!! credimi vedendo le partite dell'inter mi viene da piangere per il gioco espresso...e non dire di no che quel pizzetto te lo allungo io poi!!!!;)
...ovviamente per i più incalliti...si scherza non vi arrabbiate!!!!

Il pizzetto l'ho tagliato ora ho la mosca alla buffalo bill ahahahah!!!!!!!!...Stramaccioni è un mago...se Conte avesse lo stesso organico che ha l'Inter starebbe lottando per la retrocessione...stamattina si sono riuniti Moratti, Ausilio e Brancamenta per partorire i nomi di Schelotto (attualmente panchinaro), Andreolli (già visto) e Lodi (l'unico appena più interessante)...però abbiamo già preso Rocchi (35 anni)...MA MI FACCI IL PIACEREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Se Moratti non cambia la dirigenza con gente con un certo peso professionale non andremo più da nessuna parte.
 
Rudi che ti dicevo ???

da tifoso.....non potevo pensare ad una sconfitta del genere....avvenuta in un modo orribile..senza idee e senza nessuna bozza di gioco....Strama in totale confusione , cambia formazione ogni partita......un disastro in tutti i fronti!
Confermo quello che dissi 2 mesi fa...siamo a decimo posto...e ritiri quello che ho detto questa sera.....
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Conte insegue ed insulta tutti gli arbitri.
Liechsteiber idem.
Marmotta a fine partita: l'arbitro e' un napoletano.

Ok. Vediamo ora chi squalifica chi.. Noi ci ricordiamo le nostre, di squalifiche.

Non sono un grande conoscitore di calcio ma vedere allenatori e dirigenti della Juve che si lamentano a quel modo di un arbitraggio sfavorevole mi disturba un pochetto...
Pensando al recentissimo passato....
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Al di là dei meriti del Cagliari e demeriti dell'Inter..
Siamo a 3 su 3...
Cioè.. Ultime 3 gare con sbagli dell'arbitro a nostro sfavore..
Ditecelo solo, evitiamo di guardare la partita..

Hai ragione....se vuoi guardare una bella partita non perder tempo e guarda la Juve....
 
da tifoso.....non potevo pensare ad una sconfitta del genere....avvenuta in un modo orribile..senza idee e senza nessuna bozza di gioco....Strama in totale confusione , cambia formazione ogni partita......un disastro in tutti i fronti!
Confermo quello che dissi 2 mesi fa...siamo a decimo posto...e ritiri quello che ho detto questa sera.....
amen....
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Moratti mette sotto accusa Branca: finisce l'idillio tra presidente e direttore tecnico in casa Inter

L'indiscrezione riportata dal Corriere della Sera getta ombre sul dirigente nerazzurro



Svincolarsi da Sneijder non si rivelerà indolore, anche se dovesse fruttare quanto preventivato e non solo per una tifoseria legata alla mitologia del triplete. Il trascinarsi, con aggiunta di nuovi capitolo giorno dopo giorno a questa querelle fino quasi a sfiorare l'assurdo, avrebbe irritato il presidente Massimo Moratti interessato a monetizzare dalla cessione dell'olandese e a pacificare una situazione divenuta insostenibile nello spogliatoio e per la gestione Strama. Secondo quanto si legge sul Corriere della sera, in un articolo dell'informatissimo Fabio Monti sulle cose interiste, la vicenda Sneijder avrebbe incrinato i rapporti tra il numero uno nerazzurro e un nome della dirigenza da sempre legato alla squadra di Amala!. I dissapori di Moratti avrebbe come destinatario Marco Branca, cardine del mercato nerazzurro e storico collaboratore della società di corso Vittorio Emanuele.

Un uomo al centro degli equilibri della dirigenza, ex giocatore e protagonista di trattaive che con successo hanno risolto incongruenze tecniche e finanziarie (non definitive, sia chiaro) in seno al club. Eppure nei riguardi di Branca, Moratti nutre una certa dfiffidenza, se così si può definire, imputandogli la responsabilità dell'epslosione del caso Sneijder e delle considerazioni che ne derivano.

Fu proprio lui, infatti, a rivelare che per Wes si studiava l'ipotesi di un prolungamento del contratto fino al 2016 e, annessa, la proposta di spalmare l'ingaggio che al momento risulta eccessivo anche per le possibilità morattiane.
Nelle convinzioni del numero uno nerazzurro a suscitare l'attenzione mediatica su quello diventato il caso Sneijder è stato lui, il d.t. interista con queste dichiarazioni. "La situazione di Wes, che fa parte della nostra storia e che è un giocatore a cui tutti noi vogliamo bene, è che stiamo discutendo da tempo l'eventuale e per noi necessaria modifica contrattuale di Wesley. In relazione a questa vicenda, vogliamo lasciare tutto il tempo necessario al ragazzo e al suo staff di valutare bene quelli che sono i termini della nostra proposta. Quindi, la decisione tecnica e della società di non utilizzare in questo frangente il giocatore va ricondotta all'attesa di maggior serenità e di maggior chiarezza. Questo, peraltro, consentirà al nostro allenatore di dare più spazio ad altri nostri giocatori.

In questo momento, Stramaccioni e noi della società siamo concordi nella scelta dell'attesa di questa serenità e di questa chiarezza per riprendere un discorso tecnico. Sono in questo mondo da tanti anni, abbiamo rispetto per il lavoro degli altri e gli altri devono rispettare le nostre esigenze. Queste esigenze (economiche, ndr) per tutti non vanno più nascoste, c'è un discorso molto serio, siamo pazienti perché abbiamo un certo tipo di rapporto con Sneijder e vale anche da parte sua. Siamo pazienti e sereni in attesa dell'evolversi della situazione".

In 55 giorni le cose sono cambiate. In peggio: Sneijder si è indispettito, la società prosegue nel suo oscillante dimenarsi tra multe, richiami, dichirazioni concilianti o apparentemente tali per arginare la questione nonostante i cinguettii della consorte Yolanthe Cabau estremamente attiva sul social network. In più mettiamoci l'ipotesi della causa per mobbing che potrebbe intentare il buon Wes e la posizione ufficiale già assunto dalla rappresentanza dei giocatori. Perché finisca tutto bene le premesse non sono delle migliori. Ma è proprio tutta colpa di Branca?


era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa mandalo fuori dalle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...vedi caro mio, queste cose da noi non esistono!!! ....ecco la differenza tra noi e voi!!!! ihiiiiihihihii:p
 
da tifoso.....non potevo pensare ad una sconfitta del genere....avvenuta in un modo orribile..senza idee e senza nessuna bozza di gioco....Strama in totale confusione , cambia formazione ogni partita......un disastro in tutti i fronti!
Confermo quello che dissi 2 mesi fa...siamo a decimo posto...e ritiri quello che ho detto questa sera.....

Da 10 posto no dai,però senza milito e con Cassano in vena di cappellate le dura
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto