Raduno annuale capannisti (e non)

Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Quoto Salcio, per noi sarebbe perfetto naturalmente, magari è solo un pochino più lontano per gli amici del nord, ma l'anno scorso vi ho visti ben organizzati per la trasferta.
Credo che nella zona di Firenze sarebbe più facilmente raggiungibile per tutti, ma in ogni caso a me và bene ovunque.... io ci sarò ....anche se si fà a Bolzano
Agli AMICI del Nord però due anni fa gli andammo in casa..... Fatta in Toscana andremmo incontro anche a chi viene o verrebbe dal centro-sud. Ad ogni modo anch'io verrei anche a Bolzano, magari su di un pulmino tipo Serle, si rise troppo...
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Per me Imola và benissimo, ....... è più vicina del mio capanno!! :mrgreen:
A parte le battute, la posizione è ideale anche se, come ha detto il buon Salcio, ci sarebbe piaciuto farvi venire in Toscana.
L'organizzazione Giovy Franz è una garanzia, l'anno scorso è stato tutto perfetto, siamo stati davvero benissimo.
Avanti con la data adesso!
no no Imola va benissimo. se la facciamo organizzare a Lorenzo ci ritroviamo a mangiare carote e sedani al pinzimonio in qualche club arcigay....brrrrrrr mi si stringono le chiappe!!!
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

dato per assodato che Imola sia un buon compremesso a giorni la data, tranquilli.

Danilele ti chiamo in questi giorni, sento Maurizio, e poi abbozziamo qualcosa.

Mi avverti sulla data e il luogo se mi perdo qualcosa?
Se devo contare sul pistoiese finisce che vedo le foto qualche giorno dopo........
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Non è ancora stato aperto il tread specifico, aspettiamo, comunque qualcuno chiedeva quale fosse la data, Mirko ha scritto un paio di pagine fa, il 16 Marzo.

Maurizio
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

un'attimo che ci organizziamo sulla location e sentiamo Giovy e franz, poi abbozziamo un po' di date.

La scorsa settimana ho parlato con il mio amico cuoco dove siamo stati l'anno scorso: è già tutto pronto, ha detto che ci tratterà ancora meglio quest'anno, basta che non andiamo in una data da metà aprile in avanti perchè poi ha i matrimoni, e come sapete a noi ci riserva tutto il ristorante.....

Ps. fatemi sapere la data, ideale sarebbe in febbraio/marzo, ma il locale è già prenotato PER NOI...... ;)

PPS.....SAREBBE BELLO ORGANIZZARE IL RADUNO DI TUTTO IL FORUM, COME SAPETE IL POSTO E' GRANDE E CI SAREBBE ANCHE LA POSSIBILITA' DI FARE UNA MEGA GARA DI PIATTELLO ACCANTO AL RISTORANTE........A COSTI BASSISSIMI CHE IN TEMPO DI CRISI FA PIACERE (CIBO+GARA DI PIATTELLO SICURAMENTE MENO DI 50 EURO.......)

FATEMI SAPERE, CHI DI DOVERE SA COME CONTATTARMI !!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto