Re: Appostamenti fissi

i verdi ne hanno tirato fuori un' altra.appellandosi ad una legge statale del 1934,sembra che sui suoli pubblici di tutta italia non sia piu' concesso da parte dei sindaci l autorizzazione per gli appostamenti fissi.chi ne sa qualcosa?grazie

ehehehe sarebbe davvero da mollare tutto.
 
Re: Appostamenti fissi

non bisogna mollare proprio niente , che vadano a fan.......
c' e' poco da ridere sembra sia una legge statale.chi e' che la cambia???ripeto solo terreni pubblici e non privati da quanto mi e' stato detto.se qualcuno ne sa qualcosa parli.
 
Re: Appostamenti fissi

c' e' poco da ridere sembra sia una legge statale.chi e' che la cambia???ripeto solo terreni pubblici e non privati da quanto mi e' stato detto.se qualcuno ne sa qualcosa parli.

Chi è che fa l'appostamento in terreni pubblici senza avere il permesso dal comune o dal demanio?
Se ti rilasciano i permessi......non dovrebbero esserci proplemi!
 
Re: Appostamenti fissi

Chi è che fa l'appostamento in terreni pubblici senza avere il permesso dal comune o dal demanio?
Se ti rilasciano i permessi......non dovrebbero esserci proplemi!
ripeto che da quello che ho sentito il sindaco non puo' piu' dare il permesso appunto per questa legge del 1934.capito ora Rudi???
 
Re: Appostamenti fissi

a me nn risulta qui da noi anche quest'anno hanno stabellato un divieto e il terreno è del demanio hanno dato i permessi poi è la provincia k nn l'ha rlasciati per sovrannumero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto