ok per il rigore di niang ma cavolo che botte su pazzini quello su muntari era da rosso diretto e secondo me quello di bovo meritava il rosso poi giusto espellere constant pero ripeto arbitro scandaloso ha fatto innervosire tutti milanisti e genoani cmq forza diavoloper il camp nou speriamo a quelli che dicono che ci sia qualcuno lassu... ricordo di vedere qualche partita dell'anno scorso e qualcuna pure di quest'anno forse non hanno tanta memoria ciao e cmq bene il calcio ma sopratutto w i cacciatori di qualsiasi squadra siano sono sempre cacciatori quindi meritano tutta la mia ammirazione
 
R: Che milan!!!!

R: Che milan!!!!

effettivamente abbiamo fatto proprio schifo..... Pennino che dire : speriamo nello Shakhtar

Non concordo, pure con le seconde linee abbiamo praticamente dominato sbagliando parecchi goal...pagata cara l'unica disattenzione difensiva

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Cosa vuoi programmare se non sei disposto a spendere?
Torno sull'affare Matri: il mercato era fermo perché bisognava passare il turno col PSV. Quindi i vari eriksen, strootman, lijaic, eccetere se li sono presi gli altri in attesa che si superasse il turno che avrebbe garantito 30 milioni. Per il mercato? Ma neanche per idea, vendi boateng e prendi matri con saldo zero. E i 30 milioni??? Forse che un po' di palle ce le ha raccontate anche zio silvio??

Ti faccio un esempio, nerazzurro, sulla scarsità della programmazione: quando insegui per mesi (tanti) Lucas e Paulinho, per fare 2 nomi e non concludi perché non hai 20 mln da investire e poi ne spendi 11 o giù di lì per Pereira, 6 per il riscatto obbligatorio (!!!???!!!) di Silvestre, 5 per Forlan, una 30ina all'anno, tasse incluse, (x gli ultimi 2 anni fanno 60!!) per gli stipendi di Samuel, Milito, Stankovic e Chivu che hanno visto il campo 10 partite in 4, capisci che non si tratta di pecunia, ma come programmare e gestirne l'uso.
Lo stesso discorso vale anche per il Milan.
 
Re: Che milan!!!!

mmmm che rumore di nutrie al lavoro ! certo che non deve essere bello vedere la squadra scarsa di milano nell'europa che conta , mentre i pluricampioni giocano contro squadre mai sentite .va bhe' è andata cosi' e adesso sotto con la juve . Rudy non ch'abbandonare ! ho idea che ci porti fortuna. ciao
Ma con quale faccia di culo si può affermare che l'Internazionale sia la prima squadra di Milano? Un solo scudetto in più (quello di cartone cui sono seguiti conseguenzialmente altri 4) contro 4 Champions league in più con 10 finali? Oltre al fatto che il Milan da 25 anni dà spettacolo imponendo il suo gioco, l'Inter neppure nell'unico anno in cui è giunta in finale in Champions ha mostrato una parvenza di bel gioco, figurarsi nelle restanti annate...
Chiedete in Europa se è più considerata l'Inter ovvero Milan e Juventus.
Chiedete al Manchester United di Ferguson se il modello è la Juve di Lippi o l'Inter di Moufrigno.
Chiedete a Madrid se ricordano per il gioco d'attacco Sacchi o Cuper.
Risposta semplice: con quella degli interisti.
 
Ogni campionato ci sono dei casi k avvantaggiano una o l'altra squadra ma questo non condiziona ugualmente il torneo xk' se la squadra è più forte di un'altra ne esce ugualmente..la fiorentina aveva preso 10 punti di vantaggio al milan e alla fine il milan è arrivato avanti di 2 e la colpa non è stato di un rigore k c'era o meno,ma della fiorentina k s'è fatta recuperare e passare il milan è stato superiore ed ha meritato..è questa la verità inutile k ve la prendete con gli arbitri o k ci accusate..imparate a perdere!

guarda che come recupera i punti il Milan li puo' recuperare anche il Pescara, basta inventarsi quello che non esiste e tutto si materializza.....su via almeno abbiate la buona fede di stare zitti che ogni volta che aprite bocca....come si dice a firenze...chi si loda si imbroda......
 
Re: Che milan!!!!

Io penso che dopo le due cessioni importanti di Thiago, il miglior difensore al mondo e di Ibra, uno che ti faceva vincere da solo le partite, la squadra è da metà classifica. Se ai dirigenti va bene così siamo tutti d'accordo, devo dire che questo calcio mi sta veramente stancando, giocatori pagati cifre stratosferiche, con ingaggi da 1 e dico 1 milione d'euro al mese e dico al mese, il calcio-scommesse, il doping e via dicendo.....e io che mi alzo ogni mattina alle 5 o alle 4 per prendere mille e dico mille euro al mese.....fanc**o tutti va!!!!!
 
zapata = stam ????? rudi spero che tu stia scherzando.... quello l'anno scorso ha affondato e fatto retrocedere il villareal.
comunque da juventino posso dirti che se il milan non avesse giocato in coppa non ci sarebbe stata storia...
abbiamo visto pero' 2 grandi portieri , certo non arrivano a gigi nazionale pero' questo e' un altro conti hihihi..
 
Re: Che milan!!!!

Può darsi, e perderei la scommessa.
Ma sono certo che Pirlo abbia fatto, come si dice, un campionato polemico.... ha dato veramente tutto ed è stato pure fortunato a non farsi mai male, come spesso gli accadeva.

Ve rode tanto,il campionato non lo avete perso voi ma lo ha vinto la juve che ha giocato meglio con un gioco europeo,voi fin quando vi tenete allegri state freschi.....

Puo' darsi che non ripeta l'anno fatto ma a noi basta la metà.....

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto