Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Oggi stupenda giornata,sia per il meteo che per un po' di avvistamenti,di prima mattina visto qualche branco che seguiva il Po verso il Boscone della Mesola,non curavano il gioco,ma poi sul tardi qualcuno si e' fatto vedere,incarnierati 10......ciao Davide....
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Oggi ottimo carniere con la prima uscita con le racchette, molte curate, abbattimenti puliti e tiri molto efficaci
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

FlavioACV che C...lo ma quanti cenerano.... sei stato li tutto il giorno.
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Anche io di solito in dicembre /gennaio uso solo i vivi ma purtroppo quest'anno i volantini per dispetto me li hanno uccisi dentro la voliera e quindi mi tocca fare solo con raccette e girelli allora pensavo che forse con qualcosa di diverso potevo migliorare la situazione. Davide ma li sei nella fe3 vicino al po?
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

stamattina partito per cr2 la neve nn cera e si poteva cacciare ma cera nebbia,trovato un posticino visto qualche curata e qualche abbattimento,il problema che sembran fantasmi nella nebbia nel senso che li senti ma nn li vedi ma poi teli li trovi a 20m
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Speriamo sia rimasto qualche cosa anche a Pavia perchè dopo 10 giorni di terreno coperto di neve la mia paura è di non trovarne manco uno.
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

ritornati ora da una bella cacciata domenica passata nella nebbia ma divertiti un sacco oltre ai colombacci fatti anche 3 germani
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Ieri uscita in ferrara3. Colombi ci sono ma sono tutti all'interno del bosco mesola. Tornato a casa con 0 abbattimenti. Secondo me se avevo i volantini qualcosa si sarebbe potuto fare ma purtroppo non li ho più e ai girelli credono poco ormai. Si riprova sabato prossimo. Ciao a tutti
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Ieri fatta quota ma che fatica! Ho visto parecchi colombi ma tutti dentro al Parco e farli uscire e cosa molto difficile.
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Buona sera a tutti ... ho da poco iniziato a cacciare con l'asta ... e ho trovato un bel po di colombi oggi ... mi chiedevo se e' piu' giusto tendere sulle quercie dove si buttano o vicino alle piante con la lellera dove mangiano ? sono a notevole distanza le due postazioni ... poi in caso oltre all'asta e' corretto mettere due piccioni a terra.. uno su stantuffo e uno sulla ribaltina o in caso montare la seconda asta? grazie anticipatamente ...
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Domani sole in Pianura Padana, io mi metto ad allodole e il mio Maestro a 700 metri da me coi vivi a colombacci.
Vediamo chi avrà ragione...
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

ieri cappottino...nebbia sino alle 12 dopo qualche bel volo a 500 metri...mercoledi si riprova.
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

ma ci sono i colombacci nell'atc cr2? perchè io li cerco sul confine con Brescia ma non ne vedo
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Stamani volevo andare in AL1 per provare ma, prima la pioggia e poi la nebbia mi hanno fatto cambiare idea. L'ultima uscita risale a sabato scorso con 2 abbattimenti e un paio di padelle clamorose....credo che sia meglio allenarmi un po' al piattello per riprendere la mano al fucile...cmq sabato, quei pochi che ho visto hanno curato molto bene, segno che il gioco ha funzionato a dovere pertanto posso ritenerti soddisfatto, in fondo anche questo e' molto appagante.
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Oggi giornata uggiosa, incarnierati 4 colombacci con qualche bella curata ma sopratutto la compagnia e l'entisiasmo di mio figlio che si sta' appassionando sempre più......non vi dico io cosa sto provando, mi sembra di tornare indietro di 35 anni....quando vedi dei bei branchi curare sul gioco e fai provare a tuo figlio delle belle emozioni puoi ritenerti completamente appagato, ed io lo sono malgrado i "solo" 4 pezzi....sono al settimo cielo!
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

tornato ora stanco morto fatti 9 ma se guardo le padelle almeno il doppio pero va bene cosi richiami zimbelli e volantini in perfetta forma
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Mi appello ai mooderatori dell' area perchè questo post abbia la dignità del "rilievo" non essendo questa tipologia di caccia seconda a nessuna delle sopra-elencate ed essendo molto praticata nei mesi invernali.
Grazie !
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

si ci sono nell atc 2 ma i posti nn sono sul confine con bs hhihihihiih
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Bisognava aspettare l'ultimo weekend di caccia per avere una giornata decente di caccia al campo....comunque tante belle curate, divertiti ! La stagione si è chiusa nel migliore dei modi !!
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Ragazzi buonasera, vi contatto per una cortesia, devo mettermi in contatto con colombaccio1 di Livorno, ho provato a inviargli un messaggio ma ha la casella piena e mi ritorna in automatico indietro.

Se qualcuno conosce il suo cellulare mi farebbbe una gran cortesia (sta attendendo la mia risposta)

Grazie

tordo79
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

oggi nn son potuto andare per impegni è andato mio fratello si son divertiti,io fatto giro oggi di perlustrazione e trovato una pastura di nn so quanti colombacci doman ultima benedizione hihihhihihiihhihih
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Buongiorno a tutti. Volevo fare una domanda.Qualcuno di voi mi sa dire dove posso scaricare delle mappe dettagliate delle riserve di caccia nell'atc fe3??
Grazie
 
Re: Radio Migratoria Colombacci al campo 2012-2013

Sempre io, magari se qualcuno di voi ha un contatto diretto (mail oppure telefono cellulare) dirgli che attendo un suo riscontro per risponderli, altrimenti non so come fare.
Grazie ancora

tordo79
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto